19
novembre

The Modern Baker: Csaba Dalla Zorza ‘accende il forno’ per Food Network

csaba dalla zorza

Csaba dalla Zorza

Per far rivivere la tradizione basta mettere le mani in pasta, e nella cucina di Csaba dalla Zorza il forno è già acceso. Dopo “The Modern Cook”, Csaba torna su Food Network con una nuova serie: The Modern Baker, dal 21 novembre ogni domenica alle 15:00.

Il forno per Csaba dalla Zorza, scrittrice e volto di Real Time e Food Network, è molto più di un semplice elettrodomestico. È il cuore della cucina, quel luogo dove ritrovare ogni volta tutta la serenità che serve per chiudere bene una giornata. È nell’impastare, montare e decorare che si ritrova tutto il piacere di fare le cose come una volta, a mano, senza sentire la fretta.

In questa nuova serie dedicata alla tradizione bakery, Csaba non si limiterà a insegnare delle ricette, ma mostrerà come sia possibile creare tutto ciò che serve partendo dagli impasti di base. Come in una sinfonia che nasce mettendo insieme solo 7 note, infatti, anche in cucina si può imparare a comporre qualunque tipo di musica: pane fragrante, torte, dolci, pizze e altro ancora. E non importa se la prima torta non riuscirà alla perfezione: per sbaglio a volte possono nascere anche dei capolavori.

The Modern Bakery (10×30) è prodotto da Jumpcutmedia per Discovery Italia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Csaba dalla zorza
Bake Off 2020: tutti gli ospiti e le novità dell’ottava edizione


Bake Off Italia 2020 - Cast completo
Bake Off 2020 dal 4 settembre. Giuria a quattro con l’arrivo di Csaba dalla Zorza


Cortesie per gli Ospiti
Cortesie per gli Ospiti: cambiare tutti per non cambiare niente


Cast Cortesie per gli Ospiti
BOOM! Cortesie per gli Ospiti: ecco i nuovi giudici

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.