6
dicembre

Love Is In The Air, anticipazioni (6-10 dicembre 2021): Melo finge di essere la madre di Kiraz

Kiraz e Melo - Love Is In The Air

Kiraz e Melo - Love Is In The Air

Un segreto da nascondere darà inizio ad una grossa bugia nelle puntate di Love Is In The Air in onda questa settimana: visto che Eda (Hande Ercel) non se la sentirà di rivelare a Serkan (Kerem Bursin) che Kiraz (Maya Basol) è il frutto della loro relazione andata in fumo cinque anni prima, la giovane Melo (Elcin Afacan) deciderà di mentire all’architetto e gli farà credere che la bambina, in realtà, è sua figlia. Una menzogna in cui trascinerà anche il povero Burak (Sinan Helvaci), che si troverà costretto a fingersi il papà di Kiraz. Ecco quello che accadrà negli episodi in onda dal 6 al 10 dicembre 2021, alle 16.50 su Canale 5.

Love is in the air: anticipazioni da lunedì 6  a venerdì 10 dicembre 2021

Engin e Piril, insieme a Melek, tutti nettamente a sostegno del lavoro di Eda, aiuteranno lei e Serkan a trovare un equilibrio consigliando un sano distacco per non ricadere nel vortice della loro relazione.

Aydan, accompagnata da Seyfi, sta cercando di fermare Kemal, il quale ha raggiunto l’hotel per fare finalmente quello che lei non vuole: rivelare a Serkan della loro relazione. Eda chiede a Serkan di partire e di non tornare più. Lui, però, ha deciso di restare per tentare di riconquistarla.

Serkan, sconvolto dalla richiesta di Eda di partire e non fare più ritorno, va da sua madre per chiederle aiuto e consiglio, e per poco non scopre Kemal nascosto nel bagno. Melo, per evitare che Serkan scopra la verità su Kiraz, dichiara, di fronte a tutti, che è sua figlia e che il padre è Burak. La bambina sta al gioco.

Aydan per poter rimanere a Sile e non perdere di vista Eda, si offre di occuparsi degli arredi dell’albergo. Deniz, la proprietaria, accetta con entusiasmo.

Ospiti per lavoro dell’hotel della signora Deniz, Eda, Melek e Ayfer meditano su come liberarsi della presenza di Serkan, che sembra di nuovo interessato a Eda, e di fatto, su richiesta di Deniz, riprende a lavorare con lei; ma non è il benvenuto presso Eda, l’amica e la zia, in quanto per nascondergli la paternità di Kiraz, anche lei presente nell’hotel, queste ultime sono costrette ad una bugia insostenibile, in virtù della quale, Melek, e non Eda, sarebbe la madre di Kiraz, e Burak, una persona che lavora nell’hotel, e non Serkan, il padre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


finale love is in the air
Love is in the Air (anticipazioni dal 28 marzo al 5 aprile): arriva il gran finale


Love is in the air
Love is in the air, anticipazioni (21-25 marzo 2022): festa a sorpresa per Serkan


Love is in the air
Love is in the Air (14-18 marzo 2022): nuovi equivoci sulla gravidanza di Eda


Love is in the air
Love is in the Air (7-11/03/2022): Eda è incinta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.