14
novembre

Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 15-19 novembre 2021): colpo di fulmine tra Marco e Gemma

Il Paradiso delle Signore - Moisè Curia e Gaia Bavaro

Il Paradiso delle Signore - Moisè Curia e Gaia Bavaro

Il Paradiso delle Signore ha accolto un nuovo personaggio, Marco di Sant’Erasmo (Moisé Curia), e il suo arrivo è destinato a portare subito scompiglio. Nipote prediletto della pretenziosa contessa Adelaide (Vanessa Gravina), che nutre grandi speranze per lui, il rampante giornalista proverà subito attrazione per una ragazza che la donna non potrebbe mai considerare alla sua altezza: lei è Gemma (Gaia Bavaro), nuova Venere e sorella acquisita di Stefania (Grace Ambrose), con la quale non va d’accordo e che tenta di mettere in difficoltà in ogni modo. L’incontro tra i due ragazzi sarà un vero colpo di fulmine e provocherà nel tempo più di un conflitto. A seguire le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 15 a venerdì 19 novembre 2021 alle 15.55 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 15 novembre 2021

Tina, ignara del figlio di Giuseppe, si addossa la colpa della tensione che aleggia tra i genitori, mentre Armando ha un duro scontro con l’Amato. Marco si trattiene per un po’ a villa Guarnieri, giusto il tempo di far sbollire la rabbia a suo fratello maggiore per ciò che ha combinato a Torino. Gemma è ufficialmente una Venere del Paradiso. Ludovica rivela a Flora che suo padre era un truffatore e Umberto riesce a fugare in Flora qualsiasi sospetto in merito al suo coinvolgimento nella vicenda Ravasi.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 16 novembre 2021

Agnese intima al marito di organizzarsi e lasciare definitivamente la sua famiglia, ma lui cerca di ottenere, ancora di più, la benevolenza dei figli. Marco incontra per caso Gemma e tra i due è subito attrazione. Al Paradiso le Veneri accolgono Flora con entusiasmo dopo aver saputo del servizio riservato a lei sul nuovo numero della rivista e Stefania chiede di poter assistere all’intervista. Agnese racconta ad Armando tutta la verità su Giuseppe.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 17 novembre 2021

Tina è più sollevata perché il padre ha cambiato idea sulla sua operazione, mentre Salvo è finalmente innamorato e felice. Gemma, invidiosa del rapporto di Ezio con la figlia, tira un brutto colpo a Stefania, che intanto si distingue agli occhi di Vittorio per le sue doti giornalistiche durante l’intervista a Flora. Gemma, a cena con i suoi al Circolo, incontra di nuovo Marco e ne resta colpita. Giuseppe cerca di fare pace con Agnese, ma lei non è più disposta a perdonare e gli dice che se non non intende lasciare la famiglia deve avere il coraggio di dire la verità ai figli.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 18 novembre 2021

Giuseppe ha comunicato ai figli di volersi trasferire in Germania, ma continua a mentire circa i veri motivi di questa sua decisione improvvisa. Stefania scopre che Gemma non le ha riferito dell’invito a cena al Circolo dopo esserne stata incaricata da Ezio e discute con lei. Ne parla poi con il padre e con Veronica che mettono subito in punizione la giovane. Vittorio promette ad Agnese che si prenderà cura di Tina. Intanto Giuseppe rassegna le dimissioni dal Paradiso, non senza meditare vendetta verso Armando.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 19 novembre 2021

Agnese dice a Don Saverio di essere troppo delusa per poter perdonare il marito. Gemma cerca di riconciliarsi con Ezio, ma ci riesce solo in parte. Gloria suggerisce a Ezio di non forzare i tempi in merito al trasferimento di Stefania a Casa Colombo, ma lui la prende male. Adelaide scopre cosa c’è sotto il corteggiamento sfrenato di Marco per una ragazza borghese. Prima di partire definitivamente per la Germania, Giuseppe ha il suo ultimo aspro confronto con Armando e con Agnese.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.