15
novembre

GF Vip, Sophie «sta usando» Gianmaria? Manila ne è sicura

Manila e Gianmaria - US Endemol Shine

Manila e Gianmaria - US Endemol Shine

Quest’anno al Grande Fratello Vip 2021, i concorrenti hanno decisamente le idee confuse. Dopo aver specificato più volte di trovarlo falso, incoerente e con poco carattere, Sophie Codegoni sta facendo pian piano marcia indietro su Gianmaria Antinolfi. Nelle scorse ore l’ex tronista ha ammesso infatti di non voler chiudere nessun tipo di “porta” all’imprenditore, contraddicendo quanto asserito lo scorso venerdì in puntata poco prima di nominarlo. Un modo di fare ambiguo che non piace affatto a Manila Nazzaro.

Prima o poi la sua luce si spegnerà perché, prima o poi, capiranno tutti quello che è veramente. (…) A me lui non piace ragazzi, io rimarrò sempre coerente con quello che io sento e vedo. (…) Per me Gianmaria è una persona molto furba, che gioca a fare la vittima e che si prende gioco dei momenti di debolezza delle persone. Ognuno di noi vede quello che vuole

aveva infatti detto Sophie, venerdì, stuzzicata da Alfonso Signorini e proseguendo il discorso con tutti, in particolare con Manila che difendeva Gianmaria sostenendo che fosse una “brava persona”. Parole che, in un certo senso, la Codegoni ha ridimensionato, qualche ora fa, in un dialogo con Miriana Trevisan. Di fronte all’affermazione della donna – “Potresti anche cambiare idea su di lui” – la ragazza ha precisato:

Io ho detto: ‘Ad oggi quello che ho visto è quello che tu mi hai fatto vedere, a me. Perché quello che poi fai con gli altri è un discorso. Quello che hai fatto con me mi fa pensare delle cose’. Io non chiudo mai le porte in faccia a nessuno. Se vogliamo avere un bel rapporto di quieto vivere, teniamolo. E se capirò che sto sbagliando ti chiedo pure scusa. Ma finché io rimango con questo pensiero io lotterò per rispettare il mio pensiero“.

Alla domanda se i giudizi negativi su Antinolfi si fossero un po’ affievoliti, la Codegoni ha proseguito.

No, no… io ce l’ho. (…) Io non lo reputo una cattiva persona. (…) Perché comunque è una brava persona, io questo non l’ho mai negato

è stato il commento di Sophie, la quale ha confermato a Miriana che Gianmaria ha degli atteggiamenti affettuosi nei suoi riguardi che le fanno piacere, come quando il giorno prima le è stato vicino, portandole latte e biscotti, quando aveva mal di stomaco. Carinerie che la spingono ad abbassare un po’ le difese. Accortezze che però hanno spinto Manila ad ammonire Antinolfi.

E’ andato a preparare il piattino di biscotti e il lattuccio per Sophie. Perché gliel’ha chiesto Sophie. Cioè veramente”

ha spifferato la Nazzaro ad Aldo Montano in magazzino, per poi dire ciò pensava anche a Gianmaria. Quando quest’ultimo si è difeso dicendo che voleva semplicemente essere gentile:

La gentilezza è una cosa. Il servilismo è un’altra. (…) Smettila, non mi fare arrabbiare. Adesso basta, io non ci sto, Sophie dalla mattina alla sera non fa altro che lanciarti frecciatine acide (…) Sophie ti sta usando…Non lo capisci?“.

Un’idea in linea con quanto affermato, qualche settimana fa, da Manila, la quale di fronte ai continui tira e molla tra Gianmaria e Sophie aveva ventilato l’ipotesi che la giovane si comportasse così per strategia con il fine di farsi notare.



Articoli che potrebbero interessarti


Sophie e Gianmaria
GF Vip: scattano nuovi baci tra Sophie e Gianmaria – Video


Manila Nazzaro - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Manila dubbiosa su Sophie che respinge Gianmaria: «Perché succede? Per noia? Per strategia? A 19 anni, se la persona ti piace, i flirt te li fai»


Sophie e Gianmaria - US Endemol Shine
GF Vip 2021, primi baci tra Sophie e Gianmaria ma la Codegoni è dubbiosa: «Sono stata benissimo, ma quando esco?»


Sophie - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Sophie chiude con Gianmaria e lo azzanna: «Sei furbo e stratega. Fai lo scemo per non pagare il dazio. Imbarazzante» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.