6
dicembre

GF Vip, Maria rincara contro le Selassié: «Le parolacce di Lulù non sono da scusare. Jessica è il top della falsità. Per me si sono tolte la maschera» – Video

Maria Monsé - US Endemol Shine

Maria Monsé - US Endemol Shine

L’antipatia reciproca tra Maria Monsè e le principesse Selassié è sempre più evidente nella casa del Grande Fratello Vip. Ancora turbata dalla reazione di Lulù, che nell’ultima puntata è sembrata volerla aggredire fisicamente quando ha messo in dubbio la veridicità delle sue crisi di panico, come già aveva fatto in settimana, la nuova “vippona” ha mosso altre accuse alle due sorelle, trovando d’accordo con lei Manila Nazzaro e Francesca Cipriani:

Un confessionale dove dice di andarcene a casa… quello come si fa a perdonare? E’ terribile. Tu a loro non puoi dire una parola e loro di tutto a noi. (…) A me di tutto: le parolacce, le cose, si alza e mi fa quasi la sfida e io continuavo a stare seduta (…) Per me si sono tolte la maschera“.

Se la Nazzaro ha asserito di aver cambiato atteggiamento perché abbiamo sentito cose che non ci hanno fatto piacere e non perché da un giorno all’altro siamo impazzite“, la Monsé ha continuato a dare a Jessica del top della falsità” perché, di fronte, farebbe ai concorrenti dei sorrisini, salvo poi dire nel confessionale andate a casa, siete noiosi, siete pallosi“.

Se tu sei una persona che comunque hai rispetto del posto dove sei, delle persone con cui stai, non puoi fare come ti pare. E’ questo che io dico che è maleducazione

ha inoltre specificato Maria, facendo riferimento ad una discussione tra Francesca e Jessica dove quest’ultima, dopo aver cucinato etiope, ha fatto presente in malo modo alla coinquilina che poteva cucinarsi un piatto da sola se non mangiava il peperoncino, condimento a cui la Cipriani è allergica. Da un lato Manila ha fatto presente che alla Selassié nessuno ha mai risposto così per il suo cibo senza glutine, qualora capitava di scordarsi di prepararglielo, dall’altro la Monsè ha continuato imperterrita la sua arringa contro Lulù:

Sai che c’è? (Tra noi, ndDM) c’è anche una sincera lealtà. Loro hanno una smania pazzesca, secondo me eh… le vedo troppo agguerrite (…) Ieri sera – ma tu ti rendi conto?! – Katia ad un certo momento ha detto: ‘Io sono rimasta sbalordita. Una che la deve pure fermare che gli sta dando addosso’ (…) Ogni cosa c’è una scusa dietro: ‘Io però ho detto le parolacce perché è così. Io quello…’. Ma io dico come si può accettare, ma dai! Sempre le scuse“.

Appena Manila ha precisato che Lulù non chiede mai scusa quando sbaglia, la Maria ha concluso:

“‘Eh no, io perché ho sofferto, io perché ho questi problemi, io perché…’. Ma le parolacce non sono da scusare! L’ho visto come attaccava me (…) Io ce l’ho lo scrupolo di dire a una persona delle cose brutte“.

Miriana Trevisan, dal canto suo, ha fatto presente a Maria che Lulù non sta passando dei bei giorni sia per l’uscita di Clarissa e sia per il rifiuto di Manuel Bortuzzo, chiedendole dunque di essere possibilmente più comprensiva e meno “battagliera” con la principessa. La Monsè ha però controbattuto, dicendo che in qualche modo deve farsi rispettare e non incassare senza reagire.



Articoli che potrebbero interessarti


Delia, Lulù e Jessica - US Endemol Shine
GF Vip, Delia contro Jessica e Lulù: «Se hai bisogno di soldi puoi anche lavorare e rimboccarti le maniche»


Lulù - Us Endemol Shine
GF Vip, Lulù rimprovera Jessica per le battute ‘maliziose’ ad Alessandro: «Sei pazza, ti comporti da sfigata. Sembra che non hai mai visto un uomo» – Video


Maria Monsè - US Endemol Shine
GF Vip, Lulù origlia Maria in confessionale e l’attacca: «Idiota». La Monsé va su tutte le furie: «Ogni parolaccia che dice è una crisi di panico?! Maleducata e prepotente» – Video


Jessica, Lucrezia e Clarissa - GF Vip 2021 (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, il settimanale Oggi insiste: Jessica, Lulù e Clarissa non sono principesse!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.