21
novembre

Programmi TV di stasera, domenica 21 novembre 2021. Su Rai1 nuovo appuntamento con ‘Cuori’

Cuori - Bianca Panconi

Cuori - Bianca Panconi

Rai1, ore 21.25: Cuori – 1^ TV

Fiction del 2021, di Riccardo Donna, con Daniele Pecci, Pilar Fogliati, Matteo Martari, Carmine Buschini e Bianca Panconi. Prodotta in Italia. 1×13 La Sconfitta: Cesare e Alberto non hanno dubbi: la morte di Margherita Bottai verrà utilizzata dai loro avversari per estromettere il primario. Anche se non ha commesso alcun errore, Delia si sente responsabile e sembra essersi arresa, tocca ad Alberto, quindi, far luce su quella vicenda. 1×14 Il Paziente Zero: Le notizie arrivate dal Sudafrica hanno gettato nello sconforto tutta l’equipe dell’ospedale Molinette. Cesare ha accusato il colpo, ma non ci mette molto a ritrovare la voglia di combattere, anche perché in ospedale arriva un nuovo paziente, che potrebbe essere il candidato ideale per tentare il trapianto.

Rai2, ore 21.00: NCIS Los Angeles – 1^ TV

12×14 Le Nobili Fanciulle: Dopo aver fatto lo scambio con Joelle, Anna è ancora prigioniera delle due donne russe. La squadra brancola nel buio, finché Joelle non ricorda il numero identificativo parziale del container in cui era tenuta.

Rai2, ore 21.50: NCIS New Orleans - 1^ TV

7×12 C’era una Volta: Qualcuno lancia una bottiglia incendiaria contro il True Tone. Le indagini portano ad un’associazione benefica gestita da Sasha Broussard, una vecchia conoscenza di Pride appena uscita di prigione.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa

Ospiti di Fabio Fazio questa sera il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il Premio Oscar Paolo Sorrentino, Virginia Raffaele, il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, Roberto Burioni; TvBoy (pseudonimo di Salvatore Benintende), il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, i giornalisti Nello Scavo, Annalisa Cuzzocrea e i corrispondenti Rai Marco Varvello dalla Gran Bretagna, Rino Pellino dalla Germania e Marc Innaro dalla Russia. A chiudere la serata, Il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, lo chef stellato Antonino Canavacciuolo, Tosca D’Aquino, il comico Maurizio Ferrini, Francesco Paolantoni e Lello Arena. Immancabili, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Canale5, ore 21.20: All Together Now

Continua la sfida tra gli 11 concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro. Le loro performance saranno valutate dalla giuria vip: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso ad “All Together Now”. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente. Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati.

Italia1, ore 21.25: Jurassic World

Film del 2015, di Colin Trevorrow, con Lauren Lapkus, Chris Pratt, Vincent D’Onofrio, Judy Greer. Prodotto in USA. Durata: 124 minuti. Trama: Ventidue anni dopo l’incidente al Jurassic Park, Isla Nublar ospita un parco a tema dinosauri funzionante. A causa del calo dei turisti, i genetisti della InGen hanno creato una nuova specie di dinosauro, usando il DNA di vari animali, per dare al pubblico qualcosa di nuovo e spaventoso. Gray e Zach Mitchell vengono mandati dai genitori dalla zia Claire Dearing, responsabile delle operazioni sull’isola, a trascorrere le vacanze di Natale. Ma il giro tra i dinosauri sarà senza pericoli?

Rete4, ore 21.20: Controcorrente

Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, sarà ospite di Veronica Gentili. Nel corso della serata con Alessia Morani (Pd), Daniela Santanché (FdI) e Nunzia De Girolamo si affronterà il tema relativo al green pass, con l’ipotesi di nuove regole in arrivo per ottenere la certificazione verde. Inoltre, si dibatterà anche sull’attendibilità dei tamponi rapidi visto che da diversi mesi gli esperti hanno manifestato perplessità sulla capacità dei test antigenici di individuare realmente i positivi al coronavirus. Sempre sul tema anche un’inchiesta esclusiva nelle farmacie che vendono anche tamponi fai da te. Si discuterà inoltre “dell’assalto” al sindaco/medico di base no-vax radiato dall’Ordine dei medici di Treviso, Riccardo Szumski di 69 anni, che continua ad esercitare nonostante non sia nemmeno vaccinato. Con Barbara Lezzi, Davide Faraone (Italia Viva) e Carlo Giovanardi si affronterà l’annoso tema delle pensioni, con la casta che si autotutela mentre gli italiani sono costretti a ricorrere alla legge Fornero “rafforzata”. Infine, Infine, con documenti inediti, un focus sullo spinoso caso relativo a Ciro Grillo. Tra gli ospiti anche: Maurizio Belpietro, Mario Giordano, Pietro Senaldi, Vauro Senesi, Vladimir Luxuria, Annamaria Bernardini De Pace, Stefano Zurlo, Annalisa Chirico e Barbara Alberti.

La7, ore 21.15: Atlantide – La Gabbia Russa: Storie di Resistenti

Andrea Purgatori propone un approfondimento sui dissidenti russi di ieri e di oggi, da Aleksandr Isaevič Solženicyn a Alexei Navalny.

Tv8, ore 21.30: MasterChef Italia 10

Sotto la Mystery box si nascondono vari metodi di cottura. Nell’Invention test, i concorrenti affrontano un caposaldo della pasticceria italiana: il panettone. Nell’ultimo Skill test, gli aspiranti chef sono alle prese con alcuni ingredienti fondamentali della dieta mediterranea. Il peggiore delle prove deve lasciare la cucina di Masterchef.

Nove, ore 21.30: Aldo, Giovanni e Giacomo – Abbiamo Fatto 30… – Novità

Due serate evento per festeggiare il 30esimo anniversario alla carriera di Aldo, Giovanni e Giacomo. Arturo Brachetti intervista il trio comico. Qui tutte le info.

Le altre reti…

20, ore 21.15: U.S. Marshals – Caccia senza Tregua - Film

Rai4, ore 21.20: Trauma Center - Film

Iris, ore 21.15: Sabrina - Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Un Figlio all’Improvviso - Film

RaiPremium, ore 21.20: Gli Equilibri del Cuore - Film TV

Cielo, ore 21.15: Il Cacciatore di Donne – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: The Sentinel - Film

La5, ore 21.10: Miracoli a Natale - Film

RealTime, ore 20.50: 90 Giorni per innamorarsi: Vita da Single - Docureality

Cine34, ore 21.05: Fantozzi va in Pensione - Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il Confine - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10 – Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Mom – Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.