17
novembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 17 novembre 2021. ‘Storia di una Famiglia Perbene’ incontra la prima di ‘Mare Fuori 2’

Storia di una Famiglia Perbene - La Famiglia Straziota

Storia di una Famiglia Perbene - La Famiglia Straziota

Rai1, ore 21.25: Prodigi – La Musica è Vita - Novità

Serena Autieri e Gabriele Corsi conducono il programma realizzato in collaborazione con Unicef, dedicato a giovanissimi talenti nel campo della musica, della danza e del canto. Saranno raccontate le attività benefiche Unicef attraverso le storie dei testimonial, mentre una giuria d’eccezione assegnerà una borsa di studio al vincitore della serata.

Rai2, ore 21.20: Mare Fuori 2 – Novità

Fiction del 2021, di Milena Cocozza e Ivan Silvestrini, con Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo. Prodotta in Italia. 2×01 La famiglia che verrà: Carmine è sospeso tra la vita e la morte, ma Nina non si arrende, convinta che per avere un futuro bisogna crearselo. Massimo, schiacciato dal senso di colpa, decide di lasciare il suo posto di comandante e Paola si ritrova sola a fronteggiare i ragazzi. 2×02 Nella gioia e nel dolore: Sasà, un ragazzo della Napoli bene, entra in istituto per un reato che non viene rivelato. Diventa un nuovo bersaglio. Naditza sta per uscire e Filippo convince i suoi ad ospitarla a Milano.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

In questa puntata, il caso Nada Cella: di chi è la voce che al telefono dice di aver visto una donna sconvolta e sporca di sangue? E poi, qualcuno avrà riconosciuto gli oggetti e i vestiti che portava l’uomo misterioso nella grotta di Catania? Federica Sciarelli fornirà tutti gli aggiornamenti e approfondirà tutte le ipotesi e le segnalazioni dei telespettatori. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Storia di Una Famiglia Perbene

Fiction del 2021, di Stefano Reali, con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, Carmine Buschini, Vanni Bramati. Prodotta in Italia. Terza puntata: Sono passati 7 anni: è il 1992 e Maria è all’ultimo anno di liceo divisa tra lo studio, il volontariato e la vita difficile al rione. Ha un nuovo amore, Alessandro, studente della Bari bene dallo spirito rivoluzionario. Michele, che era andato via per sfuggire al suo destino criminale, è costretto a ritornare a Bari. Don Nicola, infatti, è malato: ha in ballo un grosso traffico con gli albanesi che non devono saperlo fragile e vulnerabile, e crede che solo suo figlio minore sia in grado di portare a termine l’accordo con Kristi. Tutto il rione parla di questo ritorno, e Antonio è preoccupato che i due si rivedano: anche se Maria promette al padre che ciò non succederà, i due ragazzi si ritrovano alla festa del matrimonio di Giuseppe. Allora Antonio, infuriato, interviene.

Italia1, ore 21.20: X-Men Le Origini: Wolverine

Film del 2009, di Gavin Hood, con Hugh Jackman, Ryan Reynolds, Liev Schreiber. Prodotto in USA. Durata: 107 minuti. Trama: Diciassette anni prima di entrare a far parte degli X-Men, Logan è un mutante innamorato della bella Volpe d’Argento. Quando un misterioso assassino di nome Sabretooth la uccide, l’uomo decide di vendicarsi.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Giuseppe Brindisi questa sera si occuperà dei green pass e del traffico di certificati falsi. Nel corso della serata, si tornerà poi a parlare dei no-vax violenti, al centro di controlli e denunce negli ultimi giorni a causa dei tanti messaggi d’odio che si scambiavano. E ancora, un dibattito sul reddito di cittadinanza con l’ultima grande truffa emersa che ha coinvolto novemila “furbetti”. Tra gli ospiti che accompagneranno Giuseppe Brindisi: Ignazio Corrao, Matteo Ricci, Licia Ronzulli, Isabella Tovaglieri, Augusto Minzolini, Agostino Miozzo, Roberto Poletti, Sabrina Scampini, Francesco Borgonovo, Alessandro Cecchi Paone e Vittorio Sgarbi.

La7, ore 21.15: Non è L’Arena

Continuano gli appuntamenti del mercoledì col programma di Massimo Giletti. Anche stasera, il giornalista e conduttore affronta le situazioni più scottanti legate all’attualità, dando spazio anche alla situazione sanitaria e sociale del nostro Paese.

Tv8, ore 21.30: X Factor

La sfida sul palco di X Factor continua, con una doppia eliminazione che mette a rischio i concorrenti di Mika, Manuel Agnelli, Emma e Hell Raton. Ospiti Gazzelle e Dardust.

Nove, ore 21.35: Accordi & Disaccordi

Nuova puntata del talk di approfondimento politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Gli ospiti sono l’eurodeputata del PD Alessandra Moretti, il professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova e il direttore de La Stampa Massimo Giannini. In studio si parlerà del preoccupante aumento dei contagi e delle possibili misure che il governo Draghi intende intraprendere per arginare l’ondata proveniente dell’Est Europa. Non solo, perché si tornerà a discutere anche dell’inchiesta Open, della manovra e del toto-nomine per il Quirinale. Il commento sui temi più caldi dell’attualità sarà, come sempre, a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. La satira, invece, sarà al centro della rubrica Disaccordi&Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Ticker - Film

Rai4, ore 21.20: Sputnik - Film

Iris, ore 21.10: Unbroken - Film

Rai5, ore 21.15: Muti prova Aida - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Maschi contro Femmine - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Fiume della Vita – Danubio - Film TV

Cielo, ore 21.15: Le Ultime Ore della Terra - Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Il Giovane Ispettore Morse - Serie TV

La5, ore 21.20: Fallen - Film

RealTime, ore 21.25: Beauty Bus – Reality

Cine34, ore 21.05: Bianco, Rosso e Verdone - Film

Focus, ore 21.15: Feroci! - Documentario

TopCrime, ore 21.15: All Rise - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: One Peace – Serie Animata

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio Baglioni
Programmi TV di stasera, sabato 4 dicembre 2021. Claudio Baglioni debutta su Canale5 con Uà


Afghanistan 20 anni dopo
Programmi TV di stasera, venerdì 3 dicembre 2021. Su Rai3 «Afghanistan 20 anni dopo»


Dritto e Rovescio
Programmi TV di stasera, giovedì 2 dicembre 2021. Dritto e rovescio o Piazzapulita?


Tutta Colpa di Freud - La Serie
Programmi TV di stasera, mercoledì 1 dicembre 2021. Su Canale5 Tutta colpa di Freud – La serie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.