10
luglio

I TOKIO HOTEL IN ESCLUSIVA SU MTV @TRL

TRL Elena Santarelli e Carlo Pastore @ Davide Maggio .it

Venerdi 11 luglio alle 18.30, in diretta dal Parco Novi Sad di Modena, location della loro attesissima seconda data italiana, Bill Kaulitz e soci, in compagnia del vj Carlo Pastore, saluteranno i loro fan italiani dalle telecamere di Mtv Italia e racconteranno gli ultimi mesi del loro grande successo a tutti i telespetattori di Total Request Live.

Carlo Pastore, a nome di tutti i telespettatori di TRL, che li hanno votati in massa sul sito Mtv.it, consegnerà ai Tokio Hotel il premio vinto dal gruppo nella categoria “Best Band” durante l’ultima edizione dei TRL Awards, i premi dedicati agli artisti che durante tutta l’edizione 2007-2008 hanno animato i vivaci ed emozionanti pomeriggi del cult show di Mtv. Un piccolo risarcimento per i numerosissimi fan della band tedesca che, soprattutto attraverso Total Request Live, hanno sostenuto la band votando costantemente i loro videoclip che durante l’anno sono arrivati al top della chart del programma.

Dal palco di Piazza 1 Maggio a Pescara, Elena Santarelli ospiterà invece, oltre alla classifica dei video più votati, Giusy Ferreri, rivelazione musicale del reality show “X Factor”, che si esibirà live sulle note di “Non ti scordar mai di me”, brano che è riuscito a scalzare dalla classifica dei singoli più venduti i Coldplay, e Cesare Cremonini che canterà invece il suo tormentone estivo “Dicono di me”.

Un bellissimo regalo quindi di Total Request Live, la trasmissione di Mtv Italia più amata dai teenager, al suo pubblico che saluta così Pescara dopo due settimane di permanenza dando appuntamento a tutti i suoi telespettatori per il 16 luglio a Reggio Calabria, per l’ultima tappa del tour estivo che sta portando la trasmissione nelle più belle città italiane.

Trl è anche on line: maggiori informazioni, news e curiosità sono disponibili al sito www.mtv.it/trl



Articoli che potrebbero interessarti


I TOKIO HOTEL IN ESCLUSIVA SU MTV @TRL
TORNA TRL: MARCO CARTA E GIUSY FERRERI TENGONO A BATTESIMO LA NUOVA EDIZIONE


Carlo Pastore (TRL, MTV)
BOOM! COME DM ANTICIPATO, TRL IN ODOR DI CHIUSURA E CARLO PASTORE VERSO ALTRI LIDI. LO DICHIARA IL CONDUTTORE STESSO A RADIO CITTA’ FUTURA


Carlo Pastore (Raidue)
BOOM! CARLO PASTORE, ATTUALE VOLTO DI TRL, E’…


Trl On Tour, ultima tappa Genova @ Davide Maggio .it
TRL: CON LA TAPPA GENOVESE DEL TOUR CALERA’ IL SIPARIO SULLO SHOW CULT DI MTV

18 Commenti dei lettori »

1. gigi90 ha scritto:

11 luglio 2008 alle 10:10

scusate ragazzi mani a carciofo…vvvvvvvvvvvv CHE C**** CE NE FREGA A NOIIII! CHE POSSINO SCHIATTARE QUEI STRONZIO HOTEL!



2. tokietta95 ha scritto:

11 luglio 2008 alle 23:04

ciao trl siete fantastici.. vi seguo sempre ed ogni giorno che passa diventate sempre più bravi e simpatici.. cmq sono di firenze e sono anke la fan numero 1 dei tokio hotel!!! :-) kiedetegli da parte mia se verranno a firenze e se è possibile vorrei essere la prima a sxaperlo trmite qst e-mail… bacioni linda…..I love tokio hotel ..



3. minny ha scritto:

26 luglio 2008 alle 09:58

scusa gigi90 questo è un blog e ognuno scrive qualkosa sui personaggi che piu ama,ed adesso si parla dei mitici (per me) TOKIO HOTEL ,,,,domani si parlarè si unaltro personaggio che magari a te piacer ma nn vuol dire che io debba insultarlo quindi rispetta i gusti altrui …..cmq W TOKIO HOTEL FUR IMMER



4. tokiohotellina fur immer ha scritto:

13 agosto 2008 alle 13:53

w trl 6 mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!volevo dire k io sn stata al knc dei th a modena al PARCO NOVI SAD è stato super w i tokio hotel continuate a far sognare noi fan xseo. p.s tom 6 un bonaccione ich liebe dich fur immer,cognatino mio ti lovvo xseo(mi riferisco a bill)



5. tokiohotellina fur immer ha scritto:

13 agosto 2008 alle 13:57

a gigi90 volevo dire………………………ma vai a schiattarti te brutto scemo. se nn ti piacciono i tokio hotel nn cè bisogno di dire ks.wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww i tokioooooooooooooooooooooooooo hotelllllllllllllllllll fur immer



6. jumbina4ever ha scritto:

13 agosto 2008 alle 17:05

tttttttooooooookkkkkkkkkkiiiiiiiiiiiiiooooooooo hhhhhhhhhooooooootttttttttteeeeeeeeelllllllllllll !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tokio hotel x sempre sempre sempre sempre!!!!! gigi90 piuttosto nn lasciare commenti se dv sfottere i mitici TH!!! grande TRL!!! e W il concerto a roma: bill cn quegli okkiali da sole mi stavi facendo venire 1 infartoooooooo!!!!!!! w bibi, tomi, giorgino e gustavuccio!! ciauuuuuu!!!!!!!!1



7. "Mi§§ Conv&rse" ha scritto:

17 agosto 2008 alle 14:21

Tranne per il linguaggio, sono daccordo con Gigi90. Oh, non consideratemi unanti fan. Sono solo fermamente convinta che i Tokio non siano un bel gruppo. Opinione personale, ovviamente. Ma rassicuro le mamme spaventate che guardano le figlie impazzite per questi quattro tedeschi e tutti quelli che non ne sono ossessionati: è solo un fenomeno passeggero. Forse più duraturo dei Finley, ma di sicuro i TH non sapranno rinascere dalle proprie ceneri come hanno fatto questi ultimi (che diventano cantanti più seri e affermati). Saluto tuttI i fan di tutti i gruppi, perchè una cosa ci accomuna: la MUSICA.



8. tokio hotellina billina tommina georgina e gustavina ha scritto:

2 settembre 2008 alle 19:32

trl lo amo è 1 programma ke adoro mi fa divertire i tokio hotel sn dei grandi li amo sn bellissimi bill tom ….. tttt e 4 fnn delle canzoni stupende il loro ritmo è bellissimo w i th 6 luglio roma tokio hotelllllllllllllllllllllllllll nn ti scordero maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii w i tokio hotelllllllllllllllllllllllllllllllll thththththth



9. Frikyna483 ha scritto:

3 settembre 2008 alle 17:03

Sar anche che mi sbaglio, sar che ognuno ha i suoi gusti, e sar anche ke ognuno è libero di esprimersi, ma il modo in cui voi vi esprimete, FA SKIFO!!!! Ma voi ke ne sapete ke sar una cosa passegera? ke ne sapete se nn è un gruppo ke invece far strada? xkè al posto di essere ks pessimisti, siate un po più ottimisti e capaci di esprimervi senza dire parolaccie su di loro o ke nn faranno strada e ke finiranno cm altri gruppetto oramai insignifikanti, e cn meno stronzate??? Inoltre volevo dire alle Fan: Siate un po più cazzimmose, e nn dite sempre sciokkezze anke voi, siate intelligenti e rispondete cn superiorit !!! Detto questo nn ho nulla da aggiungere apparte: Amo i Tokio Hotel!!!! Baci!



10. °*°tokietta kiky°*°th xs!!angiolett vi adoro trp!!ich liebe dich fur immer!! ha scritto:

7 settembre 2008 alle 20:43

ciaoa tutti!!io il 6 luglio c ero!!sar 1 cs k nn scordero mai indimenticabilee!!ttt bellissimo sopratutto bill,i suoi okkiali e il suo mitico sorriso!!cmoq io nn sn x nnt daccordo cn gigi k secondo me nn aveva altro da fare e si e messo a inventare scemenze cmq….bill ich liebe dich!!!TOKIO HOTEL FUR IMMER!!ciao a ttt le tokiette k c erano al concerto!!e anke a tutte quellle k nn c erano!!kiss kiss kiky!!



11. simona ha scritto:

26 settembre 2008 alle 19:22

bill sei straordinario sei popo bono trl sete il prog. + cool



12. ilenia ha scritto:

16 ottobre 2008 alle 00:08

jonas brothers,sonohra,zac efron,vanessa hudgens,ashley tisdale,demi lovato,sono i miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!



13. federica ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 16:02

ciao TRL sn una grandissima FAN dei sonohra mi piaciono 1 botto specialmente diego KE BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 1 BACIO KIKKA (SONORINA THE BEST)SONOHRA VI AMO CIAOOOOOOO



14. Micaela ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 21:31

Ciao ^^
TOKIO HOTEL 4E *-*
Alesanaaaaaaaaaaaaaaaaaaa LOV IU !!!



15. Innamorataaaaaa ha scritto:

28 febbraio 2009 alle 20:04

Carlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei la mia vita e ti amooooooooooooooooooooo….!!



16. Antonella 89 ha scritto:

23 marzo 2009 alle 23:55

Il concerto del 11 luglio e stato maglifico un giorno da ricordare un giorno in cui ho visto l mejo ke possa esserci danke tokio hotel di esistere



17. Billina kaulitzina ha scritto:

14 maggio 2009 alle 18:50

io li amo i tokio hotel e vi dirò di più ho fatto un test ed è uscito che sono la ragazza perfetta di billo vi basta????????????????????ciao raga



18. alessia ha scritto:

5 maggio 2010 alle 15:10

amo i tokio hotel kiunque vuole aggiungermi mi KIAMO ALESSIA KAULITZ



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.