24
novembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 24 novembre 2021. Il film su Freddie Mercury sfida il finale di «Storia di una Famiglia Perbene»

Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody

Rai1, ore 21.25: Bohemian Rhapsody

Film del 2018 di Bryan Singer con Rami Malek e Lucy Boynton. Trama: Freddie Mercury, il celeberrimo frontman dei Queen, sin da giovane capì di essere portato per la musica, sfidando stereotipi e convenzioni, riuscendo ad imporsi e a diventare la stella del rock che tutto il mondo ammirò. Il film ricostruisce l’ascesa della band nata nel 1970 a Londra, i grandi successi e la sua crisi, parallela a quella vissuta da Freddie per la sua vita sempre più sregolata, per poi concentrarsi sulla storica ed epica reunion per il Live Aid del luglio 1985.

Rai2, ore 21.20: Mare Fuori 2

Fiction. 2×03 Io non sono come voi: Naditza esce e, all’insaputa dei suoi genitori, viene data in affidamento alla famiglia di Filippo, in attesa che lui venga trasferito a Milano. Cardiotrap si avvicina sempre più a Gemma. Lino viene adescato dalla ricca e affascinante mamma di Sasà, il ragazzino della Napoli bene. Nell’IPM entra Kubra, sua madre è africana e lei un’italiana di prima generazione.

2×04 Amare chi fa male: Il magistrato predispone per Carmine il rientro in istituto, ma il ragazzo non vuole che sua figlia sia una Di Salvo e la affida alla madre di Nina. La sua famiglia è in guerra con i Ricci. Per Filippo arriva il trasferimento a Milano dove lo attende Nad. Per salutarlo, Beppe organizza un concerto dove Cardio canta i pezzi scritti con Gemma. Pino è attratto da Kubra, ma la ragazza è ostile con tutti.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Attualità. Gli ultimi sviluppi sul caso Nada Cella, dal mistero del bottone alle telefonate anonime, saranno al centro della nuova puntata. La squadra di giornalisti di Federica Sciarelli si occuperà anche della scomparsa di Giovina: l’ex dipendente del comune di Pescara ancora non si trova. Esistono davvero i suoi amici di Milano? E come sempre ci saranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Storia di una Famiglia Perbene | Ultima puntata

Fiction. All’esame di maturità Maria senza problemi riesce a dimostrare il suo valore. Alessandro la invita al mare, per trascorrere qualche giorno nella villa di famiglia: Maria è combattuta, turbata dal ritorno di Michele, ma decide di seguire Alessandro dietro consiglio della nonna. Intanto il Colonnello Zarra sta rivoluzionando il quartiere, cercando di fare pulizia dalla rete criminale: per prima cosa incastra uno stretto collaboratore della famiglia Straziota, costringendolo a parlare. Maria durante il soggiorno in villa è costretta a subire le angherie ed i dispetti degli amici di Alessandro. Michele, pressato da Maddalena, si allontana da lei e corre da Maria per avvertirla dei cambiamenti nel quartiere e per dirle che è pronto a proteggerla in qualsiasi momento. Una volta ritrovatisi, Maria confessa a Michele che è stato suo padre, Nicola Straziota, ad obbligarla sette anni prima a rinunciare a lui costringendola a scegliere tra la vita del padre Antonio e la fuga insieme.

Italia1, ore 21.20: Wolverine: L’immortale

Film del 2013 di James Mangold con Hugh Jackman e Hiroyuki Sanada. Trama: Logan si reca in Giappone per rivedere Mariko Yashida, una donna da lui amata e successivamente perduta. Una volta giunto in Asia, scoprirà che la donna è sposata con un cinico uomo d’affari e dovrà vedersela anche con il padre di lei, capo di un clan di ninja chiamato The Hand.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Il programma condotto da Giuseppe Brindisi dedicherà ampio spazio al super green pass, che cambierà la vita di chi ancora non si è sottoposto al vaccino. Le telecamere di Zona Bianca entreranno in un reparto di terapia intensiva, dove sono in molti i no-vax pentiti, e si recheranno anche in Austria, dove è iniziato un nuovo lockdown. E poi, continua l’inchiesta sui certificati verdi fasulli venduti in rete, dopo aver smascherato la truffa ai danni del conduttore Brindisi. Tra gli ospiti della puntata anche Irene Pivetti, colpita da una nuova inchiesta giudiziaria. L’ex presidente della Camera sarà in studio per raccontare la sua versione.

La7, ore 21.15: Non è L’Arena

Attualità. L’appuntamento con Massimo Giletti pone l’attenzione sull’emergenza Covid e le novità del Governo con la cabina di regia e Cdm su nuova stretta: il super green pass che, per fronteggiare la nuova ondata di contagi, introdurrà restrizioni e divieti solo per chi non è vaccinato. Poi il caso Aprilia, sotto i riflettori per il boom dei contagi perché in molti hanno detto no al vaccino in particolare nella comunità romena. Continua anche il racconto delle manifestazioni no vax che si sono organizzate nel Paese e sulle quali si è allungata l’ombra nera dei movimenti di estrema destra. Da quanto tempo progettavano di infiltrarsi nelle piazze della protesta? Di tutto questo se ne parlerà con Luca Telese, Pierpaolo Sileri, Maria Rita Gismondo, Nino Cartabellotta, Sandra Amurri. In collegamento il presidente della Conferenza delle Regioni e governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga. Prosegue inoltre il giallo della vaccinazione di Pippo Franco e l’inchiesta della Procura di Roma sui green pass falsi che vedrebbe coinvolto il suo medico di base e il camice bianco romano dei vip Antonio De Luca. Parteciperanno al dibattito Luca Telese e Fabrizio Pregliasco. E poi: ad un mese dalle festività natalizie quali sono i rischi per l’economia? E quali misure adottare per dare certezze a ristoratori e commercianti al fine di scongiurare le chiusure delle attività produttive? E nei posti di lavoro cosa succede tra lavoratori vaccinati e quelli no vax? In studio Momi El Howi, Luigi Scordamaglia, Nicola Fratoianni e Guido Crosetto.

Tv8, ore 21.30: X Factor

Talent. In onda il quarto Live Show, trasmesso in prima tv giovedì scorso su SkyUno. Conduce Ludovico Tersigni, con Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika in giuria. La gara è caratterizzata da una doppia eliminazione. Ospiti Young Miles, J Lord e Shari.

Nove, ore 21.35: Accordi & Disaccordi

Attualità. I conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi accolgono come ospiti il giornalista e conduttore di Porta a Porta Bruno Vespa, l’ex ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina e il virologo Fabrizio Pregliasco. In studio si parlerà delle misure, dal green pass rafforzato alla terza dose anche per gli under 40, che il Governo italiano intende intraprendere per bloccare l’aumento di contagi che ha ormai investito l’Europa. Inoltre si continuerà a discutere delle manovre attorno al Quirinale e delle ultime dichiarazioni di Matteo Renzi alla Leopolda di Firenze. Il commento sui temi più caldi dell’attualità sarà, come sempre, a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. La satira, invece, sarà al centro della rubrica Disaccordi&Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Into the Sun – Film

Rai4, ore 21.25: World Invasion – Film

Iris, ore 21.15: The Millionaire – Film

Rai5, ore 21.15: Muti prova Aida – Opera

RaiMovie, ore 21.10: Nemiche per la pelle – Film

RaiPremium, ore 21.20: Io ci sono – Film tv

Cielo, ore 21.20: Asteroid – Final Impact – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Il Giovane Ispettore Morse – Serie Tv

RealTime, ore 21.20: Primo Appuntamento Crociera – Reality

La5, ore 21.20: La riscossa delle nerd – Film

Cine34, ore 21.05: Acqua e sapone – Film

Focus, ore 21.15: Feroci! – Documentario

TopCrime, ore 21.10: All Rise – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.40: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.20: One Piece – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.