28
novembre

Programmi TV di stasera, domenica 28 novembre 2021. Fazio intervista Christine Lagarde e Fedez

Fedez

Fedez

Rai1, ore 21.25: Cuori | Ultima puntata

Fiction. 1×15 Cuori a metà: Le condizioni di Cesare stanno peggiorando. Il primario ha bisogno di un cuore nuovo e vuole che sia proprio Alberto a impiantarglielo. Alberto, però, non è lucido: si sente in colpa per quello che è successo a Luisa e per i sentimenti che prova per Delia. Anche la cardiologa si sente a disagio in presenza del marito.

1×16 Fino all’ultimo respiro: All’ospedale arriva un nuovo direttore sanitario, che si dimostra fin da subito fedele alleato di Mosca. Cesare non è certo disposto ad arrendersi, ma ormai manca solo la firma del Consiglio e il capochirurgo avrà vinto. E così, mentre Alberto e Delia restano in ospedale per studiare i bollettini medici che sono arrivati dal Sudafrica, Cesare decide di tornare a casa.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. Los Angeles

Serie Tv. 12×15 Identità violate: La squadra arresta Rashed, un ragazzo in possesso di alcuni DVD dimostrativi di Al-Qaeda e di un sofisticato disco rigido. Durante la sua decriptazione, avviene una violazione nel sistema di comunicazione.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. New Orleans

Serie Tv. 7×13 Scelte: Pride è convinto che anche l’ultima esplosione sia stata una ritorsione di una donna alle minacce di Watkins. Sebastian, nel frattempo, scopre che a costruire la bomba, è stata la figlia di un noto terrorista.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Intrattenimento. Christine Lagarde, prima donna a ricoprire la carica di Presidente della Bce, ospite della nuova puntata del programma condotto da Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Altra intervista della serata sarà quella al cantante Fedez.

Canale5, ore 21.20: All Together Now – La Musica è Cambiata

Talent. Sul palco dello show condotto da Michelle Hunziker continua la sfida tra i 10 concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro. Le loro performance saranno valutate dalla giuria, formata da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo, e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente. Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati. In questo appuntamento i concorrenti si sfideranno a coppie: chi vince passa alla puntata successiva mentre i perdenti dovranno esibirsi in una seconda manche. Il cantante che avrà ottenuto il punteggio più basso verrà eliminato.

Italia1, ore 21.20: Jurassic World – Il regno distrutto

Film del 2018 di Juan Antonio Bayona con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Trama: A tre anni dagli eventi del film precedente, il parco di Isla Nublar è un luogo selvaggio in cui rimangono solo i dinosauri sopravvissuti. Quando si risveglia il vulcano, Owen e Claire intraprenderanno una campagna per cercare di salvare le specie ancora in vita.

Rete4, ore 21.20: Controcorrente

Attualità. Veronica Gentili conduce una nuova puntata del programma di approfondimento giornalistico targato Videonews sui temi caldi che animano e agitano oggi il Paese.

La7, ore 21.15: Speciale Atlantide

Documentario. La7 ha acquisito i diritti in chiaro – in esclusiva per l’Italia – del nuovo docufilm firmato da Oliver Stone dal titolo JFK Revisited: Through the Looking Glass, in cui il regista americano riesamina i documenti desecretati tra testimonianze e materiali d’archivio riguardanti l’assassinio del trentacinquesimo presidente americano. Distribuito da I Wonder Pictures, il docufilm sarà trasmesso all’interno dello Speciale Atlantide – JFK Revisited di Andrea Purgatori, con un’intervista esclusiva al regista premio Oscar.

Tv8, ore 21.30: MasterChef Italia

Talent. In onda la decima edizione del programma di SkyUno, con i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli a giudicare gli aspiranti chef in gara.

Nove, ore 21.40: Aldo, Giovanni e Giacomo – Abbiamo fatto 30… | Ultima puntata

Intrattenimento. Secondo e ultimo appuntamento con Aldo, Giovanni e Giacomo che festeggiano e ripercorrono la loro trentennale carriera.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Lone Survivor – Film

Rai4, ore 21.20: Elle – Film

Iris, ore 21.15: Alexander – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Una stagione da ricordare – Film

RaiPremium, ore 21.20: Campeggio a 5 stelle – Film

Cielo, ore 21.15: L’immortale – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Il cliente – Film

RealTime, ore 21.40: 90 Giorni per Innamorarsi – Docureality

La5, ore 21.10: Hearts of Christmas – Film

Cine34, ore 21.05: Fantozzi alla riscossa – Film

Focus, ore 21.25: Freedom – Oltre il Confine – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.20: Mom – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Argentero - C'è Posta per Te
Programmi TV di stasera, sabato 22 gennaio 2022. A «C’è Posta per Te» Doc Argentero e Baggio


The Voice Senior
Programmi TV di stasera, venerdì 21 gennaio 2022. Ultima sfida The Voice Senior vs Grande Fratello Vip


Un matrimonio da favola
Programmi TV di stasera, giovedì 20 gennaio 2022. Rai2 si dà alla commedia italiana con «Un matrimonio da favola»


Marco Melandri
Programmi TV di stasera, mercoledì 19 gennaio 2022. Giletti intervista Marco Melandri, che ha dichiarato di aver contratto volontariamente il Covid per non essere vaccinato

1 Commento dei lettori »

1. Zinco ha scritto:

28 novembre 2021 alle 13:04

Bello quel cane… un pò meno il volpino.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.