29
novembre

Blanca: anticipazioni terza puntata di lunedì 6 dicembre 2021

Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta

Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta

Le sei puntate di Blanca sono state girate a Genova, città che è tornata da protagonista nella fiction italiana: dopo aver ospitato Petra, sarà anche set del nuovo progetto Rai I Sopravvissuti. A dirigerle insieme a Giacomo Martelli è Jan Maria Michelini, marito di Giusy Buscemi e già dietro la macchina da presa di successi quali Doc – Nelle tue Mani, Un Passo dal Cielo, I Medici e Don Matteo. La fiction Lux Vide, la prima ad essere girata in olofonia, si avvale della consulenza artistica di Andrea Bocelli. A seguire tutte le anticipazioni, aggiornate episodio per episodio.

Blanca: anticipazioni terza puntata di lunedì 6 dicembre 2021

1×03 Io Ballo da Sola: Proprio quando Blanca cerca di convincersi che non le importa di Liguori, avendo scoperto la sua relazione con la giornalista Marinella, il figlio di lei scompare. Il commissario Bacigalupo pensa a un allontanamento volontario, ma Blanca scopre che il piccolo Gabriele è stato rapito. Blanca collabora alle indagini ascoltando le intercettazioni dei rapitori, ma si sente pronta a fare la differenza anche sul campo, non solo dietro le quinte. La sua scelta, però, avrà conseguenze gravi per lei.

..:Trame Precedenti:..

Blanca: trama prima puntata di lunedì 22 novembre 2021

1×01 Senza Occhi: Il commissariato genovese di San Teodoro viene messo sottosopra all’arrivo di Blanca, la nuova stagista non vedente e piena di vita. Che farsene di una cieca in Polizia? Blanca lo dimostra nelle indagini sul caso di Margherita, una donna trovata morta sotto l’ex Ponte Morandi in circostanze misteriose. Mentre inizia ad instaurare un rapporto con Lucia, la figlia dodicenne della vittima, Blanca diventa preziosa per le indagini proprio grazie ai suoi ‘superpoteri’.

Blanca: trama seconda puntata di lunedì 29 novembre 2021

1×02 Fantasmi: Il corpo del sedicenne Camillo viene ritrovato in un antico palazzo nobiliare. Il caso interessa da vicino Liguori, l’affascinante collega di Blanca: lo stabile appartiene alla sua famiglia e vi sono legati ricordi dolorosi per lui. Il sospettato è proprio lo zio di Liguori: Blanca cerca la verità, mentre prova a stare vicino a Lucia ed è divisa tra Liguori e Nanni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi


Davide Varriale - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni terza puntata: Davide preoccupato dall’avvicinamento tra Serena ed Ettore. Falò di confronto straordinario per Anna e Gennaro


Alessandro Basciano e Valeria Liberati - Temptation Island
Temptation Island 2020, anticipazioni terza puntata: Ciavy chiede il falò di confronto con Valeria


La Caccia - Monteperdido
La Caccia – Monteperdido: anticipazioni ultima puntata di domenica 1 dicembre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.