17
novembre

Alessia Marcuzzi mostra i suoi vibratori – Video

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi tira fuori l’artiglieria pesante. Nuovi programmi tv in vista? No. Trattasi di vibratori, che la conduttrice neo quarantanovenne custodisce tra le sue immancabili creme e borse.

In attesa di sapere cosa ne sarà della Marcuzzi presentatrice, l’ex volto Mediaset “cazzeggia” – è proprio il caso di dire – su Instagram nel suo Alessia In The Box, l’appuntamento con cui ogni martedì sera ha deciso di rispondere alle curiosità dei suoi follower. E a chi le chiede se sia favorevole o contraria ai vibratori, lei risponde con una storia in cui mostra furtiva tutta la sua “stimolante dotazione”.

Sempre su Instagram, interpellata sulla sua vita professionale, ha dichiarato:

“La verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’urgenza di libertà”.

La scorsa settimana il settimanale Chi ha parlato di una proposta da parte di Prime Video per la conduzione di un reality e di un altro programma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
Milly Carlucci: «Ho cercato Alessia Marcuzzi per Ballando». E su Barbara D’Urso…


alessia marcuzzi
AAAlessia Marcuzzi


Piersilvio_Berlusconi
Piersilvio Berlusconi: «Marcuzzi fuori per questioni economiche. Per la Isoardi nessuna volontà particolare». Rinnovi per De Filippi, Bonolis, Scotti e Chiambretti


Marcuzzi
Alessia Marcuzzi lascia Mediaset

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.