9
novembre

GF Vip, Miriana Trevisan lapidaria su Nicola Pisu: «Un uomo con una rabbia così non lo faccio avvicinare alla mia famiglia» – Video

Miriana Trevisan - US Endemol Shine

Miriana Trevisan - US Endemol Shine

I toni si scaldano nella casa del Grande Fratello Vip 2021 e la brutta frase pronunciata da Nicola Pisu a Miriana Trevisan (“Vai da chi ti tratta male”) nella diretta di ieri ha letteralmente gelato la diretta interessata e gran parte degli inquilini di Cinecittà. Se da un lato Nicola ha cercato di ridimensionare l’accaduto, spiegando che cosa davvero intendesse con quell’esternazione, dall’altro Miriana è stata invece categorica nel voler chiudere qualsiasi tipo di dialogo con il ragazzo.

Comunque io c’ho la coscienza a posto. Avrò esagerato, ma tutto quello che ho detto prima… che lei si arrampica sugli specchi, che si inventa scuse. (…) Ha sempre tergiversato, sviato nei discorsi, con il punto interrogativo. Ma quale punto interrogativo di che? Se la persona ti piace, ti piace. (…) Forse fuori… qua non si capisce, fuori si. Però ti vorrei conoscere. 10 minuti prima della Superled: ‘Ma fuori solo in amicizia’

ha confidato Nicola a Giucas Casella, precisando per l’ennesima volta che si è sentito preso in giro per due mesi da Miriana, che avrebbe a suo dire cavalcato l’onda del loro rapporto anche se non interessata a lui dal punto di vista sentimentale. Pisu ha poi voluto chiarire perché, nel momento dello scontro, ha detto alla Trevisan di andare “da chi ti tratta male, perché è quello che ti meriti“:

Era inteso per dire: ‘Io ti ho sempre tratto bene’. Ecco perché le ho detto: ‘Vatti a far trattare male da un altro“.

Nicola ha inoltre ammesso, visto che si trova in nomination, di non sapere se vuole restare o meno in gioco perché “c’è una persona in mezzo che non voglio vedere e mi dà fastidio e che lui, durante il suo percorso, ha sempre detto le cose come stavano. D’altro canto, anche la Trevisan ha espresso il suo punto di vista a Manila Nazzaro e Francesca Cipriani dichiarando di considerare chiuso per sempre il suo rapporto con l’uomo:

E’ stato terribile, ma lo è da tre giorni e non riesco a spiegarlo. E’ una cosa che cerco di spiegare a tutti e tutti cercano di alleggerirla. (…) Sono due giorni che fa così con me e io gli avevo solo detto: ‘Ci vediamo dopo fuori’. Perché l’avevo avvertito, basta. (…) ‘Sei falsa’. ‘Ci vediamo fuori e non ne parliamo più qui’ perché la cosa era troppo intima e non volevo. E lui ha reagito con rabbia. Ma per carità. Io se vedo una persona con rabbia così, un uomo, non lo faccio avvicinare alla mia famiglia. Perché ho visto come si è comportato in questi giorni. ‘No, tu avevi già questa intenzione’. E’ partito. Non era vero che io avevo questa intenzione. Tre giorni fa gli ho detto: ‘Intimamente, guarda, ’sta roba qui non mi piace anche nei confronti di mio figlio“.

Miriana ha poi detto di non condividere l’atteggiamento di chi, dopo la discussione, è sembrato voler prendere, in qualche modo, le parti di Nicola:

Adesso stanno dicendo: ‘Eh ma lui poverino’, lui poverino niente. A questo punto basta. (…) Sei ferito sì, ma non arrabbiato e aggressivo“.



Articoli che potrebbero interessarti


Giucas bacia Katia - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, diciassettesima puntata – Nicola a Miriana: «Vai da chi ti tratta male, te lo meriti». I due finiscono al televoto con Gianmaria


Miriana - US Edemol Shine
GF Vip, Miriana rimbalza Nicola: «Se non capisci che non faccio le cose sotto le coperte, non sei in grado di stare vicino a me e a mio figlio»


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Miriana ‘gela’ Nicola: «Se ci sei sono felice, se non ci sei sono felice lo stesso»


miriana nicola pisu
GF Vip 2021, lo staff di Pisu ’sfotte’ la Trevisan: «Miriana come la diabolica Amelia, la strega che ammalia. Salvati Nicola!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.