25
novembre

Ballando con le Stelle 2021: Lino Banfi e la figlia Rosanna ballerini per una notte della settima puntata

Rosanna e Lino Banfi

Rosanna e Lino Banfi

Settima puntata per Ballando con le Stelle con una coppia eccezionale di ballerini per una notte. Nel prossimo appuntamento dello show di Rai 1, abato 27 novembre 2021, Milly Carlucci ospiterà in pista Lino Banfi e la figlia Rosanna.

Sono così felice perché era da un sacco di tempo che non vedevo Lino di persona e anche Rosanna, ma Lino proprio ha un posto speciale nel mio cuore perché abbiamo fatto tante cose belle insieme. Poi magari ve le raccontiamo. Quindi, li aspetto tutte e due con gioia

ha comunicato Milly in un video postato su Instagram. Come prevede il regolamento del programma, Lino e Rosanna eseguiranno una coreografia, che verrà valutata dai giurati per la conquista del tesoretto. Sarà poi l’opinionista Alberto Matano a decidere a quale coppia in gara assegnare i punti extra, salvo contrordine della ‘voce del popolo’ Rossella Erra, che può assegnare la metà degli stessi ad un altro concorrente e al proprio insegnante.

Ricordiamo le coppie ancora in gioco: Alvise Rigo – Tove Villfor, Andrea Iannone – Lucrezia Lando, Arisa – Vito Coppola, Federico Lauri – Anastasia Kuzmina, Memo Remigi – Maria Ermachkova, Morgan – Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno – Samuel Peron, Valeria Fabrizi – Giordano Filippo. Le cinque escluse, compreso il ritirato Al Bano, sono invece in attesa del ripescaggio.



Articoli che potrebbero interessarti


Garko e Zanicchi
Ballando con le Stelle 2021, ottava puntata: Milly Carlucci schiera Iva Zanicchi e Gabriel Garko come ‘ballerini per una notte’ contro Uà di Claudio Baglioni


Ciro e Jessica Immobile
Ballando con le Stelle 2021: Ciro Immobile non sarà il ballerino per una notte. Gli ospiti


Il Commissario Zagaria
IL COMMISSARIO ZAGARIA: LINO BANFI SU CANALE 5 PER DIMENTICARE NONNO LIBERO


unmedicoinfamiglia6_fsd42da
UN MEDICO IN FAMIGLIA 6: TORNA LELE, NONNO LIBERO ANNUNCIA L’ADDIO E CETTINA SCOMPARE IN UN NAUFRAGIO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.