27
novembre

GF Vip, Giucas Casella: «Ho avuto una storia con Patrizia De Blanck. Veniva a casa mia, tutto è successo». Ecco chi è il suo amore famoso spagnolo

GFVip 6

GFVip 6

Non ci sono soltanto Katia Ricciarelli e Orietta Berti tra le fiamme di Giucas Casella. Nel corso della ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip 2021, il ‘paragnosta’ della casa ha infatti fatto a sorpresa il nome di altre sue due (fino a prova contraria) ex amanti: Patrizia De Blanck e la conduttrice Isabel Pisano.

Durante un confessionale con Manila, Giucas ha infatti parlato di una storia avuta con la De Blanck, che ha immediatamente riconosciuto da un cartonato (anche se non ricordava il suo nome!):

La mia ex. E’ stata proprio una ex mia. (…) Glielo potete anche chiedere. (…) Ho avuto una storia. (…) Veniva a casa mia, tutto è successo. Perché, qual è il problema? Va beh, che è: ha avuto 10mila uomini… E’ la verità“.

Rimproverato bonariamente per l’esternazione, Casella si è difeso raccontando ulteriori dettagli:

E’ una battuta, ma noi sappiamo tutti che la De Blanck ha avuto principi e così via… persino a Cuba. A tutti ha incantato. (…) Mi veniva a trovare perché avevamo un’amicizia particolare, come si dice (…) Lei è una che ricorda tutto nei minimi particolari, può parlare lei. Sono uno che dice sempre la verità“.

Incalzato da Signorini – “Ma siete stati amanti?” – il mentalista ha fatto un po’ il “finto tonto”:

Che vuol dire amanti? (…) C’è stata una frequentazione. (…) Tu devi sapere che io ho Valeria da 40 anni, che amo, pertanto tutto quello che sta succedendo“.

Al che il conduttore ha precisato:

Cioè… è un messaggio in codice. Tu dici: ‘Io stavo con Valeria però vedevo anche la De Blanck, vedevo anche la Ricciarelli, vedevo anche Orietta Berti, le vedevi tutte. Povera Valeria. Voglio andare a conoscerla ’sta Valeria“.

La Ricciarelli, interrogata da Alfonso, ha però asserito che Giucas non le aveva mia parlato di Valeria durante la loro “storia”. Dopo aver precisato, invece, che vedeva la Berti prima di conoscere la sua compagna (in realtà Orietta in puntata precisò che non c’è mai stato nulla di sentimentale tra loro), Casella ha poi spifferato che ci sono anche altre donne nella sua vita di cui non farà i nomi. Tornato in salotto, l’uomo ha però nominato – su invito di Carmen Russo -  una sua amante “spagnola”, nata in realtà in Uruguay, ossia la conduttrice Isabel Pisano.

Adesso è una grande giornalista. (…) Era la moglie di Waldo de los Ríos. (…) E’ viva, è vivente, è bellissima. E’ vedova“.

Preso in giro da Signorini – “Isabel Pisanos è la direttrice di Novelas Duemilas” – Casella ha precisato:

Ma che cosa dici? Isabel Pisano è spagnola, è di Bilbao, e ha sposato Waldo de los Ríos, che è quello che ha fatto la sigla… l’inno francese“.

Un’esternazione che ha divertito Alfonso, visto che il pianista e compositore Waldo non ha di certo composto La Marsigliese. “Il sapone di marsiglia” ha risposto, infatti, divertito (noto musicista, è famoso anche perchè la sua versione dell’ottava sinfonia di Schubert è stata usata come colonna sonora di Gargamella nei Puffi). Comunque sia, la relazione con la Pisano, autrice del libro Io Puttana e concorrente del GF Vip spagnolo nel 2005, è stata supportata anche dai fatti, con Carmen Russo che ha svelato al conduttore che anche sui giornali si era parlato della storia tra Giucas e Isabel.

Isabel Pisano

Isabel Pisano



Articoli che potrebbero interessarti


GFVIP 6
Grande Fratello Vip 6: chi vincerà?


Televoto flash - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantaseiesima puntata – Fuori Antonio. Eliminato anche Giucas, ma ha il biglietto di ritorno! In 3 al televoto


Manila - US Endemol Shine
GF Vip, Manila contro Giucas: «Sono delusa perché ha nominato Soleil per la finale, quando chiama me per essere aiutato in mille cose»


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.