17
novembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 17 novembre 2021. ‘Storia di una Famiglia Perbene’ incontra la prima di ‘Mare Fuori 2’

Storia di una Famiglia Perbene - La Famiglia Straziota

Storia di una Famiglia Perbene - La Famiglia Straziota

Rai1, ore 21.25: Prodigi – La Musica è Vita - Novità

Serena Autieri e Gabriele Corsi conducono il programma realizzato in collaborazione con Unicef, dedicato a giovanissimi talenti nel campo della musica, della danza e del canto. Saranno raccontate le attività benefiche Unicef attraverso le storie dei testimonial, mentre una giuria d’eccezione assegnerà una borsa di studio al vincitore della serata.

Rai2, ore 21.20: Mare Fuori 2 – Novità

Fiction del 2021, di Milena Cocozza e Ivan Silvestrini, con Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo. Prodotta in Italia. 2×01 La famiglia che verrà: Carmine è sospeso tra la vita e la morte, ma Nina non si arrende, convinta che per avere un futuro bisogna crearselo. Massimo, schiacciato dal senso di colpa, decide di lasciare il suo posto di comandante e Paola si ritrova sola a fronteggiare i ragazzi. 2×02 Nella gioia e nel dolore: Sasà, un ragazzo della Napoli bene, entra in istituto per un reato che non viene rivelato. Diventa un nuovo bersaglio. Naditza sta per uscire e Filippo convince i suoi ad ospitarla a Milano.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

In questa puntata, il caso Nada Cella: di chi è la voce che al telefono dice di aver visto una donna sconvolta e sporca di sangue? E poi, qualcuno avrà riconosciuto gli oggetti e i vestiti che portava l’uomo misterioso nella grotta di Catania? Federica Sciarelli fornirà tutti gli aggiornamenti e approfondirà tutte le ipotesi e le segnalazioni dei telespettatori. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Storia di Una Famiglia Perbene

Fiction del 2021, di Stefano Reali, con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, Carmine Buschini, Vanni Bramati. Prodotta in Italia. Terza puntata: Sono passati 7 anni: è il 1992 e Maria è all’ultimo anno di liceo divisa tra lo studio, il volontariato e la vita difficile al rione. Ha un nuovo amore, Alessandro, studente della Bari bene dallo spirito rivoluzionario. Michele, che era andato via per sfuggire al suo destino criminale, è costretto a ritornare a Bari. Don Nicola, infatti, è malato: ha in ballo un grosso traffico con gli albanesi che non devono saperlo fragile e vulnerabile, e crede che solo suo figlio minore sia in grado di portare a termine l’accordo con Kristi. Tutto il rione parla di questo ritorno, e Antonio è preoccupato che i due si rivedano: anche se Maria promette al padre che ciò non succederà, i due ragazzi si ritrovano alla festa del matrimonio di Giuseppe. Allora Antonio, infuriato, interviene.

Italia1, ore 21.20: X-Men Le Origini: Wolverine

Film del 2009, di Gavin Hood, con Hugh Jackman, Ryan Reynolds, Liev Schreiber. Prodotto in USA. Durata: 107 minuti. Trama: Diciassette anni prima di entrare a far parte degli X-Men, Logan è un mutante innamorato della bella Volpe d’Argento. Quando un misterioso assassino di nome Sabretooth la uccide, l’uomo decide di vendicarsi.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Giuseppe Brindisi questa sera si occuperà dei green pass e del traffico di certificati falsi. Nel corso della serata, si tornerà poi a parlare dei no-vax violenti, al centro di controlli e denunce negli ultimi giorni a causa dei tanti messaggi d’odio che si scambiavano. E ancora, un dibattito sul reddito di cittadinanza con l’ultima grande truffa emersa che ha coinvolto novemila “furbetti”. Tra gli ospiti che accompagneranno Giuseppe Brindisi: Ignazio Corrao, Matteo Ricci, Licia Ronzulli, Isabella Tovaglieri, Augusto Minzolini, Agostino Miozzo, Roberto Poletti, Sabrina Scampini, Francesco Borgonovo, Alessandro Cecchi Paone e Vittorio Sgarbi.

La7, ore 21.15: Non è L’Arena

Continuano gli appuntamenti del mercoledì col programma di Massimo Giletti. Anche stasera, il giornalista e conduttore affronta le situazioni più scottanti legate all’attualità, dando spazio anche alla situazione sanitaria e sociale del nostro Paese.

Tv8, ore 21.30: X Factor

La sfida sul palco di X Factor continua, con una doppia eliminazione che mette a rischio i concorrenti di Mika, Manuel Agnelli, Emma e Hell Raton. Ospiti Gazzelle e Dardust.

Nove, ore 21.35: Accordi & Disaccordi

Nuova puntata del talk di approfondimento politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Gli ospiti sono l’eurodeputata del PD Alessandra Moretti, il professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova e il direttore de La Stampa Massimo Giannini. In studio si parlerà del preoccupante aumento dei contagi e delle possibili misure che il governo Draghi intende intraprendere per arginare l’ondata proveniente dell’Est Europa. Non solo, perché si tornerà a discutere anche dell’inchiesta Open, della manovra e del toto-nomine per il Quirinale. Il commento sui temi più caldi dell’attualità sarà, come sempre, a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. La satira, invece, sarà al centro della rubrica Disaccordi&Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Ticker - Film

Rai4, ore 21.20: Sputnik - Film

Iris, ore 21.10: Unbroken - Film

Rai5, ore 21.15: Muti prova Aida - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Maschi contro Femmine - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Fiume della Vita – Danubio - Film TV

Cielo, ore 21.15: Le Ultime Ore della Terra - Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Il Giovane Ispettore Morse - Serie TV

La5, ore 21.20: Fallen - Film

RealTime, ore 21.25: Beauty Bus – Reality

Cine34, ore 21.05: Bianco, Rosso e Verdone - Film

Focus, ore 21.15: Feroci! - Documentario

TopCrime, ore 21.15: All Rise - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: One Peace – Serie Animata

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.