20
dicembre

Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021

Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta

Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta

Le sei puntate di Blanca sono state girate a Genova, città che è tornata da protagonista nella fiction italiana: dopo aver ospitato Petra, sarà anche set del nuovo progetto Rai I Sopravvissuti. A dirigerle insieme a Giacomo Martelli è Jan Maria Michelini, marito di Giusy Buscemi e già dietro la macchina da presa di successi quali Doc – Nelle tue Mani, Un Passo dal Cielo, I Medici e Don Matteo. La fiction Lux Vide, la prima ad essere girata in olofonia, si avvale della consulenza artistica di Andrea Bocelli. A seguire tutte le anticipazioni, aggiornate episodio per episodio.

Blanca: anticipazioni sesta ed ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021

1×06 Tornando a Casa: Il caso su cui Blanca si trova ad indagare la interessa molto da vicino: riguarda Carmine Russo, il padre di Sebastiano, il ragazzo che lei aveva indicato come l’assassino di sua sorella. La salute della ragazza è sempre più compromessa, mentre senza saperlo si avvicina inesorabilmente ad una trappola pericolosa che l’attende ormai da tempo.

..:Trame Precedenti:..

Blanca: trama prima puntata di lunedì 22 novembre 2021

1×01 Senza Occhi: Il commissariato genovese di San Teodoro viene messo sottosopra all’arrivo di Blanca, la nuova stagista non vedente e piena di vita. Che farsene di una cieca in Polizia? Blanca lo dimostra nelle indagini sul caso di Margherita, una donna trovata morta sotto l’ex Ponte Morandi in circostanze misteriose. Mentre inizia ad instaurare un rapporto con Lucia, la figlia dodicenne della vittima, Blanca diventa preziosa per le indagini proprio grazie ai suoi ‘superpoteri’.

Blanca: trama seconda puntata di lunedì 29 novembre 2021

1×02 Fantasmi: Il corpo del sedicenne Camillo viene ritrovato in un antico palazzo nobiliare. Il caso interessa da vicino Liguori, l’affascinante collega di Blanca: lo stabile appartiene alla sua famiglia e vi sono legati ricordi dolorosi per lui. Il sospettato è proprio lo zio di Liguori: Blanca cerca la verità, mentre prova a stare vicino a Lucia ed è divisa tra Liguori e Nanni.

Blanca: trama terza puntata di lunedì 6 dicembre 2021

1×03 Io Ballo da Sola: Proprio quando Blanca cerca di convincersi che non le importa di Liguori, avendo scoperto la sua relazione con la giornalista Marinella, il figlio di lei scompare. Il commissario Bacigalupo pensa a un allontanamento volontario, ma Blanca scopre che il piccolo Gabriele è stato rapito. Blanca collabora alle indagini ascoltando le intercettazioni dei rapitori, ma si sente pronta a fare la differenza anche sul campo, non solo dietro le quinte. La sua scelta, però, avrà conseguenze gravi per lei.

Blanca: trama quarta puntata di lunedì 13 dicembre 2021

1×04 Blu Profondo: In commissariato si indaga su un traffico di reperti nazisti che farebbe capo a Lorenzo, ex spacciatore che ora gestisce il diving center della famiglia della sua fidanzata. Ma un uomo può davvero cambiare vita? Questa domanda se la pone anche Blanca, cercando di capire cosa prova per Liguori, sempre più sfuggente, e per Nanni. Nel frattempo, a sua insaputa, qualcuno si insinua a spiarla nella sua stessa casa.

Blanca: trama quinta puntata di lunedì 20 dicembre 2021

1×05 Macchie: La scomparsa di una giovane dottoranda in ingegneria riapre un conto in sospeso nel passato di Liguori. Il principale sospettato, infatti, è il potente petroliere Piccardo, che ha come avvocato Livia, la madre di Liguori. Il caso riporterà inevitabilmente a galla il rapporto contrastato fra i due, mentre un’inconsapevole Blanca è sempre più in pericolo per mano di qualcuno che ormai la controlla e vuole farle del male.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sfida al Cielo - La Narcotici 2
SFIDA AL CIELO – LA NARCOTICI: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 19 MARZO 2015


Denise Tantucci - Braccialetti Rossi 2
BRACCIALETTI ROSSI 2: ANTICIPAZIONI QUINTA ED ULTIMA PUNTATA – 15 MARZO 2015


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.