30
novembre

Programmi TV di stasera, martedì 30 novembre 2021. Cartabianca, Fuori dal Coro o diMartedì?

Cartabianca

Rai1, ore 21.25: La stagione della caccia – C’era una volta Vigata

Film tv di Roan Johnson. Con: Miriam Dalmazio, Tommaso Ragno, Ninni Bruschetta, Donatella Finocchiaro. Coprodotto da Rai Fiction e Palomar, ispirato al romanzo omonimo di Andrea Camilleri pubblicato nel 1992. Trama: Poco tempo dopo il ritorno in paese di Fofò La Matina, farmacista e geloso custode dei segreti di piante miracolose che da sempre curano la famiglia del marchese Peluso, una serie di morti che sembrano dovute a cause naturali o a disgrazie accidentali cominciano a falciare la famiglia. Cosa ci sarà dietro?

Rai2, ore 21.20: Il Collegio

Docureality. I giorni passano e con il tempo aumenterà in modo preoccupante l’indice di litigiosità tra i ragazzi. Ci sarà, infatti, molta tensione tra le camerate ma al Collegio la possibilità di un chiarimento sarà sempre dietro l’angolo e tanti i motivi per riportare la pace tra i membri del gruppo. Nel frattempo arriveranno le lettere dei familiari e i cuori di alcuni collegiali s’infiammeranno d’affetto e nostalgia per i propri cari, ma non per tutti sarà così, c’è qualcuno che sarà infastidito da questa novità. La settimana trascorrerà tra una nuova gita fuori porta e l’impegno per realizzare un cortometraggio. Gli studenti si confronteranno per scegliere chi sarà il regista, chi gli attori, e soprattutto chi scriverà la sceneggiatura.

Rai3, ore 21.20: Cartabianca

Attualità. Nuovo appuntamento con Bianca Berlinguer che racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel paese. Al centro della serata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.40: Il richiamo della foresta

Film del 2020 di genere Avventura/Famiglia/Drammatico, diretto da Chris Sanders, con Harrison Ford, Dan Stevens, Colin Woodell, Karen Gillan, Omar Sy, Raven Scott. Durata 100 minuti. Trama: La vita di Buck, cane di razza abituato al clima mite e alla tranquillità degli Stati Uniti del Sud, ha un’improvvisa svolta quando, per una scommessa persa, è venduto e spedito al Nord, come cane da slitta. Piegato all’obbedienza da un esperto allevatore, riesce a far fronte alle nuove esigenze e a sopravvivere alle privazioni e al clima inclemente. Ma qualcosa è cambiato in lui: nel suo comportamento riaffiorano istinti sopiti. Buck sente crescere, sempre più forte, il contrasto tra natura e educazione, tra amore per il padrone e slancio incontenibile verso la libertà.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show

Intrattenimento. Nicola Savino e la Gialappa’s Band conducono una nuova puntata, affiancati da Francesca Fagnani. Tra i tanti servizi della puntata: Alice Martinelli incontra il “palpeggiatore” di Greta Beccaglia, la giornalista di Toscana Tv molestata in diretta tv fuori dallo stadio Castellani di Empoli. Ismaele La Vardera torna sul caso del campione di pallavolo Roberto Cazzaniga, che ha speso 700mila euro e 15 anni per una fidanzata modella che non esisteva. Lo scherzo di Sebastian Gazzarrini è a Piero Ausilio

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. Nel nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”, Mario Giordano parlerà di un tema delicato, ovvero l’introduzione del super green pass e le sue contraddizioni, raccontate con un reportage esclusivo dal Friuli-Venezia Giulia dove è già stato applicato. Verrà poi approfondito il caso di Londra dove, nonostante l’alto numero di contagi, il governo non ha introdotto nessuna forma di restrizione e non esiste il certificato verde, ma gli unici obblighi sono quelli di indossare la mascherina al chiuso e di effettuare la quarantena se si proviene da un paese estero. Si dibatterà inoltre di virus e vaccini, con un’inchiesta esclusiva nei pronto soccorso italiani che faticano a trovare medici preparati. Si tratterà anche del ritorno in alcune Regioni del fenomeno chiamato “Parentopoli” che vede l’assunzione in incarichi pubblici di persone con legami familiari a politici. Infine, il consueto cavallo di battaglia di “Fuori dal Coro” relativo ai ladri di case, con nuove storie portate alla luce dal programma.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Giovanni Floris conduce una nuova puntata del talk dedicato all’attualità politica ed economica, con ospiti in studio e in collegamento.

Tv8, ore 21.30: Game of Talents

Game show. Alessandro Borghese conduce una nuova puntata dello show, con al suo fianco Mara Maionchi e Frank Matano, capitani di due squadre che si sfideranno a indovinare, prima che si esibiscano sul palco, le doti di dieci “talenti nascosti”, ovvero di dieci misteriosi quanto straordinari performer. Ad ogni risposta esatta la squadra di mano guadagnerà una somma in denaro che andrà a formare un personale montepremi. Ad ogni risposta sbagliata, invece, la somma andrà nel montepremi dell’avversario. Il gioco si articola in otto manche.

Nove, ore 21.25: Speed

Film del 1994 di Jan De Bont con Beth Grant, Keanu Reeves, Joe Morton, Dennis Hopper, Jeff Daniels, Glenn Plummer. Durata: 111 minuti. Trama: Jack Traven e Harry Temple, due poliziotti di Los Angeles, salvano un gruppo di persone intrappolate in un ascensore da un terrorista. Il folle non ci sta a perdere e si vendica piazzando una bomba su un autobus cittadino, se il veicolo scenderà sotto le 50 miglia orarie, l’ordigno esploderà… Action movie tutta adrenalina con un Keanu Reeves in palla supportato da un’ottima Sandra Bullock. Due Oscar, sonoro e sound editing.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Nonno scatenato – Film

Rai4, ore 21.20: The Equalizer – Il Vendicatore - Film

Iris, ore 21.15: La stella di latta – Film

Rai5, ore 21.15: 50 primavere – Film

RaiMovie, ore 21.10: Il ponte delle spie – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’estate in Toscana – Film

Cielo, ore 21.20: Mona Lisa Smile – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Senti chi parla – Film

RealTime, ore 21.25: C’era una volta… l’amore – Reality

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip – Reality

Cine34, ore 21.05: Il Burbero - Film

Focus, ore 21.15: Il cerchio della vita – natura meravigliosa – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Harrow – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.45: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.20: Arac attack – Mostri a otto zampe – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'agenzia dei bugiardi
Programmi TV di stasera, giovedì 27 gennaio 2022. Su Canale5 L’agenzia dei bugiardi


Viaggio nella Grande Bellezza
Programmi TV di stasera, mercoledì 26 gennaio 2022. Su Canale5 Viaggio nella Grande Bellezza – Speciale Quirinale


Attraverso i miei occhi
Programmi TV di stasera, martedì 25 gennaio 2022. Su Canale5 Attraverso i miei occhi


Report
Programmi TV di stasera, lunedì 24 gennaio 2022. Report contro gli speciali sul Quirinale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.