14
novembre

Programmi TV di stasera, domenica 14 novembre 2021. Fabio Fazio ospita Lady Gaga a ‘Che Tempo Che Fa’

lady gaga a milano

Lady Gaga (dal suo profilo Instagram)

Rai1, ore 21.25: Cuori – 1^ Tv

Fiction con Daniele Pecci, Pilar Fogliati, Matteo Martari.  1×09 – Suzanne: Alberto è in un locale con Karen quando, tra la folla, un uomo accusa un malore: è Gianni Sciortino, un playboy di una certa fama. L’uomo viene ricoverato nell’entusiasmo delle pazienti, che fanno a gara per procurarsi un autografo. Nonostante gli atteggiamenti da spaccone, Gianni è un fine osservatore e non ci mette molto a intuire i sentimenti che ci sono fra Delia e Alberto. 1×010 – Corto Circuito: Il soggiorno americano di Cesare insospettisce Mosca, che comincia a intuire parte della verità. Quello non è però l’unico mistero con cui l’équipe deve fare i conti: una paziente rifiuta all’ultimo minuto di farsi operare, senza dare spiegazioni. Quando l’emergenza sembra rientrata, Delia sparisce nel nulla.

Rai2, ore 21.00: ATP Finals 2021

Tennis. E’ l’ultimo appuntamento prima delle vacanze – brevi, perché il pensiero è già agli Australian Open – ma è anche il primo di una lunga serie che vedrà protagonisti l’Italia e Torino. Fino al 2025, infatti, le Atp Finals, il torneo che mette di fronte i migliori otto giocatori del ranking mondiale, si giocheranno al Pala Alpitour di Torino, ristrutturato per l’occasione e con una nuova illuminazione che esalterà la bellezza del tennis. Una settimana intera, da domenica 14 a domenica 21 novembre, con un match al giorno in onda in diretta su Rai2 – la Rai detiene i diritti in esclusiva free-to-air per l’Italia – a cominciare dall’esordio del numero uno azzurro, Matteo Berrettini, in campo domenica alle 21.00 contro il tedesco Alexander Zverev, nel gruppo rosso, raccontato da Marco Fiocchetti e Paolo Canè.

Rai3, ore 20.00:  Che Tempo Che Fa

Attualità. Lady Gaga, una delle più grandi artiste e icone della nostra epoca, sarà ospite in esclusiva tv a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio per presentare il nuovo film che la vede protagonista, “House of Gucci”. Nell’attesa pellicola diretta da Ridley Scott, al cinema dal 16 dicembre distribuita da Eagle Pictures, la pluripremiata artista italoamericana, vincitrice di un Premio Oscar, di 12 Grammy e 2 Golden Globe veste i panni di Patrizia Reggiani, nella sconvolgente storia vera della famiglia dietro l’impero della casa di alta moda italiana. Al suo fianco, un cast d’eccezione: Adam Driver, Jared Leto, Jeremy Irons e Jack Huston, con la partecipazione di Salma Hayek e Al Pacino. Durante l’intervista con Fabio Fazio verranno tramesse immagini inedite del film, girato tra Milano, Roma, Firenze, Como e Gressoney-Saint-Jean. Quando Patrizia Reggiani (Lady Gaga), una outsider dalle umili origini, si sposa ed entra nella famiglia Gucci, la sua ambizione sfrenata inizia a sgretolare l’eredità familiare e innesca una spirale spericolata di tradimenti, decadenza, vendetta e infine… un omicidio. Vincitrice del Premio Oscar nel 2019 per la miglior canzone originale “Shallow” dalla colonna sonora del film “A Star Is Born”, Lady Gaga, al secolo Stefanie Joanne Angelina Germanotta, è considerata una delle artiste contemporanee più eclettiche, e nel corso della sua carriera ha ottenuto moltissimi altri riconoscimenti, tra i quali 12 Grammy Awards, 2 Golden Globe, 2 Critics’ Choice Awards, un Premio BAFTA. A 35 anni è la cantante che ha venduto più copie digitali nella storia della musica internazionale, con 35 milioni di album venduti nel mondo, 32 miliardi di streaming e 275 milioni di download di canzoni, diventando una delle musiciste più celebri di tutti i tempi ed entrando più volte nel Guinness dei Primati.

Canale5, ore 21.20: All Together Now

Talent Show. Sul palco di “All Together Now” continua la sfida tra i 12 concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro. Le loro performance saranno valutate dalla giuria vip: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso ad “All Together Now”. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente. Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati.

Italia1, ore 21.20: Sherlock Holmes – Gioco di Ombre

Film di Guy Ritchie del 2011, con Robert Downey Jr, Jude Law. Prodotto in USA. Durata: 102 minuti. Trama: Nel 1891 i rapporti tra Francia e Germania sono piuttosto tesi a seguito di una serie di attentati. Per alcuni, questi atti terroristici sono riconducibili ai nazionalisti, per altri agli anarchici, per Sherlock Holmes (Robert Downey Jr.) a nessuno dei due gruppi. Holmes ha tutta un’altra teoria. Il brillante ed eccentrico investigatore spiega al suo amico e partner Dr. Watson (Jude Law), prossimo alle nozze, che dietro a tutti gli attentati, omicidi e acquisizioni, si nasconde il genio del professor James Moriarty (Jared Harris). Mentre Holmes è determinato a fermare le macchinazioni del professor Moriarty prima che raggiungano l’apice, Watson vuole solo festeggiare il suo addio al celibato, sposarsi e tenersi lontano da quella vita caotica e piena di imprevisti che comportava la costante compagnia di Holmes. L’addio al celibato, organizzato da Holmes, diventa un’occasione per indagare su Moriarty e convincere l’amico dottore a lasciar perdere le nozze e a unirsi lui. Watson rifiuta e, pur in stato malconcio dopo una notte con Holmes, il mattino seguente si sposa.

Rete4, ore 21.20: Controcorrente Prima Serata

Attualità. Anche stasera non mancano di certo gli spunti di discussione per Veronica Gentili e i suoi ospiti, che tengono compagnia ai telespettatori fino a mezzanotte inoltrata. Tra i temi d’attualità, l’ipotesi di una ulteriore proroga dello stato d’emergenza sanitaria nei primi mesi dell’anno.

La7, ore 21.15: Atlantide

Documenti.Mafia, politica, affari: Magistrati sotto accusa“. Si rinnova l’appuntamento con Andrea Purgatori, che stasera parlerà di come la magistratura, nel corso degli anni, ha avuto dei rapporti perversi con la mafia e la politica. Per farlo, si avvarrà di un’intervista esclusiva al procuratore Nino Di Matteo.

TV8, ore 21.30: G.P. San Paolo di F1

Automobilismo. Campionato mondiale di Formula 1. Sul circuito di Interlagos si rinnova il duello tra l’inglese Lewis Hamilton su Mercedes, sette volte iridato, e l’astro nascente, l’olandese Max Verstappen, su Red Bull.

Nove: ore 21.35: Anna And The King

Film del 1999 di Andy Tennant, con Jodie Foster. Prodotto in USA. Durata: 117 minuti. Trama: Nel 1862, la vedova inglese Anna Leonwens giunge in Siam per fare da istitutrice ai figli del re Mongkut. Tra lei e il sovrano si instaura un rapporto fatto di forti contrasti e di grande rispetto.

Le altre reti…

20, ore 20.35: Spagna – Svezia - Calcio

Rai4, ore 21.20:Wake Up – Il Risveglio - Film

Iris, ore 21.o0: Fuga Per La Vittoria - Film

Rai5, ore 20.15:  Di Là Dal Fiume e Tra gli Alberi – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: La Risposta è Nelle Stelle – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Amore Fuori Rotta – Film

Cielo, ore 21.15: La Promessa Dell’Assassino - Film

La5, ore 21.10: Natale a Bramble House - Film

RealTime, ore 21.20: 90 giorni per innamorarsi- Reality

Cine34, ore 21.00: SuperFantozzi - Film

Focus, ore 21.15: Freedom Oltre Il Confine - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip Live – Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Mom - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.