15
novembre

Programmi TV di stasera, lunedì 15 novembre 2021. Su Rai 2 Jennifer Garner e Martin Henderson in ‘Miracoli dal Cielo’

Miracoli dal Cielo - Jennifer Garner e Martin Henderson

Miracoli dal Cielo - Jennifer Garner e Martin Henderson

Rai1, ore 20.30: Irlanda del Nord-Italia

La Nazionale italiana sfida l’Irlanda del Nord a Belfast nel gruppo C per le Qualificazioni alla Coppa del Mondo 2022. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

Rai2, ore 21.20: Miracoli dal Cielo

Film del 2016, di Patricia Riggen Con Jennifer Garner, Martin Henderson, Kylie Rogers, Queen Latifah, Eugenio Derbez. Prodotto in USA. Durata: 109 minuti. Trama: Christy e Kevin conducono una vita tranquilla a Dallas, in Texas con le loro tre figlie. L’angolo perfetto di Paradiso si sgretola quando Annabel, la secondogenita, s’ammala improvvisamente di una rara patologia.

Rai3, ore 21.20: Report

Nuova puntata per il programma che ha fatto la storia nell’ambito del giornalismo investigativo in tv. Sigfrido Ranucci e la squadra di Report ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello Vip

Diciannovesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini con la presenza in studio delle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Dopo l’eliminazione di Nicola, al televoto sono finite le principesse, Soleil e Sophie: chi avrà raccolto più voti, deciderà chi mandare delle altre in nomination.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Presentano – L’Omicidio di Serena Mollicone: Un Mistero lungo vent’anni

Puntata speciale con Le Iene, che dedicano un approfondimento al caso di Serena Mollicone, noto come il delitto di Arce: nel 2001 la diciottenne fu trovata morta in un bosco due giorni dopo la scomparsa e, nonostante le tante indagini, i suoi assassini non sono ancora stati condannati.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

I rincari delle bollette e della spesa e il timore di restrizioni anti-Covid in vista delle vacanze natalizie saranno al centro della puntata del talkshow condotto da Nicola Porro. Il faccia a faccia della settimana sarà con l’economista Antonio Martino, ministro degli Esteri e della Difesa durante il governo di Silvio Berlusconi. Tra i servizi si segnalano un reportage dall’isola di Murano, dove le botteghe dei vetrai rischiano la chiusura, una ricostruzione dei passaggi che determinano il prezzo della pasta e un approfondimento su progetti presentati per essere finanziati con il Pnrr. Tra gli ospiti, il ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani, Bruno Vespa, il coordinatore della campagna vaccinale in Lombardia Guido Bertolaso, il senatore del Gruppo Misto Tommaso Cerno, l’europarlamentare de I Verdi/Allenza Libera Europea Ignazio Corrao, il consigliere delegato di Filiera Italia Luigi Scordamaglia, l’esperta di lavoro autonoma Emiliana Alessandrucci, il direttore de Il Riformista Piero Sansonetti, il direttore di Tpi Giulio Gambino, Daniele Capezzone e Fabio Dragoni (La Verità), Benedetta Frucci (Il Tempo), suor Anna Monia Alfieri. Come in ogni puntata, i punti di vista di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

La7, ore 21.15: Grey’s Anatomy

17×05 Combatti il Potere: Meredith si risveglia dopo una settimana di “coma” da COVID e dopo qualche ora di lucidità si accorge che un paziente della terapia intensiva è in arresto e decide di aiutarlo ma essendo troppo debilitata sviene e torna a sognare di essere sulla spiaggia. 17×06 Non c’è Tempo per la Disperazione: Miranda perde sua madre ricoverata a causa di un’infezione da COVID-19. De Luca viene portato d’urgenza in ospedale dove viene operato da Altman e Hunt a torace e addome, ma a causa di una complicazione post-operatoria e dopo estremi tentativi di rianimazione viene dichiarato il decesso. Andrew si ritrova sulla spiaggia insieme a Meredith.

Tv8, ore 21.30: Io Prima di Te

Film del 2016, di Thea Sharrock, con Sam Claflin, Emilia Clarke, Matthew Lewis. Prodotto negli USA e Regno Unito. Durata: 110 minuti. Trama: Louisa diventa l’assistente di un ragazzo quadriplegico, erede di una ricca famiglia. L’amicizia con il ragazzo cambierà molte cose.

Nove, ore 21.30: Little Big Italy

Francesco Panella, guidato da Danila, Caterina e Carlo, cerca i genuini sapori italiani nel cuore d’Europa: Bruxelles.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Special Forces – Liberate l’ostaggio - Film

Rai4, ore 21.20: Inheritance – Eredità – Film

Iris, ore 21.15: Una Folle Passione - Film

Rai5, ore 21.15: Nessun Dorma – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Grey Owl - Film

RaiPremium, ore 21.20: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2- Fiction

Cielo, ore 21.20: Il Velo Dipinto - Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Broadcasting Christmas - Film

La5, ore 21.25:  The Blind Side - Film

RealTime, ore 21.20: Too Large – Docureality

Cine34, ore 21.05: Finalmente la Felicità - Film

Focus, ore 21.15: Le Megastrutture delle Antiche Civiltà – Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.00: Grande Fratello Vip: in diretta dalla Casa – Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.20: Yes Man - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.