14
novembre

Un Posto Al Sole, anticipazioni (15-19 novembre 2021): Nunzio torna a Napoli dopo l’incidente d’auto di Chiara

Nunzio (Vladimir Randazzo) - UPAS

Nunzio (Vladimir Randazzo) - UPAS

Un evento improvviso e drammatico causerà il ritorno a Napoli del giovane Nunzio Cammarota (Vladimir Randazzo) nelle puntate di Un Posto al Sole in onda da domani nell’access prime time di Rai3. Preoccupato per le condizioni di salute di Chiara (Alessandra Masi), che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico dopo essere rimasta coinvolta in un incidente d’auto col padre Giancarlo Petrone (Roberto Alpi), il ragazzo si riaffaccerà nuovamente nel capoluogo campano per stare vicino alla giovane. Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – puntata 5816 – anticipazioni lunedì 15 novembre 2021

Rossella e Riccardo riusciranno a fermare Mattia, ormai fuori controllo, e a convincerlo ad abbandonare i suoi insani propositi? Marina apprende che Lara è tornata a Napoli. Visti gli ammonimenti del padre, Vittorio si sente costretto a comportarsi con Speranza in modo del tutto diverso da come avrebbe voluto.

Un Posto al Sole – puntata 5817 – anticipazioni 16 novembre ottobre 2021

Susanna e Niko attendono di poter vivere pienamente il loro amore. Sebbene cerchi di concentrarsi soprattutto sul proprio matrimonio, Marina si ritroverà a fronteggiare l’ennesima provocazione di Roberto..

Un Posto al Sole – puntata 5818 – anticipazioni mercoledì 17 novembre 2021

Michele, nonostante qualche perplessità su Chiara, sembra pronto a tornare in radio, ma un evento improvviso e drammatico potrebbe cambiare le carte in tavola. Ferri, spalleggiato da Lara, tenta per l’ennesima volta di manipolare Marina, ma le cose non sembrano andare secondo i suoi piani. Il ritorno a casa di Susanna sancisce finalmente la fine di un incubo.

Un Posto al Sole – puntate 5819 – anticipazioni giovedì 18 novembre 2021

In preda a un’irrazionale paura dell’abbandono, Irene compirà un gesto azzardato che potrebbe metterla in pericolo. Dopo il drammatico incidente d’auto in cui è stata coinvolta insieme al padre, Chiara dovrà sottoporsi a un intervento d’urgenza mentre le condizioni di salute di Petrone appaiono molto gravi. Divisa tra l’affetto per Ornella e il sentimento crescente verso Riccardo, Rossella dovrà fare i conti con il difficile carattere del giovane medico. Silvia confida a Guido di temere che sua figlia non l’abbia ancora perdonata per il tradimento con Giancarlo.

Un Posto al Sole – puntate 5820– anticipazioni venerdì 19 novembre 2021

É un’altalena di emozioni per Filippo che, dopo la grande paura vissuta per la fuga di Irene, sta per vedere nuovamente stravolta la sua vita. Nunzio corre a Napoli per stare accanto a Chiara, sconvolta dopo il terribile incidente. Niko, allo studio, è sempre più sotto pressione. Alberto continua a cercare lavoro. -

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.