21
novembre

Una Vita, anticipazioni (22-27 novembre 2021): Genoveva e Laura riescono ad uccidere Velasco

Velasco minaccia Genoveva - Una Vita

Velasco minaccia Genoveva - Una Vita

L’ennesimo omicidio troverà spazio nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì al venerdì, alle 14.10, su Canale 5 e il sabato alle 15.40. Per difendere Genoveva Salmeron (Clara Garrido) dalle grinfie di Javier Velasco (Alejandro Carro), che si avventerà su di lei con un attizzatoio appena scoprirà che voleva avvelenarlo, Laura Alonso (Agnes Llobet) sparerà infatti dei colpi di pistola verso l’avvocato, che morirà poco dopo. Le due donne, che fin da subito avevano previsto che Velasco doveva morire, occulteranno poi il corpo dell’uomo. Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntata 1278 (2^ parte) – anticipazioni lunedì 22 novembre 2021

Velasco, scoperto il tentativo di avvelenamento di Genoveva, si avventa su di lei con un attizzatoio per ammazzarla, ma Laura lo anticipa, uccidendolo con un colpo di pistola alla schiena. Genoveva, finalmente libera, accoglie in casa Felipe; l’uomo la incalza per sapere di più sul loro passato, e lei gli racconta che sono sposati.

Una Vita – puntata 1279 (1^ parte) – anticipazioni martedì 23 novembre 2021

Genoveva accoglie Felipe in casa e gli dà l’impressione che loro due siano una coppia felice, al punto che l’avvocato si considera in “luna di miele”. La donna intima a signori e domestici di non raccontare nulla del passato a Felipe, per ordine dei medici, rimanendo l’unica a gestire le informazioni che riceverà il marito.

Una Vita – puntata 1279 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 24 novembre 2021

Anabel comunica a Camino che i loro genitori si sono sposati e ora sono sorellastre. L’amica le fa conoscere Maite e Anabel intuisce subito di chi si tratti, ma promette silenzio. Miguel, intanto, prosegue il corteggiamento della bella “messicana”. In un cassetto, Felipe trova un fazzoletto con le iniziali di Marcia. Con l’aiuto di Jacinto, José fa arrestare il truffatore Puerta. Quando Bellita non ritrova la voce, il marito si convince a sospendere l’esibizione. Ma i Domínguez hanno ricevuto una lettera da Cinta.

Una Vita – puntata 1280 (1^ parte) – anticipazioni giovedì 25 novembre 2021

Genoveva acconsente a organizzare un incontro tra Ramon e Felipe perché possano riconciliarsi. Bellita, commossa da una lettera di Cinta, decide di non annullare il concerto e sperimenta altri trattamenti per recuperare la voce in tempo. Nel frattempo vicini e domestici si insospettiscono della sua sparizione e Rosina manda Casilda dai Dominguez a curiosare. Sabina si conquista la simpatia dei domestici cucinando per loro.

Una Vita – puntata 1280 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 26 novembre 2021

Marcos e Felicia tornano dalla luna di miele e Anabel chiede alla donna di riappacificarsi con Camino. Maite incontra Liberto per riscuotere i soldi che ancora le doveva e lo informa di essere venuta a prendere Camino. Lolita e Ramon organizzano una sorpresa ad Antonito per festeggiare la sua nomina a deputato. A una riunione con Liberto e Ramon, Felipe chiede agli amici cosa pensino del suo rapporto con Genoveva.

Una Vita – puntata 1281 (1^ parte) – anticipazioni sabato 27 novembre 2021

Sabina fa di tutto per sabotare la relazione di Miguel con Anabel, ma questa, scoperte le intenzioni della donna, le comunica che non si lascerà intimidire e le due si dichiarano guerra. Mentre Camino sta preparando i bagagli per fuggire con Maite, Felicia suona alla porta. Lolita non sopporta l’atteggiamento frivolo di Antonito, che ora si è messo in testa di farsi crescere i baffi e si è fatto rifilare da Servante il tonico truffaldino di Puerta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Camino e Maite - Una Vita (Soap)
Una Vita, anticipazioni (29 novembre – 4 dicembre 2021): Camino e Maite progettano di partire a Parigi per vivere liberamente il loro amore


Camino e Maite - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (15-19 novembre 2021): Maite torna ad Acacias per stare con Camino


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (8-12 novembre 2021): Genoveva fa credere a Velasco che Felipe sta per morire


Una Vita
Una Vita, anticipazioni (1-5 novembre 2021): Felicia vende il Nuovo Secolo XX ai coniugi Roberto e Sabina Olmedo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.