12
novembre

Grande Fratello Vip, diciottesima puntata – Delia Duran incontra Soleil ma non Alex! Fuori Nicola, in tre al televoto (senza eliminazione)

Delia, Alex e Soleil - GF Vip 6

Delia, Alex e Soleil - GF Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 arriva alla diciottesima puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del venerdì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella casa nel corso della serata.

GF Vip 6: la diretta minuto per minuto della diciottesima puntata

21.33: Breve anteprima.

21.36: Signorini è già al centro dello studio, dove indica “la donna del momento” Delia Duran, che si dice dimagrita di quattro chili per tutta questa storia tra il marito e Soleil. In particolare, ce l’ha con la “vippona” per alcune parole che le ha riservato negli ultimi giorni.

21.38: Primo collegamento con la casa e subito si parla di Alex e Soleil… e Gianmaria. La ragazza, infatti, negli ultimi giorni si è riavvicinata all’ex, scatenando il disappunto di Belli ma anche di Sophie. La Sorge spiega: “Sono la prima che ha sempre giudicato e criticato Gianmaria (…) Il nostro rapporto va oltre…”. Alex non si dichiara geloso. Alfonso li punge: “Tu Soleil ti avvicini a Gianmaria, Alex per ripicca va da Sophie. Qualcosa non torna”.

Alex e Soleil tornano a far coppia!

21.50: Alex e Soleil si sono comunque chiariti e ulteriormente avvicinati. E non lo nascondono, ribadendo di stare bene insieme. “Questa è una coppia vera (…) Solo amicizia mi sembra riduttivo”, interviene Sonia. “Ma io direi escludiamola la parola amicizia”, sostiene Adriana. Katia è netta: “Penso che non ci siano più dubbi, quindi meglio giocare a carte scoperte”.

21.57: Delia, ancora in studio, non sopporta questa situazione e considera il marito caduto nella trappola di Soleil.

21.59: Signorini chiude il televoto e invita i tre concorrenti a rischio in Super Led. Mentre Gianmaria ammette che gli dispiacerebbe uscire, Nicola ci tiene a scusarsi per venerdì: “Mi dispiace per quello che ho detto, infatti chiedo di nuovo scusa a lei (…) Non la rinominerei”. Alfonso stuzzica la “vippona”: “Miriana, non ti senti una mer*a?”. “Per niente, mi spiace”, risponde lei, che non si tira indietro nel dire che preferirebbe che restasse in casa Gianmaria anziché Nicola.

Nicola - GF Vip 6

Nicola - GF Vip 6

22.06: Tornati dagli altri, è il momento di un primo verdetto: Miriana è salva. La vip esulta!

22.10: Il conduttore invita Soleil a lasciare la casa. La concorrente non sa che tra poco avrà un faccia a faccia con Delia. In studio la Bruganelli ci tiene a dire di stare dalla parte di Soleil. Ma dai?!

22.14: Giucas e Francesca sono in confessionale per rivivere un po’ il loro rapporto d’amicizia. La Cipriani ha l’occasione di vendicarsi con lui della ciocca di capelli tagliata e lo ripaga con la stessa moneta. Casella, però, è quasi in lacrime! Un momento, aggiungiamo noi, eccessivo.

22.28: Si parla di Manuel e del rapporto arrivato al capolinea con Lulù. Lo sportivo, in confessionale, ribadisce che la ragazza non lo ascolta “e purtroppo sono costretto a credere ai fatti”. Pubblicità.

22.36: Signorini annuncia al pubblico che il Grande Fratello Vip andrà avanti “fino a metà marzo”.

Scontro Delia vs Soleil

22.39: Soleil arriva in studio. Delia subito all’attacco: “Sei una leonessa, ma io sono una pantera ciccia mia. Mi chiedi di chiederti scusa. Perché? Parla”. L’accusa in particolare di non essersi fermata con il marito. “Dovresti pensare un po’ meno a me e un po’ più a tuo marito”, replica la concorrente. “Mi spiace vedere la tua personalità bassa e scadente”, aggiunge, rimarcando che “io e Alex non abbiamo fatto nulla di sbagliato”. La Duran la invita a mettersi nei suoi panni, mentre la Sorge la rimprovera di non saper difendere né il marito né il matrimonio.

22.50: Per Delia, Soleil è innamorata di Alex. “Lei è la manipolatrice, sa giocare benissimo (…) Mi dispiace per lui che è caduto nella sua trappola”, aggiunge. Ci tiene però a dire che la considera una bella donna e glielo dice “da amica”. Bah!

22.56: Mentre la Sorge lascia lo studio e torna verso la casa, la Duran, di fatto, dice non avercela col marito perché “lo sappiamo, è la donna che provoca. Lui è lì, da un mese che non mi vede…”. “Basta con questi stereotipi”, sbotta la Volpe. Pubblicità.

23.05: Soleil rientra nella casa e si confronta con Alex su quanto accaduto. Alfonso, invece, chiede a Delia “perché dai la colpa sempre a Soleil?”. La signora Belli precisa che la colpa è di entrambi e che comunque si fida di lui, quindi – almeno questa sera – non ha intenzione di incontrarlo.

23.12: Congedata Delia, Alex auspica che le due “rivali” possano diventare amiche. All’accusa di essere preso da Soleil, il concorrente ribadisce che “non c’è niente che va oltre l’amicizia”.

Lulù non ci sta a passare per “la stron*a di turno”

23.18: La puntata prosegue con Manuel e Lulù. Oggi lo sportivo è quasi crollato, fisicamente e mentalmente, per la troppa pressione della ragazza. “Tu ti sei innamorata di una persona particolare (…) Non ti puoi comportare come un’adolescente alle prime armi”, dice Signorini alla principessa. “Io mi sento attaccata come se fossi la stron*a di turno”, ribatte lei. Aggiunge: “Non mi sono allontanata da lui, come voleva, perché avevo paura che si allontanasse troppo”. A Signorini che parla di stalker, Lulù sbotta: “Io che l’ho subito veramente… Quella parola lì non l’accetto”. Pubblicità.

23.33: Sonia ci tiene a dire ad Aldo di stare ancor più vicino a Manuel: “Io vorrei che ti facessi meno scrupoli di dargli una mano (…) e di aiutare anche Lulù a capire”.

Miriana chiude con Nicola

23.40: Si passa ad un’altra (non) coppia, Nicola-Miriana. Lui si è sentito “in parte” preso in giro. “Io non ti ho mai preso in giro, ora per ora”, dice Miriana. Pisu è chiaro: “I miei sentimenti non cambiano”. La Trevisan non ci crede e comunque non vede un futuro per la coppia. “Io ci uscirei come amica”, aggiunge.

23.48: Manuel e Nicola sono chiamati in Mistery Room per rivivere il bel confronto che hanno avuto. “Grazie agli ultimi perché sapete regalarci momenti di vita”, dice loro il conduttore.

00.00: E’ il momento di scoprire il verdetto definitivo del televoto. Prima, però, ai due concorrenti viene chiesto “chi ti mancherà di più?”. Gianmaria dice Aldo, Nicola fa il nome di Alex. Pubblicità.

Eliminato Nicola

00.08: Signorini apre la busta: eliminato Nicola con il 31% dei voti, contro il 37% di Miriana e il 32% di Gianmaria. Il concorrente saluta e abbraccia tutti, anche la Trevisan, e lascia la casa.

Miriana - GF Vip 6

Miriana - GF Vip 6

00.12: Miriana raggiunge il confessionale e ammette di averci quasi ripensato, auspicando che Nicola possa avere il biglietto di ritorno. “Mi mancherà”, dice, ma sempre come amica.

00.17: Il conduttore invita Davide nella nave dell’amore per parlare della sua fidanzata Alessia, che gli ha fatto avere il suo foulard. “Vedo il suo nasino e i suoi capelli ricci”, dice l’attore odorandolo. “Sei la donna più bella del mondo e non vedo l’ora di vederti”, aggiunge.

Davide incontra la fidanzata

00.25: Tutti i concorrenti sono chiamati in giardino “per una sorpresa”, dice Signorini. Poi scatta il freeze; la sorpresa è per Silvestri. Arriva la fidanzata: “Sono qua per dirti che sono fiera e orgogliosa di te. Sei un grande (…) Ti amiamo tutti da morire, ti salutano tutti”. Una volta “scongelato”, Davide si dichiara: “Te lo faccio davvero come una promessa di matrimonio: io Lilì ti amo da impazzire”.

Alessia, la fidanzata di Davide - GF Vip 6

Alessia, la fidanzata di Davide - GF Vip 6

I preferiti/immuni

00.32: I preferiti della casa, quindi immuni questa sera, sono Manuel, Aldo, Giucas, Alex e Miriana. A loro si aggiunge la scelta delle opinioniste: Gianmaria perché, spiega Sonia, “voglio vedere come si nominano tra di loro”.

Le nomination

00.38: Tutti i nominabili in Super Led per le nomination palesi. Andranno al televoto i tre più votati. Soleil nomina Sophie ma “un po’ più a malincuore del solito”. Katia nomina Sophie perché “difficilmente mi trovo a parlare con lei”. Le principesse nominano Manila perché “tra tutte le donne è l’unica che c’ha nominato”. Carmen nomina Sophie. Manila nomina Sophie perché “ancora non riesce ad andare oltre con Gianmaria”. Sophie nomina Soleil per esclusione. Francesca nomina Davide anche se non lo considera più un comodino. Davide nomina le principesse per Lulù perché a suo dire le ascolta poco.

00.47: Le nomination continuano nel segreto del confessionale con gli immuni. Il primo ad essere chiamato è Manuel: nomina le principesse perché “se oggi sono stato male c’è un motivo”. Pubblicità.

00.54: Si parla della discussione avuta tra Katia e Alex durante La Boheme. La Ricciarelli è ancora stizzita: “Tu stai parlando con una che fa questo lavoro da 50 anni. Io recito, non recitare con me”, dice a Belli. Poi, simpaticamente, gli dà una sberla!

1.01: Ancora nomination con Aldo: nomina Soleil anche perché questa storia con Alex “sembra una fiction, una soap opera anni 80″. Alex: nomina le principesse per l’atteggiamento di Lulù con Manuel. Miriana: nomina Soleil anche se avrebbe voluto nominare Alex.

1.06: Arriva in studio Nicola, che apre subito il suo biglietto di ritorno: eliminazione confermata. Il figlio di Patrizia Mirigliani considera il GF Vip una “esperienza bellissima”, anche se è contento di essere uscito. Sonia ci tiene a congratularsi con lui, mentre Adriana lo invita a vivere la vita con coraggio.

1.12: Amedeo Goria ricorda Giampiero Galeazzi, scomparso oggi. Pubblicità.

1.17: In confessionale c’è Gianmaria: nomina Sophie perché “deve avere rispetto di me stesso”. Chiude Giucas: nomina Davide per esclusione.

Televoto al femminile

1.24: Al televoto vanno Sophie, le principesse e Soleil. Pubblicità.

1.31: Signorini comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination. Poi apre il televoto, che non prevede eliminazione: chi salvare?

1.37: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

GF Vip 6: anticipazioni diciottesima puntata di venerdì 12 novembre 2021

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.45 circa, Alfonso Signorini conduce la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 6. Al suo fianco, nelle vesti di opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

La serata sarà caratterizzata dal ritorno nella casa di Delia Duran, la moglie di Alex Belli, pronta a togliersi altri sassolini dalle scarpe dopo che il marito si è nuovamente avvicinato a quella che lei ha definito “gatta morta” Soleil Sorge. Altre coppie saranno al centro della puntata: Davide Silvestri riceverà la visita a sorpresa della fidanzata, dopo aver confessato di non essere mai riuscito a dirle “ti amo”; la situazione, sempre più ingarbugliata, di Manuel Bortuzzo e Lulù; e poi la tensione, dopo quanto successo venerdì sera, tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan.

Questi ultimi, inoltre, sono al televoto con Gianmaria Antinolfi e il verdetto decreterà l’eliminato. Infine, la nuova tornata di nomination.

News e video dalla casa

>>> Il GF Vip in onda fino a marzo 2022

>>> Scontro tra Katia e Alex

>>> Miriana ci ripensa su Nicola

>>> Soleil e Gianmaria si riavvicinano. E Sophie…

>>> Soleil attacca Delia Duran



Articoli che potrebbero interessarti


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Televoto flash - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantaseiesima puntata – Fuori Antonio. Eliminato anche Giucas, ma ha il biglietto di ritorno! In 3 al televoto


Signorini e Alex - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantesima puntata – Delia conquista la finale, Alex inizia la quarantena per rientrare nella casa. In 3 al televoto per l’eliminazione


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco

2 Commenti dei lettori »

1. Takazzu ha scritto:

13 novembre 2021 alle 10:34

Sta storia d’amore tra Alex e la sudamericana è più fasulla di quella di Pamela Prati e Mark Caltagirone.
Ma veramente ci hanno presi tutti per dei dementi??



2. carla ha scritto:

13 novembre 2021 alle 11:17

Ma chi scrive la trama della telenovela di Alex e Delia? Caspita, si dovrebbe arrabbiare, recitano da cani. Per me si sono messi d’accordo per far sì che possa entrare anche lei come Pago e la sua fidanzata. A me piace il grande fratello, mi piace Manuel, mi piace Katia, Manila, capisco che loro non fanno nulla perchè si crei sopra una puntata, ma caspita, Alex, Soleil e tutta questa paccottiglia di nullafacenti è una roba… e tutta la trasmissione gira attorno a loro. Mi sa che dovrò guardarmi un po’ di serie su sky il lunedì e venerdì….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.