3
dicembre

GF Vip, Alex spera nel ‘triangolo amoroso’: «Se Delia fosse qui diventerebbe amica di Soleil» – Video

Alex e Soleil

Alex e Soleil

C’è tanta confusione nella testa del “man” Alex Belli. Anche se ha dichiarato di essere innamorato di Soleil Sorge, pur non volendo dare seguito al rapporto per via della “moglie” Delia Duran, che non esita ad attaccare dicendo che può stare tranquillamente a casa senza brontolare perché tanto ha i conto correnti pieni (!!!), l’attore nella casa del Grande Fratello Vip continua a fare dei discorsi decisamente ambigui, predicando “bene” e razzolando malissimo. E, soprattutto, sognando un’assurda amicizia tra Delia e Soleil.

C’è amore, c’è fisicità, a volte ci sono stati anche dei baci, no?! Ci sono state serate, capisci, belle… che però sono pure, nel senso che non hanno malizia

ha detto Alex parlando con Jessica di questa speciale ”amicizia” con Soleil, lasciandosi poi andare ad un commento su come si comporterebbe la moglie se fosse all’interno della casa del GF Vip:

Se lei fosse qua dentro, te l’assicuro, diventerebbe amica con Soleil“.

Di fronte ad una Selassié piuttosto, l’attore continua la sua spiazzante “recita”:

“Deve capire che io, in questa forma qua, sto bene. Non la porto oltre. La tengo così, però deve lasciare fluire che il mio cuore possa sfogare questa cosa qui. Perché tanto non la posso tenere a freno, capisci?

Appena Jessica gli ha chiesto come sarebbe andata con Soleil se l’avesse conosciuta fuori dal programma e quindi dalle telecamere, Alex ha risposto che non sarebbe mai successo nulla perché c’ho una vita carica dal lavoro” e Delia sta con me 24 h su 24 e abbiamo delle complicità molto alte“. Belli ha inoltre precisato che in questi primi 80 giorni di gioco la sua intesa con la Sorge è cresciuta poiché, in quanto più grande di lei, è sempre stato lui ad appianare le varie divergenze che sorgevano tra di loro.

La scorsa puntata io sono andato in protezione e mi sono chiuso e non sono me stesso (…) Io e lei, come abbiamo fatto fin dall’inizio, testimoniamo quello che sentiamo dentro, anche in maniera spiazzante (…) Sì, rimangono spiazzati ma, alla fine dei conti, dici la verità di quello che tu hai dentro

ha rincarato il concorrente, nel tentativo di spiegare alla principessa che ora si sente sollevato per aver “codificato” il suo avvicinamento a Soleil, di cui sarebbe innamorato (anche se non vuole spingersi oltre per rispetto a Delia!). Parole, come sempre, non supportate dai fatti, visto che, nel corso di un party organizzati dal GF, è stato tutta la sera avvinghiato alla Sorge, assicurandole che più fuggi e più ti riprendo. Ti lascio credere che scappi ma, quando meno te lo aspetti, ti riprendo“. Finché non sono andati a dormire insieme, dove anche lì non sono mancati baci e abbracci. E pensare che, soltanto ieri, si accusavano a vicenda di avere manie di protagonismo, con Soleil certa del fatto che l’uomo fosse d’accordo con la moglie per inscenare il triangolo amoroso. Insomma, una pagliacciata!



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


bacio soleil delia
GF Vip, Soleil e Delia si baciano! Video


Alex e Delia - US Endemol Shine
Delia vuole abbandonare il Grande Fratello Vip con Alex. Ma lui non sente ragioni! – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.