12
novembre

GF Vip, Manuel chiude furiosamente con Lulù: «Vattene a ca*are! Non posso vivere con una donna così al mio fianco» – Video

Manuel - US Endemol Shine

Manuel - US Endemol Shine

Niente da fare tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Nonostante il riavvicinamento, nella casa del Grande Fratello Vip i due giovani sono arrivati nuovamente ad un punto di non ritorno, con lo sportivo che sembra aver chiuso in maniera piuttosto forte il suo rapporto con la ‘pressante’ principessa.

Il ‘dramma’ ha preso il via nel momento in cui Lulù ha chiesto a Manuel per quale ragione si comportasse in maniera così scostante con lei, cosa che invece non intravede nel suo rapporto con gli altri coinquilini. Bortuzzo ha quindi iniziato a sbottare:

Le poche parole che dico sono la verità, io non ti faccio i giri del mondo con le parole perché ti reputo una donna intelligente (…) A me le cose basta che vengano dette una volta, sono abituato ad ascoltare.

Lulù ha però continuato a precisare che al di fuori della casa, in un contesto di vita normale, sarebbe meno appiccicosa nei suoi riguardi e rispetterebbe maggiormente i suoi spazi. La discussione si è però ulteriormente accesa quando la Selassié ha seguito Bortuzzo nella camera privata di Katia, dove appunto si era rifugiato per riposarsi un po’, dato che stava avvertendo degli spasmi ad una gamba. Il ragazzo ha così ‘dato di matto’ nel momento in cui la giovane ha chiesto se tra i due potrà esserci un futuro al di fuori della casa:

Ma che ca*zo ne so! Finché mi dimostri queste cose non cambia niente. Zero, zero, zero, zero. Non mi ascolti, non mi ascolti (…) Col ca*zo che mi ascolti, sei ancora qua (…) Ma porca pu*tna, è tutto il giorno che mi vieni dietro per dirmi una cosa e ti dico: ‘Lasciami in pace’. Non moriamo domani (…) Te l’ho detto, no (…) Possiamo avere un rapporto civile, come due persone grandi, educate e perbene, perché siamo due persone educate e perbene, ma finisce là“.

All’opposizione di Lulù – E allora perché mi hai detto ‘vediamo fuori’?” – Manuel ha proseguito furente:

Ho capito, ma se tu nel frattempo che io ti dicevo cose belle dimostravi le stron*ate, io su cosa devo basarmi? (…) Tutte queste cose qua mi fanno sparire quello che io ho sentito. Tutto, te lo dico, tutto (…) Se ho davanti una persona che mi ascolta quando parlo e non trovo un muro. Che gli parlo e non capisce un ca*zo e non prende in considerazione quello che gli dico“.

Pur precisando che non si stava più riferendo ai suoi atteggiamenti di gelosia nei confronti di Sophie, per cui già gli aveva scassato la m*nchia un mese fa“, il vippone ha ammesso che non vuole più saperne della loro storia, con Lulù che cercava di difendersi ribadendo che certi atteggiamenti da bambina derivavano da ciò che aveva vissuto in passato e che fuori non sono così“. Bortuzzo, però, ha nuovamente stoppato il discorso:

Se sei così allora vuol dire che non sei compatibile con me. Basta, non c’è una colpa (…) Ma che ca*zo ne so io di come sei fuori! Se per due mesi mi hai dimostrato di essere così, per me sei questa. Mi posso basare su quello che vedo? (…) Mi sono rotto il ca*zo dopo due mesi (…) Ti ho fatto i discorsi, porca pu*tana, dicendotelo: a me rischia che poi il troppo mi dà fastidio e non vedo più il bello“.

Alla reazione di lei – “Perché urli? Ti prego non urlare perché mi spaventi” – lui ha rincarato la dose e alzato ancora di più la voce:

Allora vattene. Perché sono venuto qua per stare in pace e rilassarmi e tu ancora qua sei. E questa è l’ennesima dimostrazione che quando ti dico ‘lasciami in pace’ non sai lasciarmi in pace. E io posso vivere con una donna così al mio fianco? No, fine (…) Non lo voglio, fine“.

Esasperata, la Selassié ha iniziato a piangere (Non mi sarei mai aspettata di venire qua e vivere questo incubo“, dice) e, dopo essersi scusata per averlo esasperato, lo ha invitato ad ascoltarla, generando l’ennesima reazione di stizza:

A me lo dici? Ma dai, vattene a ca*are. Ascoltare. Tu a me vieni a dirlo? Sono due mesi che ti parlo. E chissà che ca*zo pensi! Non ti entra niente di quello che dico“.

Una discussione che si è risolta con un nulla di fatto: da una parte Manuel che spronava la ragazza ad accettare di avere con lui un rapporto educato e non da fidanzati (ma allora perché l’ha baciata?), dall’altra Lulù che chiedeva la possibilità di farsi conoscere meglio.



Articoli che potrebbero interessarti


Manuel e Lulù
Manuel Bortuzzo annuncia di essersi lasciato con Lulù. La Selassié: «Colpa di terze persone»


Manuel e Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, ci risiamo! Manuel fa ammenda e dà speranze a Lulù: «Nonostante tutto sei ancora qua. Tante volte ho sbagliato io. Adesso avrai un punto di riferimento» – Video


Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, Manuel mortifica Lulù: «Mi voglio dissociare dai tuoi comportamenti. Vattene a fanc*lo» – Video


Manuel Bortuzzo - US Endemol Shine
GF Vip, Manuel spera nell’eliminazione di Lulù e aggiunge: «Il nostro era semplicemente uno scambio d’affetto. Ci ha marciato sopra» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.