20
novembre

Programmi TV di stasera, sabato 20 novembre 2021. Su TV8 si sta già ‘Tutti Insieme per Natale’

Tutti Insieme per Natale - Chad Michael Murray e Jessy Schram

Tutti Insieme per Natale - Chad Michael Murray e Jessy Schram

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle 2021

Saranno Lillo e Paolo Calabresi i ballerini per una notte nel nuovo appuntamento con il programma di Milly Carlucci. I due attori, accompagnati rispettivamente dalle maestre di ballo Ornella Boccafoschi e Sara Di Vaira, scenderanno in pista con una coreografia che dovranno imparare nel corso di poche ore; la loro performance verrà valutata dalla giuria di esperti in studio e il voto totalizzato diventerà un “bonus” che verrà assegnato a una delle coppie concorrenti. Le coppie che si contenderanno l’opportunità di proseguire la sfida, dimostrando i progressi ottenuti nei balli caraibici, standard e latino-americani, sono: Andrea Iannone – Lucrezia Lando; Arisa – Vito Coppola; Alvise Rigo – Tove Villfor; Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale; Federico Lauri – Anastasia Kuzmina; Memo Remigi – Maria Ermachkova; Morgan – Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno – Samuel Peron; Valeria Fabrizi – Giordano Filippo. Nella puntata precedente, la coppia appena rientrata in gara, formata da Mietta e Maykel Fonts, è stata eliminata dalla competizione, ma l’avventura non è ancora finita. Atteso poi il seguito della querelle nata la scorsa settimana tra Morgan e Selvaggia Lucarelli.

Rai2, ore 21.00: Tennis: Nitto ATP Finals

Il numero 1 al mondo Novak Djokovic affronta il tedesco Alexander Zverev nella seconda semifinale delle Nitto ATP Finals 2021 di Torino.

Rai3, ore 21.45: Sapiens – Un Solo Pianeta

Nella seconda puntata della nuova stagione si andrà con Mario Tozzi alle pendici del Re di Pietra, il Monviso in Piemonte, per scoprire come le Alpi siano, in ultima analisi, il fondale di antichissimi oceani che hanno percorso decine di chilometri prima di mettersi in posto, mentre con filmati emozionanti, si ripercorrerà la storia poco conosciuta della conquista della montagna più alta e iconica del mondo, il Monte Everest. Guardando i continenti dall’alto, tutti appaiono segnati da lunghe e marcate cicatrici, quei confini naturali, confini di roccia che con le loro altezze possono cambiare il clima, modificando il tragitto delle correnti d’aria. Nell’antichità le montagne ospitavano gli dei, erano sacre e incutevano timore e soggezione, mentre, col passare dei secoli, sono diventate un territorio di scoperta e sfida. Il desiderio di arrivare sempre più in alto, superando i limiti naturali, ha caratterizzato e ancora oggi caratterizza, il rapporto tra uomini e montagne. Il cambiamento climatico causato dall’uomo, inoltre, influisce negativamente anche sul loro equilibrio: il surriscaldamento è tra le cause principali delle frane e dello scioglimento dei ghiacciai, e aumenta il rischio di perdere risorse preziose per la vita dei Sapiens.

Canale5, ore 21.45: Tú sí que Vales

Nuova puntata del programma condotto da Belen Rodriguez con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Non ci sono limiti di provenienza e di età, chiunque può mettersi alla prova cercando di sfruttare al meglio il tempo a disposizione per stupire con la propria forma d’arte il pubblico e la giuria, sempre formata da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, con Sabrina Ferilli che rappresenta la giuria popolare.

Italia1, ore 21.25: I Simpson

32×10 Sogno di un Natale di mezza estate 1^ TV: Mary lavora per una una casa di produzione TV e per ottenere la promozione, deve andare a Springfield a risolvere alcune grane di un film di Natale. 32×16 Natale di redenzione 1^ TV: Marge racconta una storia di Natale su Homer, accaduta sei anni prima: Homer ne ha combinata una di troppo ed è stato cacciato di casa. 31×10 Bobby, fa freddo fuori: E’ Natale e qualcuno ruba i regali lasciati sulla soglia delle case. Lenny tende una trappola ai possibili colpevoli, ma ne rimane vittima. 30×10 E’ la trentesima stagione: Marge vuole organizzare un Natale perfetto per i suoi figli. Per regalo chiedono una Smart TV e per poterla comprare aspettano i saldi del Black Friday. 28×10 Merry Krustmas: Sia il Reverendo Lovejoy che Krusty il Clown hanno una crisi esistenziale.

Rete4, ore 21.30: Moonraker – Operazione Spazio

Film del 1979, di Lewis Gilbert, con Roger Moore, Richard Kiel, Lois Chiles. Prodotto in Regno Unito e Francia. Durata: 126 minuti. Trama: James Bond deve indagare sul furto di un’astronave. Si reca in California, e durante le ricerche viene continuamente minacciato da pericoli mortali.

La7, ore 21.15: Versailles

2×06: Luigi guida i suoi contro Guglielmo d’Orange, mentre la regina regna al suo posto, bandendo la dissolutezza e negoziando un trattato con un sultano. 2×07: La regina ordina un’indagine e implora Marchal di tornare, mentre l’ansia del Re non viene alleviata nè da una tregua nè da una cena con Guglielmo. 2×08: Luigi ritorna a Versailles con una rinnovata purezza d’intenti. Filippo è sorpreso dai suoi sentimenti per la principessa Palatina.

Tv8, ore 21.30: Tutti Insieme per Natale

Film del 2018, di Allan Harmon, con Chad Michael Murray, Jessy Schram e Teryl Rothery. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti. Trama: Una produttrice televisiva californiana parte per il Vermont insieme al figlio di una nota star, per registrare uno show natalizio. All’inizio non ne è per niente contenta, ma finirà con innamorarsi di lui.

Nove, ore 21.25: Una Famiglia Scomparsa – Il Caso Carretta

La sera del 4 Agosto 1989, un’intera famiglia, i Carretta, scomparve a Parma. Una vicenda che durerà 10 anni tra inchieste, congetture, ipotesi, fino ad una piena confessione durante un programma televisivo.

Le altre reti…

20, ore 21.10: I Nuovi Eroi - Film

Rai4, ore 21.20: American Assassin - Film

Iris, ore 21.15: Red Dragon - Film

Rai5, ore 21.25: Julius Caesar - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Dalida - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Professore - Fiction

Cielo, ore 21.15: Una Ragazza piuttosto Complicata – Film

ParamountNetwork, ore 21.15: Dog and Pony Show - Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Reality show

RealTime, ore 21.40: Vite al Limite - Docureality

Cine34, ore 21.15: Chi è Mr Josephs? - Film

Focus, ore 21.15: La Storia dell’Universo 2 - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Poirot: L’Assassinio di Roger Ackroyd - Film TV

MediasetExtra, ore 21.10 – Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Il Villaggio dei Dannati – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.