
22
novembre
Federico Fashion Style alla Bortone: “Sono etero”. E ‘provoca’ Selvaggia Lucarelli – Video
lunedì 22 novembre 2021 17:37 Roberto Mallò

Federico Lauri - Oggi E' Un Altro Giorno
Per quale motivo Selvaggia Lucarelli non considera Federico Lauri autentico nel corso del suo percorso a Ballando con le Stelle 2021? A dare una risposta a questo dubbio “amletico” è stato il concorrente stesso, questo pomeriggio, a Oggi E’ Un Altro Giorno. Ospite di Serena Bortone, il parrucchiere “fashion style” ha infatti sostenuto che la giurata, dal suo punto di vista, si nasconde intorno a mille perplessità perché non trova il coraggio di chiedergli, in maniera diretta, se è o meno omosessuale.
A fare da apripista al pensiero di Lauri è stata una precisazione della Bortone, mentre era collegata in diretta con i suoi genitori:
“Indipendentemente da quello che sia o no l’orientamento sessuale di Federico, che a noi non interessa… a noi non interessa neanche sapere, ognuno può dire quello che vuole nella vita. Siamo tutti liberi di essere noi stessi, autentici, e nella autenticità rientra anche il fatto che ognuno può dire se è omosessuale o meno“.
Federico ha dunque prontamente risposto:
“Certo, è quello che volevo dire a Selvaggia. Volevo farle capire a lei che gira, gira, gira su questa domanda e l’altra volta è uscita dicendo: ‘Di che segno zodiacale sei?’. Mah, a me non mi interessa, però se lei vuole farmi una domanda può anche farmela. Sono pronto a rispondere“.
Da un lato la Bortone ha asserito che “io non te la faccio la domanda perché so che ti dà fastidio“, dall’altro l’uomo ha ulteriormente messo i puntini sulle i con l’aiuto della maestra Anastasia Kuzmina:
“No, a me non dà fastidio. (…) Lei cerca sempre di punzecchiarmi su questa cosa“.
Serena ha chiesto quindi al suo ospite:
“Ma tu perché tu ti trinceri dentro il silenzio rispetto al tuo orientamento sessuale? Perché non ne vuoi parlare?“
Spiazzato, Lauri ha dapprima detto che poteva benissimo parlare dell’argomento e incalzato dalla giornalista, che ha citato la figlia avuta tramite fecondazione assistita, ha tenuto a far sapere che il tutto “è semplicemente legato ad un problema di salute, non ad altre cose“. All’ennesimo quesito di Serena – “Io penso che siamo liberi, no, di poter dire ci piacciono gli uomini, le donne, tutte e due. Io te lo posso chiedere?” – Lauri replica così:
“Come no? Assolutamente. Io sono eterosessuale e non ho nulla da nascondere. Ovvio, se me lo chiedi tu è un discorso, se me lo chiede Selvaggia io le vorrei rispondere in un’altra maniera. (…) Lei rimane sempre un pochino ferma nei miei confronti perché decide che io nascondo qualcosa“.
Una risposta alla provocazione lanciata, sabato scorso, dalla ‘voce del popolo’ Rossella Erra alla stessa Lucarelli e a tutti i membri della giuria:
“Vorrei capire, questa domanda che volete tanto fare a questo ragazzo qual è? [...] Sono settimane che cercate una verità. Forza, coraggio, fatela a Federico“
Interrogativo, come Lauri ha ricordato alla Bortone, a cui è seguita la risposta ironica della Lucarelli: “Di che segno sei?“. Chissà se l’argomento tornerà quindi in auge nella settima puntata del talent show.
Federico Lauri sostiene che Selvaggia non ha il coraggio di chiedergli se è o meno omosessuale#BallandoConLeStelle#oggièunaltrogiorno pic.twitter.com/qoiW0G9hCP
— Roberto Mallò (@robymallo) November 22, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Eterosessuale? Ma falla finita dai.
Vabbè che d’altronde anche Garko millantava storie con mille donne (tra cui la Grimaldi, e sappiamo tutti com’è andata a finire poi), quindi non c’è poi molto da stupirsi.
Eterosessuale. Ma per piacere. Come quando i bimbi con le mani sporche di marmellata negano di averla rubata.


2. Luigi_FI ha scritto:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ma chiudete sti programmi….


3. Marco Cappuccini ha scritto:
Certo che è etero, io gli credo (ahahhahahhahaahahahahhaahhaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Patrick ha scritto:
23 novembre 2021 alle 03:42