15
dicembre

Mare Fuori 2: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 22 dicembre 2021

Mare Fuori 2 - Carolina Crescentini e Carmine Recano

Mare Fuori 2 - Carolina Crescentini e Carmine Recano

Cambio di guardia alla regia di Mare Fuori. Le nuove sei prime serate, composte ciascuna da due episodi di circa cinquanta minuti, non sono state dirette da Carmine Elia come quelle della prima, bensì da Milena Cocozza e Ivan Silvestrini. Lei, storica aiuto regista dei Manetti Bros., ha condiviso con loro la regia dell’ultima stagione de L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno, andata in onda sempre su Rai 2, mentre Silvestrini ha firmato la serie di Canale 5 Lontano da Te e co-firmato Zero su Netflix. Gli autori restano, invece, Maurizio Careddu e Cristiana Farina. A seguire le anticipazioni di tutte le puntate, aggiornate episodio per episodio.

Mare Fuori 2: anticipazioni sesta ed ultima puntata di mercoledì 22 dicembre 2021

2×11 Colpevole d’innocenza: Carmine è sul punto di uccidere il presunto assassino di Nina, ma all’ultimo momento non se la sente e decide di tentare la fuga con Filippo. 2×12 Il punto di rottura: Filippo e Carmine sfuggono ad un attentato e cercano di fermare il matrimonio di Naditza. Intanto, la sorella di Ciro arriva all’Istituto e racconta a Edoardo tutta la verità su Mimmo.

..:Trame Precedenti:..

Mare Fuori 2: trama prima puntata di mercoledì 17 novembre 2021

2×01 La Famiglia che Verrà: Carmine è sospeso tra la vita e la morte, ma Nina non si arrende, convinta che per avere un futuro bisogna crearselo. Massimo schiacciato dal senso di colpa decide di lasciare il suo posto di comandante e Paola si ritrova sola a fronteggiare i ragazzi dopo la morte di Ciro, uno di loro in particolare chiede vendetta. Paola vuole trasferire Filippo Ferrari in modo da evitare tragiche conseguenze. A compromettere il fragile equilibrio ritorna una vecchia conoscenza: Pino ‘o Pazzo. 2×02 Nella Gioia e nel Dolore: Sasà, un ragazzo della Napoli bene entra in istituto per un reato che non viene rivelato. Diventa un nuovo bersaglio. Naditza sta per uscire e Filippo convince i suoi ad ospitarla a Milano. ‘O Chiattillo, però, è nel mirino di Pirucchio che vuole vendicare Ciro. Carmine esce dal coma e Nina gli annuncia il giorno delle loro nozze. I due si sposano sotto protezione. Filippo è il suo testimone. I Di Salvo non sono invitati. Il matrimonio è finito quando il destino presenta il conto e la vendetta si compie.

Mare Fuori 2: trama seconda puntata di mercoledì 24 novembre 2021

2×03 Io non Sono come Voi: Carmine è distrutto, è convinto che ad uccidere Nina siano stati i Valletta. Massimo e Paola provano a stargli vicino. Naditza esce e, a insaputa dei suoi genitori, viene data in affidamento alla famiglia di Filippo, in attesa che lui venga trasferito a Milano. Cardiotrap si avvicina sempre più a Gemma. Lino viene adescato dalla ricca e affascinante mamma di Sasà, il ragazzino della Napoli bene. Nell’IPM entra Kubra, sua madre è africana e lei un’italiana di prima generazione. 2×04 Amare chi fa Male: Il magistrato predispone per Carmine il rientro in istituto, ma il ragazzo non vuole che sua figlia sia una Di Salvo e la affida alla madre di Nina. La sua famiglia è in guerra con i Ricci. Per Filippo arriva il trasferimento a Milano dove lo attende Nad. Per salutarlo, Beppe organizza un concerto dove Cardio canta i pezzi scritti con Gemma. Pino è attratto da Kubra, ma la ragazza è ostile con tutti. Carmine si mette in pericolo e Filippo rifiuta il trasferimento a Milano tradendo l’accordo con Nad.

Mare Fuori 2: trama terza puntata di mercoledì 1 dicembre 2021

2×05 Il Passato che Ritorna: La presenza di Kubra in carcere risveglia in Beppe ricordi di un passato che non può dimenticare. Mentre Cardiotrap organizza il suo primo concerto, Filippo rifiuta il trasferimento a Milano, deludendo le speranze di Naditza. 2×06 La Mamma è sempre la Mamma: Il motivo per cui Sasà è entrato in carcere si viene a sapere e, mentre i compagni prendono a tormentarlo, la madre prova a proteggerlo usando le armi che ha a disposizione. A Milano, Naditza riceve una visita inattesa, mentre Edoardo, ormai padre, continua a pensare a Teresa.

Mare Fuori 2: trama quarta puntata di mercoledì 8 dicembre 2021

2×07 Il Peso delle Scelte: Massimo continua ad indagare sulla morte di Nina e scopre che il colpevole è molto più vicino di quanto si possa pensare. Naditza torna in istituto e si mostra molto arrabbiata con Filippo. 2×08 Le Forme dell’Amore: Carmine deve affrontare un momento molto difficile e accanto a lui c’è sempre Filippo, che intanto sta recuperando il rapporto con Naditza. Pino, che si sta avvicinando sempre di più a Kubra, compie un gesto inaspettato.

Mare Fuori 2: trama quinta puntata di mercoledì 15 dicembre 2021

2×09 Rivelazioni: Carmine scopre il nome dell’assassino di Nina e organizza la sua vendetta. Filippo vuole chiarirsi con Naditza, mentre Edoardo ottiene un permesso per andare al battesimo del figlio. 2×10 Niente è Mai come Sembra: Fabio scrive una lettera a Gemma per dirle quello che prova per lei. Tra Filippo e Naditza sembra che tutto sia ormai definitivamente compromesso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.