17
novembre

Matrimonio a Prima Vista 7: ecco cosa è successo alle coppie dopo la scelta

Matrimonio a Prima Vista E poi - Jessica e Sergio

Matrimonio a Prima Vista E poi - Jessica e Sergio

La settima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia si è conclusa su Real Time con un epilogo che vi avevamo già raccontato più di un mese fa: su tre coppie solo una ha deciso di portare avanti le nozze e darsi un’opportunità, mentre le altre due hanno chiuso, sancendo l’ennesimo fallimento del team di esperti. Ma come stanno le cose adesso, a distanza di settimane dalla scelta finale? Lo si può scoprire nella puntata speciale E poi, già disponibile su Discovery Plus. Ve lo raccontiamo.

Sostanzialmente nulla è cambiato da scelta finale: Jessica Gregorio e Sergio Capozzi stanno ancora insieme, pur avendo dovuto affrontare dei momenti difficili, mentre i rapporti tra Davide Graceffa e Martina Manoni, così come quelli tra Manuel Felici e Dalila Cantagallo, si sono fatti -se possibile- ancora più tesi, chiudendo la porta ad un’eventuale sorpresa dell’ultimo minuto.

Partiamo dal lieto fine di Jessica e Sergio. I due, che all’inizio del percorso non sembravano convintissimi l’una dell’altro, vivono un momento felice, al quale sono giunti dopo un periodo turbolento. Dopo la scelta, infatti, è arrivato il momento della vita vera e Jessica si è sentita quasi invasa dal marito, che si è trasferito in pianta stabile da lei; la convivenza ha portato a duri confronti e Sergio è andato via per ben due volte, ma quegli allontanamenti sono serviti ad entrambi per capire quanto ci tenevano a stare insieme.

Manuel e Dalila, che avevano vissuto con grande passione la prima fase dell’esperimento, sono ormai ai ferri corti. Nell’ultimissimo confronto lei lo ha accusato di essere stato falso, di essersi quasi costruito un personaggio per partecipare al programma e che di lei gli è sempre interessato molto poco, perchè l’unica cosa che contava per lui era sposarsi, con chi era indifferente. Manuel è rimasto molto turbato dalle parole dell’ex moglie, per la quale comunque nutre affetto, tanto più che lei ha ammesso di essersi sentita soffocare dal rapporto con lui perchè voleva fare le cose con calma: fortunatamente, l’esperta Nada Loffredi le ha fatto notare che, se vuoi fare le cose con calma, partecipare ad un programma che ti fa sposare uno sconosciuto non è una buona idea.

Davide e Martina, pur essendosi sentiti qualche volta dopo la fine della loro relazione, hanno poi deciso di troncare ogni rapporto e l’atteggiamento mostrato nella puntata speciale spiega il motivo: tra i due ci sono ancora rancore, recriminazioni e scarsa capacità di parlarsi. Lui l’ha accusata di essere stata poco chiara, lasciando adito a speranze che in realtà non ci sono mai state, e gli esperti in questo lo hanno appoggiato; Martina, dal canto suo, si è giustificata dicendo che non voleva essere rude e ferire il marito e, infine, ha chiarito che il suo ex, che le aveva inviato un messaggio il giorno delle nozze, non ha avuto nessun ruolo in questo fallimento annunciato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista 7 - Sergio e Jessica
Matrimonio a Prima Vista 7: ecco come va a finire


Matrimonio a Prima Vista 7 - Manuel e Dalila sposi
Matrimonio a Prima Vista 7: la prima puntata questa sera in simulcast sui canali Discovery. Ecco le Coppie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.