15
novembre

Beautiful anticipazioni (15-20 novembre 2021): Liam geloso di Steffy

liam spencer

Liam Spencer

A Liam proprio non va giù la nascente relazione tra Steffy e il dottor Finnegan. Questa settimana a Beautiful, il rampollo Spencer farà una vera e propria scenata di gelosia, che sorprenderà la sua ex moglie e spiazzerà la sua attuale moglie, Hope. Per saperne di più, ecco le nostre Beautiful anticipazioni. La soap opera è in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.45.

Beautiful anticipazioni da lunedì 15 a sabato 20 novembre 2021

Liam (Scott Clifton) confida a Bill (Don Diamont) le sue preoccupazioni riguardo al rapporto tra Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e il dottor Finnegan (Tanner Novlan). Zoe (Kiara Barnes) spiega a Zende (Delon De Metz) perchè si sia ritrovata coinvolta nel rapimento di Beth. Lui comprende e la ringrazia per essersi confidata con lui.

Hope (Annika Noelle) ribadisce a Thomas (Matthew Atkinson) che ha scelto Zende come stilista per rilanciare la sua linea “Hope for the Future”, e rifiuta il suo aiuto. Finn convince Steffy a raccontare on-line la sua esperienza negativa con gli antidolorifici per poter aiutare anche altre persone cadute nella stessa dipendenza. Steffy ora puo’ tornare a casa.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è grata a Finn (Tanner Novlan) per averla fatta guarire e per averla riportata a casa. Tornata a casa, Steffy può finalmente riabbracciare sua figlia Kelly, ma poco dopo si consumerà una scenata di gelosia di Liam (Scott Clifton).

Carter (Lawrence Saint-Victor) invita Zoe (Kiara Barnes) nel suo loft e le propone di andare a vivere insieme. Hope (Annika Noelle) è molto perplessa della reazione che ha avuto Liam (Scott Clifton) venendo a conoscenza della relazione di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) con Finn (Tanner Novlan), e se ne lamenta con Thomas (Matthew Atkinson).

Liam è a casa di Steffy, e appena rimane solo con il dottore non esita a dirgli tutto ciò che pensa nei suoi riguardi. Steffy, tornata nella stanza, nota la tensione tra i due e chiede chiarimenti a Liam. Carter (Lawrence Saint-Victor) ha portato Zoe (Kiara Barnes) nel suo nuovo appartamento e le chiede di andare a vivere con lui.

Carter (Lawrence Saint-Victor) propone a Zoe (Kiara Barnes) di andare a vivere insieme, e lei prende tempo perchè sente di essere più interessata a Zende (Delon De Metz) che a lui. Nel frattempo, Liam (Scott Clifton) insiste con Steffy (Jacqueline McInnes Wood) affinchè Finn (Tanner Novlan) rimanga fuori dalla sua vita.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COME SUCCEDERA’ TRA STEFFY E FINN

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL SEGRETO SHOCK DI FINN

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Rena Sofer
Beautiful anticipazioni (6 – 11 dicembre 2021): Quinn si trasferisce da Wyatt e Flo


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni (29 novembre – 4 dicembre 2021): arriva la bambola Hope


beautiful steffy e finn
Beautiful anticipazioni (22-27 novembre 2021): Liam accetta la storia tra Steffy e Finn


Eric-and-Quinn
Beautiful anticipazioni (8-14/11/2021): Eric caccia Quinn di casa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.