5
dicembre

Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 6 – 10 dicembre 2021): anche al grande magazzino è tempo di fare l’Albero di Natale

Il Paradiso delle Signore - Mariavittoria Cozzella

Il Paradiso delle Signore - Mariavittoria Cozzella

Il giorno dell’Immacolata è per tradizione quello dedicato alla preparazione dell’albero di Natale e anche in quest’occasione Il Paradiso delle Signore seguirà i passi dei telespettatori: nella puntata in onda mercoledì 8 dicembre al grande magazzino sarà decorato il grande abete, rinnovando la tradizione dei bigliettini sui quali ciascuno può scrivere il proprio desiderio. Il momento vedrà coinvolti tutti e in particolare la Venere Dora (Mariavittoria Cozzella), sempre più attratta da Nino (Luca Grispini). A seguire le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 6 a venerdì 10 dicembre 2021 alle 15.55 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 6 dicembre 2021

Irene, triste per l’imminente trasferimento di Stefania, non si presenta al lavoro ma, grazie a Gloria, capisce di aver esagerato e la sera bussa a casa Colombo a ora di cena. Flora, felice di aver ottenuto un contratto a tempo indeterminato come stilista del Paradiso, resta però con il suo tormento sulla morte del padre e non riesce più a nascondere la tensione di fronte a Umberto e ad Adelaide. Armando decide di affrontare Salvo per difendere Agnese ma gli racconta una parziale verità.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 7 dicembre 2021

Prima colazione tutti insieme a casa Colombo. Adelaide inizia a sospettare che Flora abbia in mente qualcosa e vuole tenderle una trappola. Al Paradiso si lavora sul prossimo numero della rivista e Vittorio assegna a Stefania il compito di affiancare Marco in redazione per quello che si preannuncia un rapporto lavorativo burrascoso. Agnese rimprovera Armando per aver detto a Salvo la verità sulla loro relazione, mentre la differenza di ceto pesa sempre di più nel legame fra Marcello e Ludovica.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 8 dicembre 2021

Marco continua a fare il filo a Gemma, ma Stefania è decisa a mettergli i bastoni tra le ruote, ancor più dopo che Veronica le ha affidato il compito di vegliare sulla figlia. L’allestimento dell’albero di Natale nel grande magazzino è occasione per Dora di corteggiare Nino. L’operazione di Tina è imminente e sale l’angoscia, mentre tra Salvo e la madre il conflitto non accenna ad attenuarsi. Agnese, sotto pressione, combina un guaio che potrebbe essere disastroso per il Paradiso: esce dimenticando il ferro da stiro acceso in Atelier.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 9 dicembre 2021

Dopo lo sventato incendio al Paradiso, per una distrazione di Agnese, Vittorio esorta la donna a prendersi una pausa dal lavoro. Come ogni anno, nel periodo natalizio, al Paradiso si ripete il rito dei bigliettini sull’albero, nei quali ognuno scrive i propri desideri e Dora è molto incuriosita da quello che ha lasciato Nino. Adelaide mette in atto il suo piano per smascherare Flora che, dal canto suo, è pronta a tutto per fare luce sul passato dei Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 10 dicembre 2021

Agnese e Tina sono agitate perché hanno saputo la data dell’intervento, mentre la rigidità di Salvo nei confronti della madre disturba Anna. Umberto resta deluso per via dei sotterfugi di Flora che, con un tranello, cerca di sviare lui e Adelaide dalla verità. Anche se Stefania è contraria, Gemma e Marco riescono a vedersi e si baciano per la prima volta. Agnese ha un malore: Vittorio e Tina la trovano a terra priva di sensi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.