20
novembre

Tali e Quali da sabato 8 gennaio 2022 su Rai1 (vs C’è Posta)

Tali e Quali da sabato 8 gennaio 2022

Tali e Quali da sabato 8 gennaio 2022

Con Il Torneo, si è definitivamente chiusa un’edizione di successo di Tale e Quale Show. Carlo Conti può esultare; con il 22% di share, la trasmissione del venerdì sera di Rai 1 è cresciuta di circa tre punti rispetto alla scorsa stagione e ha sempre battuto la concorrenza del Grande Fratello Vip. A gennaio, però, una sfida ben più ardua attende il conduttore toscano.

Come annunciato qualche settimana fa, è in arrivo Tali e Quali, spin-off dedicato alla gara tra persone comuni. Lo show, testato nel 2019 in un’unica serata, nella nuova edizione durerà quattro puntate e sarà collocato al sabato sera contro C’è Posta per Te. E’ lo stesso Conti ad annunciare il debutto fissato per sabato 8 gennaio 2022, serata che segna il ritorno su Canale 5 del programma di Maria De Filippi.

Confermata la giuria, presieduta da Loretta Goggi con Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Tali e Quali andrà in onda (registrato) nei quattro sabati di Rai 1 – dall’8 al 29 gennaio – che precedono il Festival di Sanremo, in onda la prima settimana di febbraio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti
Tali e Quali: debutta l’esercito dei nip di Carlo Conti. Quarto giudice Biagio Izzo, ospiti i Gemelli di Guidonia


Carlo Conti
Tali e Quali su Rai 1 a gennaio 2022


alberto angela
Rai1: ma perchè non va Alberto Angela al sabato sera?


Carlo Conti - Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)
Affari Tuoi, Carlo Conti pronto alla sfida con C’è Posta per Te: «Mi preoccupo di prendere una buona fetta di spettatori»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.