16
novembre

Programmi TV di stasera, martedì 16 novembre 2021. Su Canale5 c’è Joker, Elena Santarelli a Le Iene

Joker

Rai1, ore 21.25: Cuori

1×11 Miracoli: Cesare rientra a sorpresa dagli Stati Uniti, causando imbarazzo tra Delia e Alberto, che faticano a nascondere quello che è successo fra loro. Alberto sembra pronto a rivelare a tutti il suo amore per la cardiologa, ma lei è combattuta. Il rientro del primario è un duro colpo soprattutto per Mosca, che si trova a dover fare i conti con il suo operato durante l’assenza di Cesare.

1×12 La Scelta di Mosca: In ospedale c’è trambusto: una nuova paziente, Margherita Bottai, in seguito ad una discussione con il marito ha una crisi cardiaca e, nonostante venga operata con successo, le sue condizioni restano critiche. Delia improvvisa allora una tecnica che ha visto a Houston e si assume la responsabilità di un eventuale fallimento.

Rai2, ore 21.00: Tennis: Nitto ATP Finals,

Sbarca in diretta nella prima serata di Raidue il grande tennis delle ATP Finals di Torino. Gli appassionati potranno seguire l’attesa sfida tra Matteo Berrettini e Hubert Hurkacz, protagonisti della sessione serale del torneo. Per i fan della serie “Il Collegio” l’appuntamento è invece alle 21.30 su RaiPlay, che renderà disponibile in esclusiva la puntata.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.20: Joker – 1^ TV

Film del 2019 di genere Thriller/Crime/Drammatico, diretto da Todd Phillips, con Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy, Brett Cullen, Shea Whigham. Durata 122 minuti. Trama: Nella Gotham City degli negli anni ‘80, un aspirante comico dal tragico passato vive un difficile presente in una città che non perde occasione di calpestarlo, giorno dopo giorno. Per lui la realtà diventerà sempre più distaccata, il suo equilibrio mentale verrà meno e, abbandonandosi alla violenza e al caos, finirà per trasformarsi nel folle criminale noto come Joker.

Italia1, ore 21.20:  Le Iene

Attualità. Nuovo appuntamento con le inchieste de Le Iene. Stasera Nicola Savino e la Gialappa’s saranno affiancati in studio da Elena Santarelli, subentrata in corsa in sostituzione di Ornella Vanoni.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. Nel nuovo appuntamento con Fuori dal coro, condotto da Mario Giordano, si parlerà di quanto avvenuto a Olbia dove degli inquilini abusivi tengono sotto scacco i padroni di casa di una villetta bifamiliare. Verranno inoltre mostrati i filmati esclusivi dell’aggressione subita dall’inviata di Fuori dal Coro e dalla sua troupe. Intanto, la campagna intrapresa da Mario Giordano e dal suo programma contro chi occupa abusivamente le case è giunta a un’importante svolta. L’idea del giornalista è infatti arrivata fino in Parlamento, dato che è partito l’iter per la presentazione di un progetto di legge che possa tutelare i proprietari di appartamento. Giordano da tempo combatte contro questo malcostume e già nelle scorse settimane aveva proposto una legge con il seguente testo: “Chi risulta legittimo proprietario di una casa deve poterne entrare in possesso in qualsiasi momento a meno che nella casa non ci sia un inquilino con regolare contratto d’affitto e con tutte le rate debitamente pagate”. Finalmente sembra che qualcosa si cominci a muovere: ci sarà un primo firmatario di questo provvedimento e poi un gruppo trasversale di più parlamentari, di diversi partiti, che sottoscriveranno la legge. Con Massimo Cacciari, invece, si tratterà di green pass e delle piazze italiane blindate dopo le restrizioni imposte dal ministro degli Interni Luciana Lamorgese. L’ex sindaco di Venezia spiegherà qual è la sua posizione in merito a questa spinosa questione. Spazio anche al tema salute e alle polemiche sul piano pandemico in Italia, con tutte le dichiarazioni di questi mesi del ministro della salute Roberto Speranza. Inoltre, un reportage esclusivo sui disastri della sanità in Calabria. Altro tema di cui si dibatterà in studio è quello relativo a molti politici definiti “privilegiati” che andranno in pensione a quota 70 (60 anni di età con 10 anni di contributi) e non a quota 102 come i cittadini. Infine, si parlerà di violenza sessuale; con il caso di Omar Confalonieri che aveva già subito in passato una condanna per violenze ma che era a piede libero.

La7, ore 21.15: Di Martedì

Attualità. Dagli Studios di via Tiburtina, a Roma, Giovanni Floris dà il via a una nuova puntata. Stimolata dai sondaggi di Nando Pagnoncelli, la discussione verterà tra l’altro sul certificato vaccinale e sulle polemiche nella maggioranza.

TV8, ore 21.30: Games of Talents

Game Show. Un game show dove, più che possedere un talento, conta saperlo riconosce al volo! A condurre il programma Alessandro Borghese affiancato da Mara Maionchi e Frank Matano che avranno il compito di sostenere e aiutare i concorrenti. Due squadre, formate ciascuna da un capitano d’eccezione e un concorrente, devono indovinare 10 talenti e, ogni risposta, diventa una performance spettacolare. Ad ogni manche la squadra di turno pesca una sfera tra le nove disponibile, ognuna contenente un premio in denaro. Se la risposta è corretta si aggiudicherà il premio corrispondente, in caso contrario, la somma di denaro viene assegnata all’avversario. Dopo otto manche agguerrite e divertenti, un tesissimo testa a testa decreta chi potrà accedere alla manche finale che permetterà di conquistare il montepremi accumulato, cercando di indovinare l’ultimo talento rimasto in gara.

Nove: ore 21.25: Rocky V

Film del 1990 di J.G. Avildsen con S. Stallone, T. Shire. Durata: 99 minuti. Trama: Il campione di boxe interpretato da Sylvester Stallone è ormai ridotto sul lastrico, e malato dopo l’ultimo incontro. Ma trova un giovane talento in Tommy, e la sua missione…

Le altre reti…

20, ore 20.35:  Olanda-Norvegia - Film

Rai4, ore 21.20: L’alba del pianeta delle scimmie - Film

Iris, ore 21.o0: Il pistolero - Film

Rai5, ore 21.15: La meccanica delle ombre - Film

RaiMovie, ore 21.10: Detroit - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’Estate in Polonia - Film Tv

Cielo, ore 21.15: 3 donne al verde - Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Reality

RealTime, ore 21.25: Matrimonio a Prima Vista Italia - Reality Show

Cine34, ore 21.05: Innamorato pazzo - Film

Focus, ore 21.15: Il lato selvaggio dell’America Latina - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Harrow - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip Live - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Shark 3D- Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.