18
novembre

Ballando con le Stelle 2021: Ciro Immobile non sarà il ballerino per una notte. Gli ospiti

Ciro e Jessica Immobile

Ciro e Jessica Immobile

Aggiornamento del 18 novembre 2021 – A causa di un infortunio, Ciro Immobile non potrà esibirsi come ballerino per una notte in coppia con sua moglie Jessica Melena. Lo spiega Milly Carlucci in un video su Instagram.

I ballerini per una notte della sesta puntata di Ballando con le Stelle

Articolo del 17 novembre – Incetta di “ballerini per una notte” nella sesta puntata di Ballando con le Stelle 2021. Nel prossimo appuntamento del talent show, previsto per sabato 20 novembre 2021, Milly Carlucci accoglierà nel suo studio ben quattro ospiti, pronti a racimolare dei punti indispensabili alle coppie per il proseguimento della gara.

Come annunciato dalla Carlucci, i primi due ballerini per una notte saranno i comici e attori Lillo e Paolo Calabresi. Tuttavia nel corso della puntata, dove la conduttrice dovrà affrontare anche la spinosa questione legata agli scontri tra Selvaggia Lucarelli e Morgan, Milly ha svelato la presenza di un secondo tesoretto, che coinvolgerà altri tre ospiti: il calciatore Ciro Immobile, la moglie Jessica Melena e il presidente della Lazio, squadra dove Immobile milita, Claudio Lotito. Questa tripla ospitata, “curiosamente”, avverrà poche ore dopo il match di calcio Lazio-Juventus, previsto sabato alle 18.00 allo Stadio Olimpico.

C’è un’altra coppia di ballerini, i fantastici Ciro e Jessica Immobile, ci sarà il presidente Lotito. Naturalmente ci sarà il ballo, il tesoretto, ma anche il racconto importante di un’iniziativa di solidarietà, voluta da Papa Francesco, Un Calcio all’esclusione

ha infatti spiegato Milly in un video su Instagram. I tesoretti da consegnare saranno quindi due. Al momento non sono stati però forniti ulteriori dettagli sulle modalità di assegnazione. In genere, è Alberto Matano a decidere la coppia a cui affidare i punti extra, che poi vengono divisi equamente (oppure no) con un’altra per volere della ‘voce del popolo’ Rossella Erra.



Articoli che potrebbero interessarti


Garko e Zanicchi
Ballando con le Stelle 2021, ottava puntata: Milly Carlucci schiera Iva Zanicchi e Gabriel Garko come ‘ballerini per una notte’ contro Uà di Claudio Baglioni


Rosanna e Lino Banfi
Ballando con le Stelle 2021: Lino Banfi e la figlia Rosanna ballerini per una notte della settima puntata


Jessica Melena
Le Capitane, Jessica Melena a DM: «Ciro Immobile è l’anti-calciatore. Non mi sento diversa dalle altre Wags perchè non metto in mostra tette e sedere»


amadeus affari tuoi
Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia: ecco gli ospiti vip

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.