7
novembre

Programmi TV di stasera, domenica 7 novembre 2021. A Controcorrente si discute di proteste no pass e terza dose

Controcorrente

Rai1, ore 21.25: Cuori – 1^ Tv

Fiction con Daniele Pecci, Pilar Fogliati, Matteo Martari.  1×7 – La verità: Delia è ancora sconvolta per quello che ha scoperto da Ilaria. È determinata a scoprire la verità che Alberto continua a negarle e così va da Luisa per chiederle aiuto. La donna, però, non ha intenzione di rivangare il passato e, per farla soffrire, mette in dubbio l’amore che Alberto provava per lei. 1×08 – Dio non gioca a dadi: Alberto e Delia devono salvare una paziente che è diventata improvvisamente cianotica. Mosca approfitta del caso per rivalersi su Ferraris e sospenderlo dalla sala operatoria. Alberto si oppone, ma ha bisogno dell’aiuto di Delia per dimostrare la sua innocenza. Nel frattempo, Rosa e Virginia sono costrette a fare i conti con l’attrazione che entrambe provano per Fausto.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Los Angeles – 1^Tv

Serie Tv. 12×12 – Invisibile gli occhi: Dopo aver ricevuto un messaggio alquanto criptico da Hetty, Callen riesce finalmente a rintracciare la persona che lo tallona da giorni. Scopriamo, così, che si tratta di un ingegnere russo, che sembra incensurato. Ma cosa vuole da lui? Quali sono le sue intenzioni? Callen decide di seguirlo nella speranza di trovare una risposta alle sue domande. Si troverà faccia a faccia con il suo passato… Nel frattempo, Nell tiene Callen all’oscuro in merito alle ricerche di Katya e Sam ha qualche problema con la figlia Kam che afferma di non avere più intenzione di entrare all’Accademia di Annapolis.

A seguire, alle 21.50, il decimo episodio della settima stagione di NCIS – New Orleans.

L’omicidio del Sottufficiale Langford, colpito in pieno petto da un proiettile che proveniva da una distanza di circa 500 metri, sembra essere collegato ad altri delitti, avvenuti con lo stesso modus operandi, ma che sono stati archiviati perché ritenuti accidentali, o causati da proiettili vaganti. C’è un filo conduttore che invece lega gli omicidi, avvenuti in prossimità di città che si trovano lungo la Interstate 10. Intanto Rita e Jimmy sono alla disperata ricerca di un senzatetto scomparso nel nulla. Infine, Rita rivela a Pride (Scott Bakula) di aver ricevuto un’interessante offerta di lavoro che la porterebbe a Kansas City.

Rai3, ore 20.00:  Che Tempo Che Fa

Attualità. Ospiti della puntata, il Ministro dell’istruzione Patrizio Bianchi; il Direttore Scientifico di Humanitas, Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca, Professore Emerito di Patologia Generale e Vice Rettore per la ricerca presso Humanitas University Alberto Mantovani; il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, Roberto Burioni; l’economista Carlo Cottarelli; Vincenzo Spadafora, autore del libro “Senza riserve. In politica e nella vita”; Michele Serra con la sua rubrica “Le cose che non ho capito”. E ancora, Pierfrancesco Favino, nelle sale dal 18 novembre con “Promises”, nel suo primo ruolo da protagonista in una produzione internazionale; Alessandro Gassmann, in onda dall’11 novembre su Rai1 con la nuova fiction “Un Professore”; l’attrice, conduttrice e ambasciatrice UNICEF, Simona Marchini, in libreria con l’autobiografia “Corpo estraneo. La mia vita tra arte, musica e teatro”. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Francesco Paolantoni, Stefano De Martino e Stash, in radio col nuovo singolo dei The Kolors, “Leoni al sole”. Tornano anche al Tavolo Alessandro Gassmann e Simona Marchini.

Canale5, ore 21.20: All Together Now

Talent Show. La musica e il divertimento tornano protagonisti su Canale 5. Torna il game-show musicale condotto da Michelle Hunziker. Confermata anche in questa nuova edizione la giuria vip, che si aggiunge al Muro Umano, composta da quattro pesi massimi della musica italiana: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. 14 concorrenti si sfideranno nel corso delle puntate per aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro e la possibilità di realizzare una cover con la radio partner R101. Uno di loro, inoltre, si aggiudicherà 15mila euro, valore del premio messo in palio da WINDTRE, sponsor del programma.

Italia1, ore 21.20: Sherlock Holmes

Film del 2009 di genere Azione/Avventura/Crime, diretto da Guy Ritchie, con Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams, Mark Strong, Eddie Marsan, Robert Maillet. Durata 128 minuti. Trama: Sul finire dell’Ottocento, Londra è una città affascinante e pericolosa. Le novità tecnologiche attirano i cittadini più curiosi, ma il richiamo per l’occulto e il soprannaturale è altrettanto forte. Quando Sherlock Holmes e il fido dottor Watson consegnano l’assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia e, dopo aver assistito all’esecuzione capitale, assistono non di meno alla sua apparente resurrezione, Holmes è felice di potersi finalmente interessare di qualcosa alla sua portata. Tanto più che si è ripresentata a lui la bella Irene Adler, chiedendo il ritrovamento di un uomo che si scoprirà interrato nella bara di Blackwood. I casi si intrecciano, si aggrovigliano, sporcano gli abiti di fumo e di avventura.

Rete4, ore 21.30: Controcorrente Prima Serata

Attualità. La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà ospite di Veronica Gentili a “Controcorrente – Prima serata”, il programma di approfondimento targato Videonews. Tanti i temi che verranno affrontati nel corso della serata, a partire dalle persistenti proteste contro il certificato verde: da Trieste a Milano – dove si è arrivati al 16° weekend consecutivo – sono molte le piazze dove da settimane si susseguono manifestazioni e cortei di chi ritiene il green pass una misura inadeguata o ingiusta. Ampio spazio sarà dedicato anche al dibattito intorno alla terza dose di vaccino che il Governo pensa di estendere progressivamente a tutti coloro che hanno completato qualsiasi tipo di ciclo vaccinale per fronteggiare la quarta ondata di Covid che sta investendo l’Europa e che si teme possa mettere in difficoltà anche il nostro Paese. E ancora, continua l’inchiesta della trasmissione sui “furbetti” del reddito di cittadinanza. Alcune recenti maxi-retate hanno messo in luce quanto questo problema sia esteso: lavoratori in nero, parcheggiatori abusivi, rapinatori, mafiosi, possessori di barche, di appartamenti e di attività commerciali, sono molti i casi di persone che percepivano indebitamente il sussidio contro la povertà.

La7, ore 21.25: Atlantide

Documenti. La nuova puntata di “Atlantide: storie di uomini e di mondi” di Andrea Purgatori si occuperà dei più celebri e terribili naufragi della storia della navigazione civile: Titanic e Andrea Doria.

TV8, ore 21.30: Masterchef Italia

Talent. Ad accogliere le brigate nella MasterClass ci sono alcuni temuti critici enogastronomici. I concorrenti devono preparare un royal brunch da 4 portate. Chi finirà al Pressure Test?

Nove: ore 21.35: Sei giorni sette notti

Film del 1998 di genere Commedia/Azione/Avventura, diretto da Ivan Reitman, con Harrison Ford, Anne Heche, David Schwimmer, Jacqueline Obradors, Temuera Morrison, Allison Janney. Durata 91 minuti. Trama: Costretta a interrompere una vacanza tropicale alle Hawaii col fidanzato (Schwimmer), Robin Monroe (Heche), rampante giornalista di New York, si fa trasportare a Tahiti dal pilota civile Quinn Harris (Ford). Incappati in una tempesta, fanno un rovinoso atterraggio di fortuna su un’isoletta. I due hanno caratteri incompatibili. Commedia romantica vecchia come il cucco, ma piacevole e divertente, scritta da Michael Browning e girata nell’isola di Kauai, tela di fondo di una cinquantina di film hollywoodiani. Parentesi leggera per H. Ford che se la cava con garbo.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Duro da uccidere - Film

Rai4, ore 21.20: Widows – Eredita criminale - Film

Iris, ore 21.o0: Il Cacciatore - Film

Rai5, ore 20.15:  Di Là Dal Fiume e Tra gli Alberi – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Gifted – Il dono del talento – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ballando con le Stelle 2021 - Talent

Cielo, ore 21.15: L’età di Lulù - Film

La5, ore 21.10: Un magico Natale - Film

RealTime, ore 20.35: 90 giorni per innamorarsi- Reality

Cine34, ore 21.00: Il secondo tragico Fantozzi - Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il Confine - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Il ritorno di Colombo - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip Live – Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Mom - Sit com

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.