8
novembre

Dedicato e Prodigi: Serena Autieri pronta al bis su Rai 1

Serena Autieri

Serena Autieri

Serena Autieri lo aveva presentato come “un format di intrattenimento che strizza l’occhio ai programmi del pomeriggio”. E Dedicato, dopo l’avventura estiva nella mattina di Rai 1, approda proprio al pomeriggio, ogni sabato alle 14.00 a partire dal 13 novembre. Riadattato, ma non più di tanto modificato, il programma continuerà ad “indagare” nella sfera di affetti e relazioni che ogni dedica nasconde.

L’occasione, per l’ospite di turno ma anche per il pubblico, sarà proprio la dedica da rivolgere a qualcuno o a qualcosa; che sia una canzone (soprattutto, così che la Autieri possa tornare a cantare “ogni tre per due”!), una poesia, una foto ricordo, un’immagine simbolo, una scena di un film, un programma tv e tanto altro. Con la dedica ci sarà lo spunto per parlare di vite e storie comuni, mantenendo così una narrazione legata all’emotività; con l’ospite vip l’occasione invece di ripercorrerne la carriera. Al fianco dell’attrice è confermata la presenza di Gigi Marzullo.

La Autieri conduttrice c’ha preso gusto (a luglio ha condotto con Marco Lollobrigida anche lo speciale in prima serata su Rai 1 per la vittoria dell’Italia agli Europei di calcio) e, oltre a tornare con Dedicato, approderà a Prodigi, serata benefica di canto, ballo e musica realizzata in collaborazione con Unicef. L’evento, giunto alla quinta edizione, torna dopo l’assenza dello scorso anno (causa pandemia) con la napoletana e Gabriele Corsi che subentrano nella conduzione a Flavio Insinna, che sarà tra i giudici dello show. Messa in onda su Rai 1 mercoledì 17 novembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Serena Autieri
Dedicato: Serena Autieri saluta in un fiume di lacrime


Serena Autieri - Dedicato
Dedicato… a me stessa!


Serena Autieri
Dedicato: Serena Autieri debutta nel daytime mattutino di Ra1 con Gigi Marzullo e Domenico Marocchi


Serena Autieri
Serena Autieri debutta su Rai1 con Dedicato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.