12
novembre

Ernst Knam e la moglie approdano a I Fatti Vostri

Ernst Knam e Frau Knam

Ernst Knam e Frau Knam

Non si vive di solo Bake Off Italia. All’alba dell’undicesima puntata della nona edizione, che andrà in onda questa sera su Real Time, gli impegni catodici del venerdì raddoppiano per lo storico giudice Ernst Knam: oggi, infatti, è stato protagonista insieme alla moglie Alessandra Mion di una nuova rubrica de I Fatti Vostri e sarà così anche nelle prossime settimane.

Ernst e Frau Knam, questo il nome d’arte della moglie, ogni venerdì prepareranno un dolce in diretta nella Dolceria del programma, con il commento della padrona di casa Anna Falchi. Oggi, in occasione dell’inizio di questo percorso, sono stati anche intervistati da Salvo Sottile, al quale hanno raccontato un po’ della loro storia ma soprattutto in che modo è nata la loro “collaborazione”: fino al primo lockdown, infatti, la Mion non era affatto interessata alla pasticceria e solo con la reclusione forzata si è avvicinata al lavoro del marito, appassionandosi fino ad aprire un suo shop online, un punto vendita a Milano e trovando grande riscontro sui social network.

Già qualche settimana fa chef e signora erano approdati su Rai 2 nel mezzogiorno del sabato per il Dolce Quiz condotto da Alessandro Greco. Questo bis sembra aprire una nuova strada per Knam, volto televisivo da anni molto amato ma finora “confinato” solo su Discovery: il suo primo e famoso programma è stato nel 2021 Il Re del Cioccolato proprio su Real Time, al quale sono seguiti Bake Off e derivati, Che Diavolo di Pasticceria! e La mia Storia con il Cioccolato, ai quali quest’anno si è unito Il Laboratorio del Re del Cioccolato su Food Network.

Per I Fatti Vostri si tratta di una “gustosa” novità da inserire in un contesto che funziona. L’edizione di quest’anno, che ha segnato l’uscita di scena di Giancarlo Magalli e l’arrivo di Salvo Sottile e Anna Falchi, viaggia con una media di share superiore all’8% nella prima parte e punte vicine al 10% nella seconda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


I Fatti Vostri
Anna Falchi ‘cerca in tutti i modi di rovinare’ un altro dolce di Knam a I Fatti Vostri – Video


Baudo-Guardì a Domenica In
Michele Guardì offre a Pippo Baudo una rubrica a I Fatti Vostri sulla storia della tv


Timperi cade a terra - I Fatti Vostri
Tiberio Timperi cade a I Fatti Vostri – Video


Paolo Fox
L’Oroscopo del 2024 di Paolo Fox. Previsioni e grafici segno per segno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.