22
novembre

Federico Fashion Style alla Bortone: “Sono etero”. E ‘provoca’ Selvaggia Lucarelli – Video

Federico Lauri - Oggi E' Un Altro Giorno

Federico Lauri - Oggi E' Un Altro Giorno

Per quale motivo Selvaggia Lucarelli non considera Federico Lauri autentico nel corso del suo percorso a Ballando con le Stelle 2021? A dare una risposta a questo dubbio “amletico” è stato il concorrente stesso, questo pomeriggio, a Oggi E’ Un Altro Giorno. Ospite di Serena Bortone, il parrucchiere “fashion style” ha infatti sostenuto che la giurata, dal suo punto di vista, si nasconde intorno a mille perplessità perché non trova il coraggio di chiedergli, in maniera diretta, se è o meno omosessuale.


A fare da apripista al pensiero di Lauri è stata una precisazione della Bortone, mentre era collegata in diretta con i suoi genitori:

“Indipendentemente da quello che sia o no l’orientamento sessuale di Federico, che a noi non interessa… a noi non interessa neanche sapere, ognuno può dire quello che vuole nella vita. Siamo tutti liberi di essere noi stessi, autentici, e nella autenticità rientra anche il fatto che ognuno può dire se è omosessuale o meno.

Federico ha dunque prontamente risposto:

Certo, è quello che volevo dire a Selvaggia. Volevo farle capire a lei che gira, gira, gira su questa domanda e l’altra volta è uscita dicendo: ‘Di che segno zodiacale sei?’. Mah, a me non mi interessa, però se lei vuole farmi una domanda può anche farmela. Sono pronto a rispondere“.

Da un lato la Bortone ha asserito che “io non te la faccio la domanda perché so che ti dà fastidio“, dall’altro l’uomo ha ulteriormente messo i puntini sulle i con l’aiuto della maestra Anastasia Kuzmina:

No, a me non dà fastidio. (…) Lei cerca sempre di punzecchiarmi su questa cosa.

Serena ha chiesto quindi al suo ospite:

Ma tu perché tu ti trinceri dentro il silenzio rispetto al tuo orientamento sessuale? Perché non ne vuoi parlare?

Spiazzato, Lauri ha dapprima detto che poteva benissimo parlare dell’argomento e incalzato dalla giornalista, che ha citato la figlia avuta tramite fecondazione assistita, ha tenuto a far sapere che il tutto “è semplicemente legato ad un problema di salute, non ad altre cose“. All’ennesimo quesito di Serena – “Io penso che siamo liberi, no, di poter dire ci piacciono gli uomini, le donne, tutte e due. Io te lo posso chiedere?” – Lauri replica così:

Come no? Assolutamente. Io sono eterosessuale e non ho nulla da nascondere. Ovvio, se me lo chiedi tu è un discorso, se me lo chiede Selvaggia io le vorrei rispondere in un’altra maniera. (…) Lei rimane sempre un pochino ferma nei miei confronti perché decide che io nascondo qualcosa“.

Una risposta alla provocazione lanciata, sabato scorso, dalla ‘voce del popolo’ Rossella Erra alla stessa Lucarelli e a tutti i membri della giuria:

Vorrei capire, questa domanda che volete tanto fare a questo ragazzo qual è? [...] Sono settimane che cercate una verità. Forza, coraggio, fatela a Federico

Interrogativo, come Lauri ha ricordato alla Bortone, a cui è seguita la risposta ironica della Lucarelli: “Di che segno sei?“. Chissà se l’argomento tornerà quindi in auge nella settima puntata del talent show.



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan - Ballando 16
Morgan contro Selvaggia e Mariotto alla finale di Ballando: «Rubate lo stipendio» – Video


lucarelli power
Romina Power contro Selvaggia Lucarelli: «Sfacciata e irrispettosa con Albano». La reazione della giurata


Federico Fashion Style
Federico Fashion Style multato a Napoli: i dipendenti senza mascherina


Mietta
Ballando, Mietta: «Non mi sono vaccinata per paura, ero reduce da uno choc anafilattico. Dalla Lucarelli domanda legittima»

3 Commenti dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

23 novembre 2021 alle 03:42

Eterosessuale? Ma falla finita dai.

Vabbè che d’altronde anche Garko millantava storie con mille donne (tra cui la Grimaldi, e sappiamo tutti com’è andata a finire poi), quindi non c’è poi molto da stupirsi.

Eterosessuale. Ma per piacere. Come quando i bimbi con le mani sporche di marmellata negano di averla rubata.



2. Luigi_FI ha scritto:

23 novembre 2021 alle 08:57

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Ma chiudete sti programmi….



3. Marco Cappuccini ha scritto:

23 novembre 2021 alle 11:11

Certo che è etero, io gli credo (ahahhahahhahaahahahahhaahhaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.