5
dicembre

Una Vita, anticipazioni (6-11 dicembre 2021): un ladro fa irruzione nella bottega di Lolita

Una Vita

Una Vita

Attimi di tensione nella bottega di Lolita (Rebeca Alemany). Nelle puntate di Una Vita in onda nella settimana dell’Immacolata, un ladro farà infatti irruzione nell’attività commerciale della moglie di Antonito (Alvaro Quintana) e, oltre lei, terrorizzerà anche Susana (Amparo Fernandez) e Carmen (Maria Blanco). Per fortuna, l’intervento di Sabina (Ana Goya), la nuova proprietaria del Nuovo Secolo XX, si rivelerà provvidenziale per sventare la rapina, anche se Roberto (Miguel Larranaga) non sembrerà per nulla entusiasta del gesto della consorte. Ecco le anticipazioni della soap, che andrà in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 ed il sabato alle 14.40.

Una Vita – puntata 1284 (2^ parte) – anticipazioni lunedì 6 dicembre 2021

Nonostante qualche timore riguardo all’uomo che ha visto uscire dal portone a volto coperto, Genoveva continua a bearsi pubblicamente della ritrovata pace con Felipe, anche se alcuni dei residenti di Acacias digeriscono a fatica la sua ostentata felicità; a rovinarle la festa, però, ci pensa Mendez che, durante una poco cordiale conversazione per strada, le annuncia che sta indagando sulla sparizione di Velasco.

Una Vita – puntata 1285 (1^ parte) – anticipazioni martedì 7 dicembre 2021

Mendez interroga Genoveva a proposito della morte di Velasco, senza ricavare nulla. Bellita, sconvolta dalla notizia che la gravidanza di Cinta è a rischio, vorrebbe annullare l’esibizione davanti al re e partire per Buenos Aires, mentre José cerca di dissuaderla. Prosegue l’avvicinamento amoroso tra Anabel e Miguel. Ramon è infastidito, oltre che dall’atteggiamento servile dei domestici nei confronti di Antonito, dalla boria del figlio.

Una Vita – puntata 1285 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 8 dicembre 2021

Roberto e Sabina proseguono nelle loro misteriose operazioni notturne di scavo sotto il ristorante, ma rischiano di essere sorpresi da Cesareo. Un uomo a volto coperto lascia una scatola sulla porta di casa di Genoveva. Quando la apre, la donna rimane visibilmente turbata.

Una Vita – puntata 1286 (1^ parte) – anticipazioni giovedì 9 dicembre 2021

Antonito è contento di scoprire che ha uno stuolo di giovani ammiratrici, ma Lolita non la prende affatto bene e minaccia di fare una piazzata. Alodia scopre che dovrà partire con i Dominguez per l’Argentina ed è terrorizzata dalla traversata in nave. Felicia, furiosa per alcuni commenti velenosi di Susana sulle sue nozze con Marcos e su Camino, reagisce d’impeto e inveisce contro la bigotta. Un rapinatore entra nella bottega di Lolita, terrorizzando lei, Carmen e Susana.

Una Vita – puntata 1286 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 10 dicembre 2021

Genoveva trova davanti alla porta di casa una scatola contenente alcuni ritagli di giornale che parlano della morte di Marcia, ed è sempre più spaventata; Liberto, intanto, decide di raccontare a Felipe tutta la verità, ma l’avvocato lo zittisce prima che possa dire alcunché e ribadisce che preferisce restare nell’ignoranza piuttosto che rinunciare alla felicità che prova in questo momento accanto alla moglie.

Una Vita – puntate 1287 e 1288 – anticipazioni sabato 11 dicembre 2021

Sabina sventa la rapina alla bottega atterrando il ladro a colpi di scopa. Tutti i vicini lodano la nuova titolare del ristorante per il coraggio dimostrato. Antonito si impegna a sottoporre al Parlamento il tema della sicurezza sulle strade, mentre Lolita ha un malore e sviene. Malgrado la paura di imbarcarsi, Alodia decide di partire con i suoi signori. Fabiana e Casilda le mettono qualche goccia di passiflora nell’acqua e la ragazza affronta il viaggio dormendo. Felipe rivela a Genoveva che Liberto voleva dirgli la verità sul suo conto, ma lui gli ha impedito di rivelargliela. Genoveva assicura a Felipe che sono solo menzogne, ma la serenità dura poco, perché la Salmeron trova un biglietto minatorio. Una giovane coppia arriva nel quartiere, sono i fratelli Aurelio e Natalia Quesada, decisi a farla pagare ai Bacigalupe per tutto il male che hanno fatto. Santiago Becerra fa ritorno ad Acacias.

Cesareo è sorpreso di incontrare Santiago ad Acacias e il ragazzo gli risponde che è tornato per vendicare Marcia. Dopo essere svenuta, Lolita si rifiuta di andare dal medico. Carmen però insiste, suggerendole che potrebbe essere di nuovo incinta. Antonito riunisce vicini e domestici e chiede di essere trattato da pari, senza troppi regali e riverenze. Felipe vuole tornare a lavorare e va in ospedale a farsi visitare per avere l’approvazione dei medici. Genoveva chiede a Liberto di non insistere nel voler svelare la verità a Felipe, ma l’uomo rimane convinto che sia la cosa più giusta. Aurelio Quesada, il nuovo messicano arrivato ad Acacias, ferma Marcos per strada: i due si conoscono e sembra che tra di loro non corra buon sangue. Anabel invece incontra Natalia e scopriamo che sono amiche d’infanzia. Quali piani avranno i Quesada?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.