10
dicembre

Gomorra 5: anticipazioni ultima puntata di venerdì 17 dicembre 2021

Marco D'Amore e Salvatore Esposito

Marco D'Amore e Salvatore Esposito

La stagione finale di Gomorra – La Serie è arrivata su Sky Atlantic, per mostrare ai tanti fan la resa dei conti tra i due personaggi più amati Genny Savastano, a cui presta il volto Salvatore Esposito, e Ciro Di Marzio, l’Immortale. Quest’ultimo è interpretato da Marco D’Amore, anche regista dei primi cinque episodi e del nono, mentre i restanti quattro sono nelle mani di Claudio Cupellini. Qui potete leggere la trama della quinta ed ultima stagione, qui i profili dei personaggi e a seguire le anticipazioni di tutte le puntate, aggiornate episodio per episodio.

Gomorra 5: anticipazioni quinta e ultima puntata di venerdì 17 dicembre 2021

5×09: Genny è pronto per partire e fa pressione sul magistrato Ruggieri per scoprire dove si trova suo figlio Pietro. Nel frattempo Ciro e Nunzia trovano nuovi alleati. 5×10: Genny non ha scelta: deve fare quello che Ciro gli sta ordinando. E così parte con lui per un ultimo viaggio. Chiusi da soli nell’abitacolo, saranno costretti ad affrontare i loro demoni.

..:Trame Precedenti:..

Gomorra 5: trama prima puntata di venerdì 19 novembre 2021

5×01: A Napoli l’ordine costituito è saltato: la città è nel caos. I Levante vogliono vendetta, mentre Genny è costretto a nascondersi dalla polizia che lo sta cercando. Con l’aiuto di ‘O Maestrale, elabora però un piano per eliminare definitivamente tutti i nemici e riprendersi la sua famiglia e la sua libertà, ma i tre fratelli non sono gli unici rimasti sullo scacchiere. C’è ancora Don Aniello, che sa qualcosa che può cambiare tutti gli equilibri. 5×02: Genny arriva a Riga e dopo un anno di assenza ritrova finalmente il fratello perduto: Ciro è vivo. Il loro incontro è forte, sentimenti contrastanti si intrecciano. Ma non c’è tempo da perdere. Quella sera stessa Ciro deve incontrare il nuovo socio russo, ma ora che è morto don Aniello chi procurerà la cocaina? Genny si propone come nuovo broker. Sembra tutto apparentemente risolto, ma l’apparenza a volte inganna.

Gomorra 5: trama seconda puntata di venerdì 26 novembre 2021

5×03: Mentre Ruggeri continua ad indagare su Genny, a Secondigliano i Levante non sono più ben visti. Genny cerca di riprendersi il quartiere, ma per riuscirci gli serve un carico di cocaina. 5×04: I Levante e O’Galantommo si alleano contro Genny e i capipiazza di Secondigliano passati con lui, ma Genny ha già pronta una contromossa. Intanto, Ciro gli fa sapere che è tornato.

Gomorra 5: trama terza puntata di venerdì 3 dicembre 2021

5×05: Nunzia, disperata per la morte del marito, vuole vendicarsi di Genny e colpirlo nel profondo. L’uomo vive già un momento molto difficile, perchè le sue strategie non sono più condivise dai capipiazza. 5×06: Ciro è riuscito a scappare ma sa che gli resta poco tempo. Genny non sopporta quanto accaduto alla moglie e medita una nuova vendetta, mentre Azzurra viene avvicinata da Donna Luciana.

Gomorra 5: trama quarta puntata di venerdì 10 dicembre 2021

5×07: Genny, dopo lo scacco subito, si vede costretto a chiedere aiuto economico ai suoi alleati per potersi risollevare. Ciro, invece, riceve una visita inattesa. 5×08: Per annientare la concorrenza di Ciro, Genny decide di vendere la cocaina a metà prezzo. Il piano funziona, ma l’Immortale ha pronta una contromossa: la lotta tra i due ex amici diventa sempre più dura e si avvicina alle battute finali.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.