19
novembre

Programmi TV di stasera, venerdì 19 novembre 2021. Andrea Pennacchi da Zoro e su TV8 con ‘Petra’

Petra - Andrea Pennacchi

Petra - Andrea Pennacchi

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show – Il Torneo

Ultimo appuntamento dell’anno con il varietà condotto da Carlo Conti. Una serata speciale durante la quale i migliori protagonisti dell’undicesima edizione – Francesca Alotta, Stefania Orlando, Deborah Johnson, Gemelli di Guidonia, Dennis Fantina, Pierpaolo Pretelli e Ciro Priello – sfideranno i migliori della decima, ovvero Barbara Cola, Carolina Rey, Pago e Virginio. Sarà speciale anche la Giuria: al trio composto da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio si aggiungeranno Antonella Clerici e un quarto giudice a sorpresa.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor – 1^ TV

4×17 Affrontare il Dolore: Lea e Shaun hanno difficoltà ad affrontare il dolore dopo la perdita della loro bambina. Shaun si rifugia nel lavoro, mentre Lea cerca di evitare ogni possibile interazione sociale.

Rai2, ore 22.10: The Resident – 1^ TV

3×10 Una Verità Scomoda: È l’ultimo giorno di Devon come stagista. Il dottor Bell scopre che Barrett Cain mantiene in vita i pazienti in coma cerebrale per aumentare il tasso di sopravvivenza e quindi i profitti della Red Rock. 3×11 In Caduta Libera: Conrad riceve una strana richiesta da un suo paziente e decide di accettarla. Intanto, il dottor Austin continua a scontrarsi con Barrett Cain e la sua gestione del Chastain.

Rai3, ore 21.25: C’era una Volta Gheddafi

A distanza di 10 anni dalla sua scomparsa, il documentario di Luca Lancise ed Emiliano Sacchetti analizza la controversa figura del leader libico dal suo debutto sulla scena internazionale sino al tragico epilogo. Sirte, 20 ottobre 2011: sullo sfondo dell’infuocata Primavera Araba libica, il colonnello Muammar Gheddafi, in fuga nella sua città natale, cade nelle mani dei ribelli. Le immagini della sua cattura e uccisione fanno il giro del mondo e diventa l’emblema della liberazione della Libia dopo 42 anni di dittatura.

Canale5, ore 21.45: Grande Fratello Vip

Ventesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, con le opinionista Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Si attende l’esito del televoto che vede coinvolti Miriana, Gianmaria e Sophie, perchè il meno votato sarà eliminato.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con le Iene, tra servizi di cronaca e attualità, inchieste e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma. Alla conduzione Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Nada Cella, la 24enne uccisa a Chiavari il 6 maggio 1996, nello studio del commercialista Marco Soracco. Possibile che sia stata la gelosia, il movente del delitto? Dalle carte dell’inchiesta spunta una nuova testimone, mentre l’indagata per omicidio Annalucia Cecere nega ogni tipo di coinvolgimento e si chiude nel silenzio. A seguire, la sconcertante vicenda di Omar Confalonieri. Secondo le indagini, il 48enne avrebbe abusato di una cliente, dopo aver narcotizzato lei e il marito: invitati i due in un bar per un aperitivo, l’agente immobiliare milanese avrebbe messo un farmaco nei loro drink. Dal passato di Confalonieri, intanto, emergono nuovi fatti inquietanti: altre due donne sarebbero state stordite e violentate. Si tratta di un pericoloso maniaco seriale? Tra gli ospiti Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Diego Bianchi. Ospiti Kasia Smutniak, Andrea Pennacchi, Valerio Aprea, i Calibro 35, Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Presenti i Makkox per la Social Top Ten.

Tv8, ore 21.30: Petra

Fiction del 2020, di Maria Sole Tognazzi, con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi. Prodotta in Italia. 1×03: In un pacco recapitato all’ispettore Petra c’è un pene reciso chirurgicamente: minaccia o richiesta d’aiuto?

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

Cresce il caleidoscopico sistema di parodie creato da Maurizio Crozza, a cui si aggiungono puntata dopo puntata nuovi personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Al centro del one man show, l’analisi pungente e l’inconfondibile satira sull’attualità politica e sociale del nostro Paese, con lo studio pieno al 100% del pubblico.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Fast and Furious - Film

Rai4, ore 21.20: Domino - Film

Iris, ore 21.15: Scommessa con la Morte - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Old Man & The Gun - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tutta Colpa della FataMorgana - Film TV

Cielo, ore 21.15: L’Attenzione - Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Chronicle Mysteries – Legami di Famiglia - Film

La5, ore 21.20: Inga Lindstrom – Alla Ricerca di Te - Film

RealTime, ore 21.25: Bake Off Italia - Talent Show

Cine34, ore 21.05: La Soldatessa alla Visita Militare - Film

Focus, ore 21.15: Giga Strutture - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.20: Shadowhunters – Città di Ossa - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.