24
novembre

Grande Fratello Vip: i quattro nuovi concorrenti sono tutti ex. Ecco chi sono

Valeria Marini

Valeria Marini

Più che l’ingresso di nuovi “vipponi”, è la carica degli ex concorrenti. Il Grande Fratello Vip 6, che come è noto andrà in onda fino a marzo 2022, si appresta ad accogliere nella casa vecchie conoscenze del reality di Canale 5. Anzi, per qualcuno di loro non è trascorso neppure un anno dalla precedente partecipazione.

Dagospia annuncia infatti che lunedì prossimo tra coloro che varcheranno la porta rossa ci sarà Giacomo Urtis. Il chirurgo, già naufrago all’Isola dei Famosi del 2017, ha partecipato nella scorsa stagione al GF Vip 5, che l’ha visto uscire dal gioco nella puntata del 4 gennaio 2021. Anche un anno fa entrò in corsa, a programma ben avviato; fu chiamato come ospite della casa a metà novembre, diventando concorrente a tutti gli effetti a partire dalla ventitreesima puntata del 4 dicembre 2020.

Ma c’è di più, o di peggio, fate un po’ voi: Valeria Marini. Non contenta del bis (ha partecipato alla prima e alla quarta edizione del GF Vip), la Valeriona Nazionale entrerà nella casa per la terza volta. Quando dici reality, d’altronde, il nome della Marini cade a fagiolo; Grande Fratello Vip a parte, la “vippona” ha sul groppone svariate Isole dei Famosi: due da naufraga (compresa quella spagnola del 2021) e due da guest star. Oltre a Temptation Island Vip, Notti sul Ghiaccio e Reality Circus.

Terza partecipazione anche per Ferdinando Giordano, la prima in un’edizione Vip. Nella stagione 2010/2011 era nel cast dell’undicesimo Grande Fratello (arrivò secondo dietro al vincitore Andrea Cocco) e l’anno successivo ci tornò insieme ad altri ex concorrenti (Cristina Del Basso e Patrick Ray Pugliese). E poi, come Francesca Cipriani, c’è chi nella casa c’è entrato per la prima volta da sconosciuto e ora ci torna da “vippone” (si fa per dire!) dieci anni dopo. E’ il caso di Biagio D’Anelli, concorrente come Giordano del GF 11. In quell’edizione Alfonso Signorini era opinionista (alla conduzione c’era Alessia Marcuzzi).



Articoli che potrebbero interessarti


Gherardo 'Barù' Gaetani
GF Vip 6: l’identikit dei nuovi concorrenti


Carmen e Aldo - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentaseiesima puntata – Alex «supercazzola» con Delia e Soleil, eliminati Valeria e Giacomo, in 3 al televoto (senza eliminazione)


Valeria Marini - US Endemol Shine
GF Vip, Valeria Marini scarica Giacomo Urtis: «Non mi coinvolge nelle cose. Devo fare sempre tutto io»


Giacomo Urtis - US Endemol Shine
GF Vip, Giacomo scettico sull’avvicinamento tra Biagio e Miriana: «E’ lei che fa tutto. Sta elemosinando un bacio. E’ un condor che aspetta che lui arrivi» – Video

8 Commenti dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

24 novembre 2021 alle 15:34

ormai siamo alle comiche…. che senso ha rimettere dentro concorrenti delle edizioni precedenti… ma dai



2. Totino68 ha scritto:

24 novembre 2021 alle 16:44

Più che GF VIP è GF morti di fama .



3. Carla ha scritto:

24 novembre 2021 alle 17:04

Ma perchè ancora la Marini, ma perchè ancora Urtis, ma perchè si riesce a fare di una trasmissione un baraccone? Come mai Piersilvio Berlusconi permette questo scempio, questa mancanza di rispetto all’intelligenza del pubblico a casa. Katia Ricciarelli e Soleil che trattano le persone come immondizia vengono osannate, forse perechè così va il mondo? E noi dovremmo imparare da loro? Soleil e Ricciarelli, il vecchio e il nuovo ed è sempre tutto uguale, chi ha prepotenza vince sul più debole, e lì nella casa ci potrebbe essere un moderatore, chissà forse Signorini? ci marcia per avere più ascolti. Poi con la Marini avete fatto bingo, auguri… al peggio non c’è mai fine



4. Alessandro Carion ha scritto:

24 novembre 2021 alle 17:07

Ormai c’è una categoria consolidata nel mondo dello spettacolo, concorrente di reality.



5. Eric ha scritto:

24 novembre 2021 alle 17:11

Morti di fama sempre pronti e disponibili a partecipare ad uno squallore.
Ma continuiamo ancora ad osannare ’sta schifezza catodica, chiediamo ancora che vada avanti il più possibile…



6. CISCa ha scritto:

25 novembre 2021 alle 11:28

Roba da matti di nuovo lei la siliconata,con quella voce lagnosa
è pure de URTIS allora metti pure MAGOGLIO DE BLANCK LA GREGORAGI E XCHè NO ELIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



7. Domenico ha scritto:

25 novembre 2021 alle 11:50

Ma quanti commenti negativi…
Mica si paga il canone a Mediaset!!! quindi “come spendi mangi” 😂



8. melissa97 ha scritto:

26 novembre 2021 alle 13:08

Valeria Marini per la terza volta?? (e dopo la bella figura che ha fatto la seconda volta, con croci e macumbe…). Ma anche no!!!! L’edizione di quest’anno del GF Vip è davvero deludente e scadrà ancora di più con questi nuovi ingressi. Davvero un baraccone insopportabile, che prende in giro il pubblico. Una presa in giro anche per tutti i trucchetti della produzione per evitare la volontà del pubblico quando va contro i loro piani, come per esempio quando ha reso immune Alex belli per non rimandarlo al televoto dopo che ha preso solo il 5% delle preferenze… Intollerabile



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.