16
novembre

Peacock si accende in Europa su Sky. Ecco il catalogo di lancio

Peacock

Peacock inizia le proprie trasmissioni in Europa, entrando a far parte di Sky tv e Now. Il servizio streaming di NbcUniversal ha avuto oggi – 16 novembre – il suo debutto nel Regno Unito e in Irlanda, incluso senza costi aggiuntivi nei pacchetti Sky Tv e in Now Entertainment (il servizio svod di Sky). Nei prossimi mesi il servizio arriverà anche in Italia, in Germania e Austria, raggiungendo una platea stimata attorno ai 20 milioni di clienti.

Il servizio streaming di video on demand di NbcUniversal, che come Sky fa parte del gruppo Comcast, non agirà in solitaria ma lavorerà con la pay tv, andandone ad arricchire i contenuti. Il catalogo comprende migliaia di ore di contenuti targati NbcUniversal e verrà ampliato nei prossimi mesi.

L’introduzione dei contenuti Peacock su Sky e Now amplierà l’incredibile gamma disponibile per tutti i nostri clienti, dando loro accesso a ancora più del miglior intrattenimento dei nostri partner di NbcUniversal

ha dichiarato Zai Bennett, amministratore delegato dei contenuti per Sky Regno Unito e Irlanda, presentando un’operazione che ha l’obiettivo di aumentare le entrate della piattaforma streaming. Questo, anche a fronte di un terzo trimestre del 2021 per il quale NbcUniversal non aveva rilasciato dati aggiornati sugli utenti di Peacock.

Peacock, il catalogo di lancio

Tra titoli vecchi e nuovi, serie, tv show, film, il bouquet di Peacock si articolerà in tre macro-categorie: Peacock Originals, Show tv classici e contemporanei, Film.

Nel dettaglio, Peacock Originals avrà tra i propri titoli Saved by the Bell (il nuovo Bayside School), Rutherford Falls, Punky Brewster, The Girl in the Woods, Five Bedrooms, e Vanderpump Rules. Ad essi si aggiungeranno MacGruber, Bel-Air, Joe Exotic (working title), Killing It, Vampire Academy, Irreverent, The Innocent, The Resort, The Missing, The Best Man, Angelyne, Ted, Battlestar Galactica.

Nella categoria Show tv classici e contemporanei il pubblico troverà The Office, Parks and Recreation, 30 Rock, Psych, Superstore, A.P. Bio, The Mindy Project, Will & Grace, Mr. Mayor, Young Rock, e Saturday Night Live. Rientrano in questa categoria serie drama come Battlestar Galactica, Monk, Bates Motel, Heroes, Friday Night Lights, 12 Monkeys, Downton Abbey, House, Suits.

Tra i film disponibili, infine, ci saranno The Best Man, Bird on a Wire, Bowfinger, Brüno, Bulletproof, Children of Men, Definitely, Maybe, Far and Away, Paura e delirio a Las Vegas. E ancora: The Game, Hanna, Hannibal, L’ultima casa a sinistra, Un milione di modi per morire nel west, Meet Joe Black, O Brother, Where Art Thou?, Out of Sight, Pride & Prejudice, Scent of a Woman.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Peacock
Peacock, su Sky arriva la piattaforma streaming di NbcUniversal


timvision sky dazn
TIMVISION: l’offerta per i clienti DAZN e Sky


Chelsea-Juventus
Champions League: dove seguire le partite della quinta giornata


Quelle brave ragazze, Sky
Quelle brave ragazze: Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti in viaggio su Sky

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.