15
novembre

Love is in the air, anticipazioni (15-20 novembre): Serkan ha un tumore al cervello

Serkan

Serkan

Brutte notizie a Love is in the Air. Questa settimana Serkan scoprirà di avere un tumore al cervello. Sconvolto, l’architetto decide di non dire niente a nessuno. Nel frattempo Eda riuscirà a scoprire la verità sulla gravidanza di Selin. La donna è realmente incinta? E il figlio è di Serkan? Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. Love is in the air è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.50 e il sabato alle 15.40.

Love is in the air: anticipazioni da lunedì 15 a sabato 20 novembre

Serkan è molto preso da Eda, e Engin non perde l’occasione di farglielo notare. Selin, sospettata da Eda, Melek e Ceren di essere incinta, e per questo da loro pedinata, si reca in un ospedale, all’interno del quale le tre amiche cercano prove che confermino o smentiscano la gravidanza. Alla fine, anche perchè presumono che Selin si sia ubriacata, la loro conclusione è che stia fingendo, per costringere Eda, di cui conosce il senso di responsabilità, a lasciare Serkan, padre del bambino. Eda affronta Selin, ma proprio in quel momento Selin si sente male, e, in ospedale, confermano che effettivamente è incinta. Eda piomba nel più cupo sconforto perchè, sicura che Serkan non la lascerebbe mai, sente di doverglielo dire, e forse di doverlo lasciare, perchè lui si possa assumere le sue responsabilità di padre.

Selin intima a Eda di non rivelare la sua gravidanza. Ceren e Melek sospettano che si tratti di una sottile strategia per indurre Eda a lasciare definitivamente Serkan. Nel frattempo, ci sono le prove di fidanzamento fra Leyla e Erdem. Mentre Aydan incontra Kemal, combattuta fra il tenere le distanze, e l’amore che effettivamente prova per lui. Eda sorprende tutti annunciando che Selin è incinta e che per questo motivo tra lei e Serkan è tutto finito. Serkan, sconvolto, affronta Selin che gli conferma di aspettare un figlio suo. E’ successo in Slovenia, quando Serkan reduce dall’incidente, era ancora confuso e frastornato.

Aydan si reca a casa di Selin che sembra intenzionata ad abortire. Aydan la rassicura che qualunque cosa accada, avrà sempre il suo sostegno. Serkan chiede a Eda di andare da lui per cercare di chiarire la situazione. Passano la notte insieme, ma al risveglio, lui trova solo una lettera con cui Eda gli dice addio. Per fermarla, si precipita in aeroporto, dove sviene sotto gli occhi di lei.

In aeroporto, Eda raggiunge Serkan, che si è sentito male ed è caduto a terra, credendo che lei fosse partita per New York. Una volta in ospedale, Serkan viene sottoposto a vari esami dal dottor Vahit. Mentre aspetta la fine di uno di questi esami, Eda si imbatte casualmente in Selin e ascolta una chiamata tra lei e Deniz, scoprendo finalmente la realtà sul presunto figlio di Serkan. Lasciato l’ospedale, i ragazzi celebrano la bella notizia facendosi fare un tatuaggio di coppia con le loro iniziali e il simbolo dell’infinito sull’anulare, dopo di che, passano una romantica serata a mangiare panini per strada e ballare sotto la pioggia. Tuttavia, il mattino seguente Serkan viene convocato dal medico in ospedale; lì apprende di avere un tumore al cervello. Sconvolto, l’architetto decide di non dire niente a nessuno.

Aydan evita le chiamate di Kemal, mentre Ayfer e Seyfi cercano di convincerla ad accettare questo amore nella sua vita. Allo studio Art Life, Engin ha qualche problema a comprendere se Piril voglia che lui la accompagni dal ginecologo per la visita di controllo, oppure no. Serkan passa a prendere Eda in moto, un nuovo acquisto che lascia tutti a bocca aperta, ma le sorprese sono appena iniziate. Infatti, Serkan porta Eda a fare un giro in moto e le spiega di non voler andare in ufficio, perche’ si vuole dedicare a una cosa ben piu’ importante: realizzare i suoi sogni e vivere la vita. Così, la invita a stilare una sua lista dei desideri che poi confrontera’ con quella di Serkan. I sogni di questa coppia ritrovata daranno luogo a una serie di strane situazioni: Erdem diventa il nuovo braccio destro di Serkan, nonche’ responsabile della collaborazione con il signor Kemal e, chiaramente, approfitta del colpo di fortuna per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Eda e Serkan, per esaudire un sogno di quest’ultimo, indagano su un caso di presunto omicidio: vanno a casa della vittima e interrogano i testimoni, proprio come nei film sui detective. Intanto, Aydan confida ad Ayfer di voler dare una possibilità a Kemal e l’universo sembra ascoltarla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


finale love is in the air
Love is in the Air (anticipazioni dal 28 marzo al 5 aprile): arriva il gran finale


Love is in the air
Love is in the air, anticipazioni (21-25 marzo 2022): festa a sorpresa per Serkan


Love is in the air
Love is in the Air (14-18 marzo 2022): nuovi equivoci sulla gravidanza di Eda


Love is in the air
Love is in the Air (7-11/03/2022): Eda è incinta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.