6
dicembre

Beautiful anticipazioni (6 – 11 dicembre 2021): Quinn si trasferisce da Wyatt e Flo

Beautiful - Rena Sofer

Beautiful - Rena Sofer

Nuova settimana in compagnia di Beautiful per il pubblico di Canale 5 e nuovi intrighi per la famiglia Forrester e sue diramazioni. Mentre la salute mentale di Thomas (Matthew Atkinson) comincia a preoccupare seriamente Finn (Tanner Novlan), Quinn (Rena Sofer) non si arrende alla fine della sua relazione con Eric (John McCook) e, in attesa che l’uomo la perdoni e la riaccolga in casa loro, invade quella del figlio Wyatt (Darin Brooks), andando a turbare il suo idillio con Flo (Katrina Bowden). Ecco tutte le anticipazioni delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da oggi fino a sabato, sempre alle 13.45.

Beautiful anticipazioni da lunedì 6 a sabato 11 dicembre

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) riflettono sul loro passato e soprattutto sul futuro, radioso, che li attende. Zende (Delon De Metz), intanto, cerca di capire i sentimenti che Zoe (Kiara Barnes) nutre per Carter (Lawrence Saint-Victor).

Quinn si auto invita in casa di Flo e Wyatt in attesa che Eric  si renda conto di volerla perdonare e la accolga nuovamente in casa Forrester.

Finn e Thomas hanno finalmente un dialogo pacifico e costruttivo. Il fratello di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) illustra le dinamiche comportamentali di Liam (Scott Clifton) e non ne fa un bel quadro.

Mentre Finn e Thomas parlano dello strano comportamento di Liam, lui mostra tutto il suo scetticismo sulle reali intenzioni di Finn nei confronti di Steffy. Quest’ultima si lascia andare ad affermazioni di apertura nei confronti del suo medico, suscitando in Ridge tenerezza e speranza.

Finn chiede a Thomas se abbia davvero ricevuto dei segnali da Hope (Annika Noelle) che possano avergli fatto credere che lei voglia stare con lui e non con Liam e, durante il colloquio, si accorge che ha delle strane assenze e ne parla con Steffy, incredula.

Hope dice a Steffy di essere contenta che la sua relazione con Finn la renda finalmente felice. Nel frattempo, Thomas continua ad avere delle allucinazioni che lo portano a parlare con il manichino che ha le sembianze di Hope.

Quinn cerca, invano, di recuperare prima la fiducia di Ridge e poi di riconquistare Eric, implorandolo di poter tornare a casa e salvare il loro matrimonio. Thomas giustifica la frase detta a Finn, cioè che Hope gli manda dei segnali per stare con lui, dicendo che parlava del passato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.