9
novembre

Sky e Now: dal nuovo capitolo di Sex and the City al ritorno di Succession. Ecco le serie più attese in arrivo

and just like that

And Just Like That

La punta di diamante si chiama Gomorra – Stagione Finale (dal 19 novembre). Ma l’universo seriale Sky da qui a fine anno si presenta assai variegato e progressivamente sempre più ricco di nuovi titoli. A cominciare dall’atteso ritorno di alcuni grandi classici, pronti a brillare di nuova vita. Al reboot di Gossip Girl (già in onda su Sky Serie e disponibile su Now) che ha fatto da apripista, sta per affiancarsi la “gran rentrée di Dexter.

I nuovi capitoli di produzioni cult

Ebbene sì, a partire da mercoledì 10 novembre, su Sky Atlantic e in streaming su Now, è giunto il momento di scoprire cosa è accaduto al “serial killer dei serial killer” in Dexter: New Blood.  Circa dieci anni dopo, il nostro protagonista ha cambiato nome e vive una vita tranquilla ad Iron Lake, una cittadina fittizia a nord di New York. La sua compagna, ignara del suo passato, è a capo della polizia. Qualcosa però sta per sconvolgere nuovamente la sua quotidianità.

11 anni sono passati dal secondo film che aveva dato un finale alla saga che aveva ammaliato mezzo mondo, ora Sex and the City sta per tornare con un nuovo capitolo. A dicembre su Sky Serie e in streaming su Now, debutterà And Just Like That… La serie segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta. Tanti i nuovi personaggi in scena.

Nasce sulla scia di un film, A Casa Tutti Bene – La Serie, prima produzione seriale targata Gabriele Muccino e ispirata all’omonima pellicola. Un cast corale, capitanato da Laura Morante e Francesco Acquaroli, per un family drama tutto italiano in otto puntate, al via a dicembre.

Il protagonista è arci-noto ma come nella serie Dawn Brown – Il Simbolo Perduto non l’avevamo mai visto. L’ultimo titolo arrivato (da ieri) su Sky e Now narra le prime avventure di un giovane Robert Langdon, l’iconico professore di simbologia religiosa dell’università di Harvard diventato celebre grazie a Il Codice da Vinci. Il personaggio viene coinvolto in una serie di enigmi mortali che dovrà risolvere per salvare il suo mentore, misteriosamente scomparso, e sventare un’agghiacciante cospirazione globale.

Le serie che ritornano e la novità assoluta Made for Love

Novità assoluta targata HBO Max è Made for Love, commedia nera in arrivo a dicembre su Sky Serie e in streaming su Now. Punto di forza è la presenza di una star di prima grandezza della televisione a stelle e strisce: Ray Romano. Al suo fianco, tra gli altri, Cristin Milioti che i cultori delle serie tv ricorderanno per il ruolo chiave ricoperto in How I Met Your Mother.

Sul fronte grandi ritorni, imperdibile si prospetta l’appuntamento con la terza stagione di Succession. Dal 29 novembre, le intricate vicende della ricchissima famiglia Roy tornano a tenere banco sugli schermi Sky. Un drama familiare cinico e disincantato che ha ridefinito le regole del genere alzando l’asticella della qualità. Cosa accadrà nei nuovi episodi? Ritorno gradito anche per Yellowstone, l’epopea neo-western che racconta le storie di confine dei Dutton e il loro viscerale legame con lo sterminato ranch di cui sono proprietari è giunta alla quarta stagione. Debutto per Kevin Costner e co. previsto a dicembre.

Per la prima volta in prima visione assoluta arrivano, dal 16 novembre, Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med. Il seguitissimo franchise, creato da Dick Wolf, sarà proposto da Sky Serie, in un’unica serata – proprio come negli Stati Uniti – denominata One Chicago. Chiaramente le avventure dei pompieri, poliziotti e medici più coraggiosi della tv saranno disponibili anche on demand e in streaming su Now.



Articoli che potrebbero interessarti


NOW_Logo_On-Gradient_Light_1080x1080px_RGB
NOW TV cambia nome e diventa NOW


fiorello viva rai2
Fiorello a Sky: «Chiamatemi». E dà il numero dell’Iban!


La squadra Sky per la MotoGP (US Sky)
MotoGP al via in Qatar. Tutto il Mondiale 2024 è su Sky, in diretta su Tv8 6 gare


La squadra Sky per la Formula 1
Formula 1 al via in Bahrain di sabato. Tutti i GP su Sky, in diretta su Tv8 solo le 2 gare italiane

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.