3
dicembre

Grande Fratello Vip, ventiquattresima puntata – Alex dichiara amore sia a Soleil che a Delia! Gianmaria supera l’ennesimo televoto. 3 donne in nomination

GF Vip 6

GF Vip 6

Ventiquattresima puntata per il Grande Fratello Vip 6 e qui su DavideMaggio.it nuovo appuntamento con il liveblogging del venerdì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella casa nel corso della serata.

GF Vip 6: la diretta minuto per minuto della ventiquattresima puntata

21.43: Breve anteprima.

21.46: Signorini entra in studio, annunciando una serata all’insegna dell’amore. E subito le immagini di Alex che si dichiara a Soleil.

Gap generazionale nella casa!

21.54: Primo collegamento con la casa. Si parla del gap generazionale tutto al femminile tra Katia e Manila da una parte e le Selassié dall’altra. La Ricciarelli ribadisce: “La curiosità dove la metti? La curiosità di capire la vita (…) Io vorrei aver avuto la possibilità di parlare con loro”. Jessica ribatte: “Noi da Katia abbiamo sempre imparato qualcosa (…) Tu Katia te la sei presa troppo sul personale”. Lulù, che si aggrappa spesso al suo passato, dice: “Proprio perché non è un gara di dolori, io non ho mai raccontato certe cose”. Jessica ne fa una questione di importanza del suo/loro cognome.

22.08: Maria interviene a gamba tesa contro le principesse, che non considera affatto umili. “Io mi sono sentita disprezzata”, dice. In studio replica Clarissa: “E’ stato molto patetico il tuo parlare male delle mie sorelle dietro le spalle (…) Si vede tutto. L’Italia vede tutto”.

Alex ama due donne!

22.13: Si parla dell’affaire Alex-Soleil. Lei, a proposito del bacio durante la Turandot, ammette: “Era assolutamente vero”. Aggiunge: “Perché vai avanti e poi ti trattieni”?, domanda a lui. L’attore afferma: “E’ entrato qualcosa all’interno del mio cuore”. Alfonso li invita in Super Led (lui) e in Mistery Room (lei) per capirci qualcosa di più. Belli spiega: “E’ stato un viaggio pazzesco perché ci siamo incontrati in amicizia (…) Mai avrei pensato (di innamorarmi, ndDM)”. Continua: “Se c’è una cosa che non dobbiamo vergognarsi è amare, perché c’è tanto odio”. Pensando a Delia, dice: “Chi ha definito che uno non possa amare anche un’altra situazione?”.

22.32: Il conduttore invita Soleil a raggiungerlo in studio perché “dobbiamo guardarci in faccia”. Pubblicità.

22.39: La Sorge è in studio. Dice di aver sempre cercato di tutelare questa amicizia, ma anche la situazione di lui fuori. “Tu lo ami?”, le chiede Alfonso. “Certo che lo amo, come essere umano”, risponde Soleil, che anche lei ha qualcuno fuori che l’aspetta e “so i sentimenti che provo”, spiegando che con il fidanzato vuole costruire un qualcosa e non pensa – come invece dice Alex – di amare due persone allo stesso modo. “Più che amore, credo ci sia la necessità l’uno di specchiarsi negli occhi dell’altro”, sostiene Sonia parlando dei due concorrenti. Soleil, intanto, sta tornando verso la casa.

22.46: Prende la parola Adriana, che attacca Alex senza mezzi termini: “Io lo vedo sempre costruito (…) Questo è lo stesso copione dell’Isola dei Famosi (…) E’ tutto finto, è una sceneggiata”.

22.50: Alex viene isolato in salone e raggiunto da Soleil. I due si abbracciano. L’attore è poi chiamato in confessionale perché Delia potrebbe chiamarlo al telefono, ma così non è. La Volpe rincara la sua tesi: “Sei arrogante”. Il concorrente replica: “Non è arroganza, è consapevolezza”.

Soleil e Alex - GF Vip 6

Soleil e Alex - GF Vip 6

23.01: Soleil continua a nutrire qualche dubbio su Alex e Delia, come se si fossero messi d’accordo. “A me l’unica cosa che interessa è la limpidezza”, dice. Pubblicità.

23.18: La puntata prosegue con Valeria, alle prese con Giacomo (rappresentano un unico concorrente) ma forse “attratta” da Gianmaria. Sarà per questo che Sophie si è decisamente riavvicinata a lui? “Può darsi”, ammette la Codegoni.

Gianmaria si dichiara a Sophie

23.21: Sophie e Gianmaria sono chiamati a raggiungere la Mistery Room, dove rivivono il loro rapporto, culminato con baci e abbracci sotto le coperte. Lei precisa che l’attrazione c’è sempre stata e che fino a ieri non voleva ammettere a se stessa che gli piace. “Anche se non ci siamo parlati, l’ho sempre cercata con gli occhi. A me piace”, dice Antinolfi. “Ci stiamo conoscendo”, aggiunge lei. Pubblicità.

Scontro Lulù vs Maria

23.39: Si affronta la settimana di Maria, piuttosto turbolenta. Lulù l’ha definita idiota e imbecille e rincara, avvicinandosi con fare quasi minaccioso. Le due vengono allo scontro e divise dai compagni. La Monsè ci tiene a dire di essere un po’ isolata nella casa e attacca Lulù di essere “una ragazzina viziata”. Interviene Francesca in difesa di Maria: “A me dispiace”. Soleil condivide: “Trovo squallido una persona trattata così (…) Si commentano da sole”, riferendosi anche a Jessica e Sophie.

23.54: Manila raggiunge il giardino, dove incontra la madre, che la invita a non piangere “sennò mi fai emozionare, non riesco a parlare”. “Siamo orgogliosi di te”, le dice, chiedendole di lasciar perdere “quegli straccetti” per le pulizie. Pubblicità.

La mamma di Manila - GF Vip 6

La mamma di Manila - GF Vip 6

Le confessioni di Katia

00.08: Katia è in confessionale perché in settimana ha confessato che il GF Vip le ha ridato la “gioia di vivere”. In lacrime ammette: “E’ la verità (…) Nella vita bisogna dire come stanno le cose”. Continua: “A volte mi sono chiesta ‘che ci sto a fare?’”. “Tu non ti devi sentire inutile, non ti devi sentire arrivata”, le dice Signorini. La Ricciarelli spiega che “qui ho ripreso a sognare”. Il conduttore si commuove: “Devi continuare a lottare per la tua vita perché hai un cuore grande”. E aggiunge: “Katia a volte non la sopporto, ma è così vera che le perdono tutto”.

00.19: Soleil è chiamata in Mistery Room per parlare più di sé e della sua famiglia, in particolare dei nonni, che le hanno mandato un videomessaggio. La “vippona” scoppia a piangere.

Lulù mette la parola fine alla “storia” con Manuel

00.30: La “storia” tra Manuel e Lulù è ormai un lontano ricordo. Lui non ne vuole più sapere, soprattutto dopo la scenata della ragazza nella scorsa puntata. “Non siamo fatti per stare insieme”, ribadisce. “Non è né mio figlio né mio marito, ognuno è libero di fare ciò che vuole”, dice lei, che finalmente prende le distanze. La Volpe bacchetta Bortuzzo: “A volte sei stato pesante (…) Un vero fuoriclasse si vede anche in questi momenti”. “Sono stato un fuoriclasse per tre mesi, un vaffancu*o ci sta”, risponde lo sportivo. “Fosse stato solo quello”, rincara l’opinionista.

Gianmaria vince il televoto e manda in nomination Patrizia

00.41: Viene chiuso il televoto. Subito il verdetto: il preferito dal pubblico votante è Gianmaria con il 39% dei voti, contro Jessica 27%, Lulù 27% e Patrizia 7%. Il “vippone” è immune e deve decidere di mandare una delle tre avversarie al televoto direttamente in nomination; indica la Pellegrino perché è tra le ultime arrivate.

Gli immuni/preferiti

00.47: Gli immuni della casa questa settimana sono Katia e Manila. A loro, insieme a Gianmaria, si aggiungono le scelte delle opinioniste: Sonia salva Alex, mentre Adriana fa il nome di Maria perché altrimenti – dice – questa sera la nominerebbero in tanti. Pubblicità.

Le nomination

00.58: Iniziano le nomination. Non partecipano ancora gli ultimi arrivati (Valeria-Giacomo e Biagio). Tutti i nominabili in Super Led per le scelte palesi. Lulù nomina Aldo perché “ci sono rimasta male dell’ultima nomination”. Davide nomina Lulù perché “in casa ha dei comportamenti che non condivido”. Manuel nomina Lulù perché “è la persona che mi ha fatto stare male”. La principessa scoppia a piangere perché non se l’aspettava.

1.05: Sophie nomina Carmen per ricambiare una nomination. Giucas nomina Jessica “per esclusione”. Patrizia nomina Giucas perché “ricambio la nomination ma tanto è forte”. Soleil nomina Miriana perché “non mi piacciono i suoi comportamenti”. Aldo nomina Lulù perché “sembra che il forte sia stato Manu ma so quello che ha passato”. Francesca nomina Sophie perché “nella litigata con Maria ha detto delle frasi…”. Carmen nomina Lulù perché le scene della scorsa puntata non le sono piaciute. Miriana nomina Soleil ma con meno astio dell’italo-americana. Jessica nomina Manuel perché “nel post puntata dell’altra volta mi ha rivolto parole che non mi sono piaciute”.

1.14: Si passa agli immuni, che fanno le nomination nel segreto del confessionale. La prima ad essere chiamata è Katia: nomina Jessica perché “dopo la bagarre vecchi-giovani (…) non si è fatta né vedere né sentire”. Poi Alex: nomina Lulù perché “gli do consigli ma non li recepisce”. Maria: nomina Lulù perché “è una furba, maleducata”. Pubblicità.

1.21: Ultime nomination con Manila: nomina Jessica perché “non cambio idea su di lei”. E Gianmaria: nomina Jessica perché a suo dire nell’ultima puntata l’ha nominato con una motivazione fasulla.

3 donne al televoto

1.23: Al televoto con Patrizia vanno Lulù e Jessica. Pubblicità.

1.30: Il conduttore comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination. Poi apre il televoto: chi salvare? La meno votata lunedì sarà eliminata.

1.32: Nella casa scoppia il caos per l’ennesimo scontro tra Lulù e Maria. Dallo studio Clarissa invita la sorella a tranquillizzarsi.

1.36: La puntata finisce qui.

GF Vip 6: anticipazioni ventiquattresima puntata di venerdì 3 dicembre 2021

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.45 circa, Alfonso Signorini conduce la ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip 6. Al suo fianco, come ogni settimana, le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Al centro della serata la “storia infinita” tra Alex Belli e Soleil Sorge, una sorpresa per Manila Nazzaro, che potrà incontrare la madre, e lo scontro generazionale che sembra spaccare la casa, in particolare la Nazzaro con Katia Ricciarelli da una parte e le principesse dall’altra.

Ai fini del gioco, il verdetto del televoto – che non prevede eliminazione – tra Gianmaria Antinolfi, Lulù Selassié, Jessica Selassié e Patrizia Pellegrino, e la nuova tornata di nomination.

News e video dalla casa

>>> Nuovi baci tra Sophie e Gianmaria

>>> Alex e Soleil litigano su chi abbia più manie di protagonismo!

>>> Sfondone di Katia: “Biagio è normale o è gay?”

>>> Roba da matti! Alex se la prende con la moglie

>>> Scontro Lulù vs Maria

>>> Alex si dichiara a Soleil: “Mi sono innamorato di te”

>>> Manuel mortifica Lulù: “Vattene a fanc*lo”



Articoli che potrebbero interessarti


Federico - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ventiquattresima puntata – Il 55% del pubblico ’sceglie’ Perla, Alex Schwazer si ritira, arrivano Monia e Federico, in quattro a rischio eliminazione


Nicole e Andrea - GFVip
GF Vip 7, ventiquattresima puntata – Eliminato Charlie Gnocchi, l’ospite Ginevra lascia la casa, Dana Saber e Andrea Maestrelli nuovi ‘vipponi’, in quattro al televoto (senza eliminazione)


Jessica vince il GF Vip 6
Grande Fratello Vip: la finale consacra Jessica davanti a Davide e Barù, Lulù giù dal podio. Signorini dà appuntamento a settembre


Alessandro e Sophie - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, semifinale – Barù elimina Manila e Sophie e va in finale, Jessica e Giucas si contendono l’ultimo posto da finalista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.