26
novembre

Bake Off 2021: Enrico eliminato mentre festeggia la nascita della figlia!

Bake Off Italia - Enrico

Bake Off Italia - Enrico

Prendi Ernst Knam e Damiano Carrara, le loro idee di pasticceria e il tiramisù di ciascuno. Metti tutto insieme ed ecco servita la prova tecnica, a detta della conduttrice Benedetta Parodi, più complicata della storia di Bake Off Italia, quella che ha visto i sei aspiranti pasticceri superstiti in questa nona edizione alle prese con la realizzazione di due dolci da incastrare l’uno nell’altro, senza neanche poterne avere le misure esatte.

L’unica ad averle era Daniela, in quanto premio legato al grembiule blu, e i suoi compagni d’avventura se ne sono appropriati senza ritegno, invadendo il suo bancone con metri e fogli di carta per realizzare degli schemi. Lei ha lasciato fare non senza una punta di fastidio, ha fatto buon viso a cattivo gioco come richiesto da quest’edizione molto familiare e priva di antagonismi, e la sua generosità è stata premiato con il terzo grembiule blu consecutivo, che ad onor del vero avrebbe forse meritato di più Roberto.

Tale prova tecnica, arrivata dopo quella creativa nella cornice di Portofino, ha avuto una grande assente, Peperita: la drag queen non ha potuto partecipare a causa di un’indisposizione che ha richiesto accertamenti medici, dunque, nel finale è stata valutata al netto delle altre due prove. Benchè assente per cause di forza maggiore, di fatto ha goduto di un vantaggio, non essendosi dovuta misurare con la temibile prova.

Ma veramente graziata nella tredicesima puntata è stata la russa Lola, che i giudici hanno salvato nonostante avesse lasciato molto a desiderare. Ad essere eliminato è stato Enrico, colui che nelle ultime settimane si era rivelato sempre più promettente e, ironia della sorte, la sua uscita di scena è stata trasmessa proprio il giorno successivo alla nascita di sua figlia Chiara, la cui attesa ha costellato l’esperienza del futuro papà sotto il tendone.

Bake Off 2021: cosa è successo nella tredicesima puntata

Prova creativa: Aperitivo a Portofino
Prova Tecnica: Tiramisù Deluxe
Prova a sorpresa: Bazooka Cake
Grembiule Blu: Daniela
Eliminati: Enrico
Ospiti: Roberto Villa

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off 2021 - Simone
Bake Off 2021: per Simone, arriva il peggior Natale di sempre


Orietta Berti
Bake Off 2021: con Orietta Berti gli assaggi sono tutta un’altra musica


Bake Off Italia 2021 - Daniela
Bake Off 2021: nella decima puntata gli occhi a cuoricino di Daniela e l’eliminazione della favorita Patrizia


Marisa Laurito
Bake Off 2021: il Babà è una cosa seria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.