13
novembre

Programmi TV di stasera, sabato 13 novembre 2021. I Simpson protagonisti del prime time di Italia1

I Simpson

I Simpson

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle 2021

Talent. Sarà Massimo Ranieri la guest star della puntata di Ballando con le Stelle. Il grande cantante, attore, conduttore televisivo e regista teatrale emozionerà i telespettatori interpretando un medley dei suoi successi, mentre l’attrice Claudia Gerini sarà la protagonista dello spazio dedicato al “Ballerino per una notte”. Insieme al maestro di ballo Angelo Madonia, si esibirà sul palco di Ballando con le Stelle in una coreografia che dovrà preparare nel corso di poche ore. Il voto totalizzato della sua performance diventerà un “bonus” che verrà assegnato ad una delle coppie concorrenti. Le coppie che si contenderanno l’opportunità di proseguire la sfida di Ballando sono: Andrea Iannone – Lucrezia Lando; Arisa – Vito Coppola; Alvise Rigo – Tove Villfor; Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale; Federico Lauri – Anastasia Kuzmina; Memo Remigi – Maria Ermachkova; Morgan – Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno – Samuel Peron; Valeria Fabrizi – Giordano Filippo; Mietta- Maykel Fonts. Nella puntata precedente, la coppia formata da Fabio Galante e Giada Lini è stata eliminata dalla competizione, ma la loro avventura non è ancora finita. Ottime notizie, infine, arrivano per Mietta e Maykel Fonts, che rientreranno in gara. La cantante, infatti, è guarita dal Covid19 e, dopo rigorosi accertamenti sulla sua negatività, il duo potrà tornare a esibirsi sul palco di Ballando con le Stelle. Resta da vedere se riusciranno con la loro performance a stare al passo e a recuperare il tempo perso.

Rai2, ore 21.05: S.W.A.T.  – 1^Tv

Serie Tv. 4×07 – Sotto la Cenere: Max Adam ha perso moglie e figlia in un incendio ed incolpa la squadra Uno Ventisette dei Vigili del Fuoco, che ha lasciato che la sua famiglia morisse senza intervenire.

4×08 – La Crociata: Un gruppo di suprematisti bianchi, chiamati Imperial Dukes, sta seminando il panico a Los Angeles. La squadra di Hondo interviene ed aggiunge al proprio organico Erika, in sostituzione di Deacon.

Rai3, ore 21.45: Sapiens, un solo pianeta

Documenti. Mario Tozzi e le sue incursioni nel passato, nel presente e nel futuro della vita dei Sapiens saranno di nuovo in prima serata su Rai3  “Sapiens – Un solo pianeta” tornerà ad appassionare un pubblico sempre più attento e desideroso di capire fenomeni complessi attraverso quell’approccio diretto e immediato alla divulgazione scientifica che da sempre contraddistingue il lavoro di Mario Tozzi. Ci sono mai stati altri uomini, prima di noi? E, se sì, che fine hanno fatto? L’aspetto più importante delle montagne è davvero la loro altezza o piuttosto sapere che un tempo erano il fondo di vecchi oceani e cha hanno percorso decine di chilometri prima di fermarsi? La Terra può essere considerata una macchina e il suo calore ha davvero creato la vita? Qual è la nostra grande storia? Quella delle gesta eroiche o quella delle pietre e dei materiali che le hanno rese possibili? Sono solo alcuni degli interrogativi sui quali si concentrerà la quarta stagione di “Sapiens – un solo pianeta” approfondendo, conducendo ragionamenti, provocando reazioni e ponendo interrogativi con i quali i Sapiens dovranno, prima o poi, fare i conti. Sempre da una prospettiva differente e spesso sorprendente.  Il nuovo ciclo di puntate si aprirà con un’indagine eccezionale sugli antenati dell’Homo Sapiens realizzata presso il sito archeologico di Atapuerca, nel nord della Spagna. Grazie ai più antichi resti del genere Homo trovati in Europa, e alle tracce di Dna preistorico, è possibile ricostruire la storia dei nostri progenitori e provare a capire perché di tante specie umane alla fine ne è rimasta soltanto una: la nostra. Mario Tozzi indagherà su quello che potrebbe essere il primo omicidio documentato della storia umana. E visiterà anche la grotta di Chauvet, in Francia, una sorta di cappella Sistina del passato e la grotta di Lamalunga, nella zona di Altamura (BA), dove si trova il più antico Neanderthal d’Europa, filmato e raccontato per la prima volta in conduzione. Infine, una delle più recenti e straordinarie scoperte nel campo dell’evoluzione umana: in esclusiva, il programma “Sapiens” sarà nella Grotta Guattari al Circeo nel Lazio, dove sono stati appena trovati resti degli ultimi Neanderthal, risalenti a un’epoca vicina alla loro scomparsa sul pianeta.

Canale5, ore 21.25: Tu Si Que Vales

Talent. Nuovo appuntamento con il talent show del sabato sera condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. In giuria Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Sabrina Ferilli, invece, starà nella postazione della giuria popolare.

Italia1, ore 21.20: I Simpson – 1^Tv

Cartoni. 32×18 – Re Degli Hamburger: Il signor Burns decide finalmente di fare una buona azione: mette sul mercato degli hamburger vegani, dando così il suo contributo alla riduzione delle emissioni di CO2. Con i suoi mezzi sbaraglia la concorrenza, ma poi Lisa e Bart scoprono un segreto.

32×19 – Panico sulle strade di Springfield: Al controllo annuale col dottor Hibbert, Home scopre di avere dei livelli di testosterone bassi e vede una pubblicità di un pick-up da veri uomini.

32×20 – E’ Pace Tra Marge e Lisa: I Simpson vanno in un negozio di magia, dove vengono letti loro i tarocchi: si scopre che dopo il liceo, Lisa entrerà in crisi e non vorrà più andare al college.

32×21 – Operazione G.R.A.M.P.A: Terrance è  una spia inglese che da cinquant’anni dà la caccia a una fantomatica spia, Volpe Grigia, e crede che si tratti del padre di Homer.

32×22 – L’Ultimo Barista: Homer porta alla taverna di Boh una tequila speciale. Per l’occasione, gli amici costringono il barista a bere e Boh si ubriaca.

Rete4, ore 21.30: Agente 007 – La Spia Che Mi Amava

Film del 1977 di Lewis Gilbert, con Sean Connery. Prodotto in Regno Unito. Durata: 125 minuti. Trama: Un folle milionario, Karl Stromberbg, si impadronisce di due sommergibili nucleari, uno inglese e l’altro sovietico, per provocare una catastrofe e creare un nuovo mondo sommerso. L’agente segreto James Bond e la spia russa Anya si alleano per impedirglielo.

La7, ore 21.15: Versailles

Serie Tv. 2×03-2×04-2×05: L’esercito di re Luigi XIV ottiene molteplici vittorie sul fronte olandese, ma questo non è abbastanza per il re che vuole schiacciare l’Olanda e costrinfere alla resa l’astuto Guglielmo D’Orange.

TV8, ore 22.00: G.P. Di San Paolo F1

Automobilismo. Dopo Silverstone e Monza si corre la terza Sprint Race, una gara della durata di 100 km, che assegna dei punti ai primi tre classificati e che determina la griglia del G.P. di domani.

Nove: ore 21.25: Il Male Vicino – L’Omicidio di Chicca Loffredo

Documenti. La puntata è dedicata all’omicidio di Chicca Loffredo. La bambina aveva 6 anni nel 2014 quando fu gettata dal balcone di un palazzo di Caivano. Una storia terribile perché Chicca aveva subito abusi sessuali.

Le altre reti…

20, ore 20.35: Francia – Kazakistan – Calcio

Rai4, ore 21.20: First Kill - Film

Iris, ore 21.00: Sleepers - Film

Rai5, ore 21.15: La Signorina Giulia – Prosa

RaiMovie, ore 21.10: Il Gioco Delle Coppie - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Professore - Fiction

Cielo, ore 21.15: Il Miele Del Diavolo - Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip 6 - Reality

RealTime, ore 21.40: Vite al Limite- Reality

Cine34, ore 21.00: Lucky Luke – Una Notte di Mezza Estate - Film

Focus, ore 21.15: Universo a Raggi X- Documenti

TopCrime, ore 21.10: Poirot – Assassinio In Mesopotamia - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip Live - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Grindhouse -  Planet Terror - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.