15
dicembre

Tutta Colpa di Freud: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 22 dicembre 2021

Tutta Colpa di Freud - Claudio Bisio e Caterina Shulha

Tutta Colpa di Freud - Claudio Bisio e Caterina Shulha

A dirigere le quattro prime serate della serie di Canale 5 (e prima ancora Prime Video) Tutta Colpa di Freud è Rolando Ravello, che in tv è stato Il Pirata Marco Pantani e l’ispettore Sergio Vitale de La Nuova Squadra. Come regista ha già firmato la trasposizione televisiva di Immaturi, un’altra pellicola di Paolo Genovese che, anche in questo caso, resta nel reparto creativo del progetto, realizzato da RTI e Lotus Production. A seguire le anticipazioni di tutte le puntate, aggiornate episodio per episodio.

Tutta Colpa di Freud: anticipazioni quarta ed ultima puntata di mercoledì 22 dicembre 2021

1×04: Le vicende dei Taramelli sono sempre più intricate. Inaspettatamente Claudio confessa a Emma di essere innamorato di lei. Riccardo, oppresso dai sensi di colpa, mente ancora una volta a Marta, e provoca un disastro. Sara, dopo aver intrapreso le pratiche della separazione, fa una scoperta inattesa. Chiara rompe con Matteo, troppo sfuggente a causa dei suoi problemi, mentre Francesco si accorge di provare davvero qualcosa per Anna: avrà il coraggio di rivelarle i suoi sentimenti? E’ ormai chiaro che la terapia non può proseguire in questo modo: prova ad invitare la bella psichiatra a cena e resta in trepidante attesa di una risposta. E quando anche le ragazze sembrano aver risolto i loro problemi di cuore e Matteo aver sciolto i nodi con Chiara, l’arrivo inatteso di un personaggio che sembrava ormai sullo sfondo ed un incidente ribaltano le carte in tavola.

..:Trame Precedenti:..

Tutta Colpa di Freud: trama prima puntata di mercoledì 1 dicembre 2021

1×01: Francesco Taramelli, psicanalista e padre di Marta, Sara ed Emma, in seguito alla partenza di quest’ultima per Londra, è colto da un attacco di panico, che lo mette sulla strada di Anna, una bella psichiatra. Intanto Marta, dottoranda amante del preside di facoltà, viene truffata e sfrattata; Sara, a un passo dal matrimonio con Filippo, si invaghisce della wedding planner Niki mentre Emma, aspirante influencer, in seguito all’incontro con Claudio decide di non partire. In un attimo le figlie sono di nuovo tutte a casa e Francesco non sa se gioire o disperarsi. A casa Taramelli, da quando sono di nuovo tutti insieme, regna il caos. Le abitudini sono dure da riprendere e ognuno ha i suoi problemi da affrontare: Francesco, gli attacchi di panico e le disastrose conseguenze della sua distrazione sul lavoro; Sara, i sentimenti per Niki e Filippo; Marta, le promesse di Ettore a cui non sa se credere ancora ed Emma la diffidenza di Claudio nell’affidarle un un lavoro.

Tutta Colpa di Freud: trama seconda puntata di mercoledì 8 dicembre 2021

1×02: Mentre la terapia con Anna dissotterra il passato di Francesco e Angelica, Marta si scuote dalla sua depressione incontrando Riccardo, un adorabile avvocato del lavoro che può aiutarla nella causa contro Ettore. Peccato che il ragazzo nasconda un segreto. Intanto Emma organizza l’addio al nubilato di Sara coniugando il divertimento con un’opportunità per far colpo su Claudio, ma una rivelazione inaspettata crea scompiglio tra le sorelle. Il giorno del matrimonio tra Sara e Filippo, i Taramelli si chiedono se Angelica si presenterà o meno. Francesco, davanti alla chiesa, si rende conto di aver lasciato le fedi nello studio di Anna. Fortunatamente la psichiatra lo raggiunge per portargliele, cosa che poi la costringe a rimanere al matrimonio. Anche Riccardo e Claudio si presentano, per motivi diversi, al ricevimento, non passando certo inosservati da Francesco. Ma il colpo di scena deve ancora arrivare.

Tutta Colpa di Freud: trama terza puntata di mercoledì 15 dicembre 2021

1×03: Continuano le avventure dei Taramelli: Francesco è alle prese con il transfert verso Anna, la sua bella psicanalista; Emma sempre più innamorata di Claudio riesce a baciarlo mentre Marta, supportata da Riccardo si prende la sua rivincita su Ettore. Intanto, Sara capisce che non potrà continuare a lavorare in albergo con Filippo, mentre l’incontro bollente tra Matteo e Chiara ha esiti imprevisti.



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

2 dicembre 2021 alle 08:54

Il film era di una banalità assurda, farci anche la serie lo trovo un azzardo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.