9
novembre

Programmi TV di stasera, martedì 9 novembre 2021. Su Canale5 c’è Checco Zalone con ‘Quo Vado?’

Quo Vado

Quo Vado?

Rai1, ore 21.25: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore  – Ultima Puntata

Fiction con Vanessa Scalera, Alessio Lapice. 2×04 – “Un Mondo Migliore Di Questo”: Imma indaga su uno strano furto in casa di un’amica di sua suocera, la cui refurtiva ricompare integra pochi giorni dopo mentre un uomo, Ulisse Delillo, viene trovato morto nel suo laboratorio artigianale. I due casi risultano collegati e la soluzione del giallo arriva grazie alla proverbiale memoria della Tataranni. Nel frattempo un atto di coraggio, che si rivela decisivo nel processo a Romaniello, costringe Samuel a lasciare Matera, fatto di cui Valentina incolpa la madre.

Rai2, ore 21.20: Il Collegio

Docu-Reality. Nel nuovo appuntamento del docu-reality di Rai2 ambientato in questa sesta edizione nel 1977, due alunni dovranno studiare più degli altri per superare la prova assegnata dal Preside, per aver mancato di rispetto al professor Maggi. La pena per chi non supererà la prova sarà l’espulsione dal Collegio stesso.  In classe ci sarà una novità tra i professori, poiché uno di loro dovrà allontanarsi e sarà sostituito per qualche giorno. Arriveranno poi il momento della prima proiezione di un film, la prima gita fuori dal cancello, a cui potrà partecipare solo chi lo merita e una lezione di giornalismo. Non mancheranno coloro che si faranno notare per le loro intemperanze e diventeranno così degli osservati speciali, così come i malumori nel refettorio della mensa per le proposte del menu, mentre altre simpatie continueranno a sbocciare.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.20: Quo Vado?

Film di e con Checco Zalone del 2016. Prodotto in Italia. Durata: 86 minuti. Trama: Checco è stato allevato dal padre con il mito del posto fisso. A quasi 40 anni vive quella che ha sempre ritenuto essere la sua esistenza ideale: scapolo, servito e riverito dalla madre e dall’eterna fidanzata che non ha alcuna intenzione di sposare, accasato presso i genitori, assunto a tempo indeterminato presso l’ufficio provinciale Caccia e pesca, dove il suo incarico consiste nel fare timbri comodamente seduto alla scrivania. Ma le riforme arrivano anche per Checco, e quella che abolisce le province lo coglie impreparato: il suo status di single relativamente giovane lo rende idoneo alla richiesta “volontaria” delle dimissioni, a fronte di una buonuscita contenuta. Ma Checco, consigliato dal senatore che l’ha “sistemato”, non cede alle richieste della “liquidatrice”, la granitica dirigente Sironi e lei, al fine di liberarsene, lo spedisce in giro per tutta l’Italia, nelle sedi più disagiate e scomode. Checco si adatta e non molla. Alla Sironi non resta che tentare un’ultima carta: mandare l’impiegato al Polo Nord, in mezzo alle nevi perenni e agli orsi bianchi. Per fortuna al Polo c’è anche Valeria, una ricercatrice di grandi ideali e di larghe vedute che cambierà il destino del nostro eroe e gli farà scoprire i piaceri (e le responsabilità) di una vita civile.

Italia1, ore 21.20:  Le Iene

Attualità. Nuovo appuntamento con le inchieste de Le Iene. Stasera Nicola Savino e la Gialappa’s Band avranno al loro fianco l’attrice e comica Michela Giraud. Vittima dello scherzo della serata è l’ex deputata e ministro della Repubblica italiana Nunzia De Girolamo. Suo marito Francesco Boccia – che ha deciso di “vendicarsi” dello scherzo de Le Iene subìto l’anno scorso – e Sebastian Gazzarrini le faranno credere di essere diventata la nuova leader del movimento no vax, per via di alcune sue dichiarazioni contro la scienza. In realtà una sua intervista, rilasciata esclusivamente per sensibilizzare e motivare gli studenti di scuola e università sul vaccino, è stata montata ad arte, manipolando tutte le sue dichiarazioni. Come reagirà la De Girolamo?

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. Al centro del nuovo appuntamento condotto da Mario Giordano tutti i limiti, le problematiche e le incongruenze relative al green pass, con i cittadini che risultano positivi ma che hanno ancora la certificazione verde attiva. A seguire, un’esclusiva realizzata a Watford dove il 99% delle persone risulta vaccinato ma nonostante questo il contagio da coronavirus è in aumento e un servizio su alcuni medici italiani che risultano ancora non vaccinati ma nonostante questo continuano a lavorare nelle strutture ospedaliere. Altro tema scottante che verrà affrontato con gli ospiti sarà quello relativo al cibo sintetico contro quello made in Italy: con i soldi dell’Europa sembra si finanzieranno gli alimenti creati in laboratorio, mentre le industrie italiane sono costrette a ridurre la produzione, licenziare o addirittura a chiudere per il caro bollette relativo all’energia (luce e gas). Si dibatterà anche della sicurezza nelle nostre città, in particolare nei confronti degli anziani, sempre più nel mirino dei criminali, come la signora di Milano uccisa per soli 40 euro. Spazio, inoltre, al consueto appuntamento di “Fuori dal Coro” sui “Ladri di case”, con un’intervista esclusiva al signor Ennio di Roma che al suo rientro dall’ospedale ha trovato la sua casa occupata dai Rom. Infine, un’inchiesta sullo sballo degli adolescenti con alcuni locali fuorilegge che vendono alcol a bambini di 12 anni.

La7, ore 21.15: Di Martedì

Attualità. Dagli Studios di via Tiburtina, a Roma, Giovanni Floris dà il via a una nuova puntata. Stimolata dai sondaggi di Nando Pagnoncelli, la discussioni verterà tra l’altro sul certificato vaccinale e sulle polemiche nella maggioranza.

TV8, ore 21.30: Games of Talents

Game Show. Alessandro Borghese conduce lo show in cui due concorrenti, affiancati da Mara Maionchi e Frank Matano, devono riconoscere i talenti che si esibiscono sul palco.

Nove: ore 21.25: Rocky IV

Film di e con Sylvester Stallone del 1985. Prodotto in USA. Durata: 91 minuti. Trama: Rammollito dagli agi della vita familiare, Rocky esita a raccogliere la sfida di Ivan Drago, gigantesco pugile sovietico e malvagio robot macinapugni. Poi, finalmente, si convince e l’incontro col terribile avversario viene fissato il giorno di Natale a Mosca.

Le altre reti…

20, ore 21.15:  Attacco Al Potere 2 - Film

Rai4, ore 21.20: Kingsman – Il Cerchio D’Oro - Film

Iris, ore 21.o0: I Cowboys- Film

Rai5, ore 21.15: On The Milky Road – Sulla Via Lattea - Film

RaiMovie, ore 21.10: The Post - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’Estate in Grecia - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Un Marito Di Troppo - Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Reality

RealTime, ore 21.25: Matrimonio a Prima Vista Italia - Reality Show

Cine34, ore 21.05: Il Bisbetico Domato - Film

Focus, ore 21.15: Planet Earth II – Le Meraviglie Della Natura - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Harrow - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip Live - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Blu Profondo 3- Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.