21
novembre

Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 22-26 novembre 2021): sospetti e segreti per Flora

Il Paradiso delle Signore - Lucrezia Massari

Il Paradiso delle Signore - Lucrezia Massari

Flora (Lucrezia Massari), la figlia di Achille Ravasi (Roberto Alpi) sta diventando via via più importante nelle trame de Il Paradiso delle Signore. Mentre al grande magazzino si prepara il lancio della sua nuova collezione, dall’America arriva una foto che insinua in lei un grave sospetto proprio riguardo a suo padre. Più interessante di tutto, però, è il suo rapporto con Umberto (Roberto Farnesi), perchè i due si sono scambiati un bacio e adesso sembrano intenzionati a dimenticarlo: chissà cosa penserebbe a riguardo la contessa Adelaide (Vanessa Gravina), già preoccupata per le indagini in atto su Ravasi, suo ex marito. A seguire le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 22 a venerdì 26 novembre 2021 alle 15.55 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 22 novembre 2021

Giuseppe annuncia alla famiglia con un telegramma il suo arrivo in Germania: Tina e Salvatore sono commossi, mentre Agnese non sembra dispiaciuta per la partenza del marito. Gemma soffre dopo aver visto Marco con Luisa, ma non sa che lui la frequenta solo per interesse personale. Armando mostra a Maria una foto di Rocco apparsa su un giornale che ritrae il ciclista, dopo una vittoria, nell’atto di ricevere la coppa da una bella ragazza. Lei si ingelosisce.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 23 novembre 2021

Dopo aver visto la foto di Rocco sul giornale, Maria prova a contattarlo, ma viene a sapere che ha cambiato alloggio senza comunicarglielo. Marco incontra Gemma al Paradiso e scopre che è una Venere. Vittorio ha in mente una sorpresa per Tina e con il suo staff organizza una cena a casa sua. Alla serata partecipa anche Salvo, che decide di uscire allo scoperto e parla della sua relazione con Anna. Armando mostra a Stefania un articolo indegno scritto da Marco, che racconta la storia (deviata) dello sfratto imposto a dei poveretti difesi dal padre di Luisa, la ragazza che Gemma ha visto in compagnia del giovane Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 24 novembre 2021

Tina parla alla madre della cena organizzata la sera prima da Vittorio per coinvolgerla nell’ideazione dell’evento che si terrà al Paradiso per il lancio della nuova collezione di Flora. Marco, ottenuto quel che voleva, liquida Luisa e finalmente si fa avanti con Gemma. Agnese sospetta che Rocco si stia innamorando di un’altra e ne parla con Armando, che si mostra disponibile ad ascoltarla, ma resiste al desiderio di riavvicinarsi a lei. Flora, riguardando la foto del padre, Achille Ravasi, inviatale da Cosimo, scopre un particolare che riaccende i suoi sospetti.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 25 novembre 2021

Flora ripensa a quel particolare della foto del padre che l’ha insospettita, mentre Adelaide viene a sapere che sono state aperte le indagini sulla morte di Ravasi ed è molto preoccupata. Stefania scopre che Marco di Sant’Erasmo, il giornalista che ha scritto l’articolo sulla questione degli sfratti, è il ragazzo che piace a Gemma. Maria è decisa ad andare a Roma da Rocco per chiarire la situazione. Marcello vorrebbe vivere la relazione con Ludovica alla luce del sole, ma lei è ancora titubante.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 26 novembre 2021

Umberto propone a Marco di scrivere per il Paradiso Market: il giovane ora lavorerà nella redazione del grande magazzino e sarà ancora più vicino a Gemma. Dopo l’articolo sugli sfratti, Stefania non nasconde la sua disistima per il ragazzo. Umberto e Flora si promettono reciprocamente di dimenticare il fuggevole bacio che c’è stato tra loro. Dovendo accompagnare Anna al paese, Salvatore si fa sostituire da Armando e da Agnese in caffetteria che, dopo tanto tempo, si ritrovano soli, l’uno di fronte all’altra: Tina li sorprende che si baciano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.